Messaggio del 25-07-2004 alle ore 17:49:11
addaver cucciolo?? raccogliamo tutto in un libro " Scleri in una notte di mezz'estate".....mi sa che però tu mi freghi a freganacce..
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 17:35:56
Uahhhhaaa che sonno, un’altra giornataccia di mezz’estate…….
Vorrei cantare le mia gesta ad una folla delirante, ma tra acqua e vento non mi ascolterebbe neanche Alberigo, così mi trovo davanti a questo schermo: Rossi ha vinto, Schumi ha già vinto, il superenalotto è solamente un sogno irrealizzabile…a proposito, sapete che gioco sempre un giorno prima al superenalotto? Gioco solamente per sognare cosa potrei fare se facessi un 6…..puntualmente non faccio neanche 1, ma almeno mi regalo un’intera giornata di “sogni”….un euro per 26-27 ore di sogni non sono molti, si po’ fa!!!
Ragazzi che dirvi, chi viene e chi và, chi parte per le vacanze e chi le ha già finite…….sento lamentarvi ancora di Lanciano, ma come dicevo a qualcuno, dipende cosa vi aspettate da Lanciano! Io nulla, nulla le chiedo e nulla mi da, andiamo d’accordissimo, siamo amanti perfetti, tra qualche giorno torno e la voglio trovare come l’ho lasciata, vogliosa ed appagata.
……comunque……mi volto e vedo ancora sacchetti dell’immondizia dietro di me….ma com’è possibile? Li ho buttati l’altro ieri…..secondo me si moltiplicano, copulano tra loro, non so che dire, ho sempre immondizia da buttare!! Qualche giorno mi butto con loro, ma solo in sacchetti biodegradabili mi raccomando…..ragà stò cotto…
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 18:04:21
pazzooooooooooooo pazzooooooooooo scatenato!!!
il bukkgnomm ci aspetta!!
davai davai.....
le mosche ti hanno mangiato tutto..
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 15:57:52
Eccomi finalmente ritornato a casa! (casa….attuale dimora che spero di abbandonare quanto prima per ritornare nella amata frentania, sita la pianterreno di una bella masseria, con piccolo giardinetto, garage, salotto, cucina, sgabuzzino, doppia camera matrimoniale, bagno). Entro e vedo la solita malinconica busta dell’immondizia, appoggiata ad un’altra oramai in via di decomposizione, che mi chiede disperatamente di poter raggiungere i suoi cari rifiuti nel vicino bidone di fronte casa.
Non la curo neanche di un sguardo e mi infilo direttamente nel frigo in cerca della scolatura di una bottiglia di acqua minerale naturale Guizza da 2lt., (quella da 20 cent. A bottiglia…chi serie A), mi bagno a malapena il gargarozzo che mi rendo conto che anche l’amata Guizza è finita. Mi attacco al rubinetto della cucina. Ahhhh adesso sì che si ragiona, tolgo le vesta lavorative e mi infilo in una t-shirt colore azzurro con logo F.I.G.C. – AIA Sezione Lanciano e in un paio di sexi pantaloncini che lasciano scoperte le cosce pluripelviche. Tappa fondamentale: il bagno per una rilassante seduta fatta di lettura (sport week – Speciali Europei) ed evacuazioni varie, ma prima di giungere al trono, metto su una raccolta di De Andrè, così tanto per …..
Dopo aver capito di non aver più nulla da raccontare, prendo la decisione di svenire sulla poltrona dove anestetizzato dal TG2 salute, inizio senza apparente motivo a contare i topi di polvere che con estrema tranquillità scorrazzano per casa…….Non so cosa sia stato o cosa mi abbia infervorito, sarà stata la voce del giornalista, ma con un balzo felino, mi fiondo nello sgabuzzino e prendo l’aspirapolvere con l’intenzione di far man bassa dei piccoli mammiferi grigi ed ovattati…..30 secondi di dura lotta e sono di nuovo sulla poltrona. Cosa fare? La faccio questa chiamata? No dai, tieni duro, non chiamare, ok, ma devo distrarmi, leggo il Corriere della sera di 5 gg. fà mai sfogliato, fa uno strano effetto, odore di giornale nuovo eppure le notizie sembrano di anni fa, c’è ancora il Berlusca che sorride….Basta…..cazzo il PC, ore 14,10, sì il Pc, lo accendo, bibipi..windows XP, connessione, ICQ…BOOOOOO!! Connesso. Lanciano.it., nulla di che, quàquà….chi cazzo è?..è Frecavento, mi istiga alla seconda traversata nella repubblica sovietica della durata di 19 gg, con la banale scusa di non aver ancora visitato San Pietroburgo…..con noi verrebbe anche il segretario tanto per darci un’aria da persone serie…….”Freca se lavorassi a lanciano partirei ogni mese, ma sai già nn ci sono mai a casa, se anche le 3 settimane estive le passo lontano davvero è la fine…”….dopo vari quàquà ci lasciamo con l’assicurazione di non farmi mangiare il ca**o dalle mosche ma dalle moscovite e di andare a prenotare il volo ed il visto già questa settimana…vedremo. Intanto siamo già alle 15.45, tra meno di 2 ore devo tornare a lavorare per la chiusura dei seggi, la nazionale non la vedo, ma tanto la Russia ha già giocato.
Vi adoro vecchie canaglie.