Messaggio del 29-01-2005 alle ore 11:57:19
Si rimpiangono tanto i vecchi forumiani,io spesso vado a rileggere i post di 3-4 anni fa e francamente tutta questa intelligenza non riesco a vederla,anzi il livello era demenziale in molti casi,proprio come tanti miei post e di Adonai,con la differenza che io,e penso anche Adonai,lo facciamo di proposito,allora invece,era per chiari limiti culturali e di intelletto.Per fare qualche esempio,io non ho visto nei vecchi post gente che scriveva bene come Cappellini,Manlila,Libero,anche Adonai,a parte un paio di strafalcioni quindi tutto questo rimpiangere non lo capisco,forse non si litigava,per forza c'erano 2 scemi(in senso buono)che scrivevano chiari messaggi politici,e altri che siccome non glie ne fregava una mazza mettevano solo qualche parola di approvazione o qualche faccina alla Max Payne anche lo stesso Max Payne è un fuoriclasse,ha inventato un linguaggio.Questo è quanto e finitela di scassare con i vecchi forumiani,che io li ho letti, e molti li ho anche conosciuti,cirte somari, e pesanti pure cmq se qualcuno non è d'accordo che non ci venisse più qui su,e ricordate,gli assenti hanno sempre torto.E ho citato solo gli ultimi arrivati,sennò dovrei mettere pure Dean Corso,LunaBo etc..etc...
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:10:25
Nirvana,detto seriamente e senza cattiveria,tu statte zitte,che il tuo livello di cultura e intelligenza è veramente imbarazzante per la spece umana.Non me ne volere,se per una volta ho detto quello che penso seriamente su di te.Cmq ho letto dall'inizio,e non ho visto gente che scrive meglio di Libero,Manlila o Cappellini,solo per citarne alcuni,ma tu come fai a capirlo,se stai terra terra. ------------------------------------------------- Editato il 12:12:30 29/01/2005 da Phar Lap
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:16:39
meglio io che mi stò creando una cultura,e detto seriamente preferisco essere una ignorante che avere due facce...
con la gente davanti tu dici si bell e bone dopo dietro un pc pari chi cavolo sei,invece non sei nessuno
stò sul sito da più di te,quindi per quel poco che so ci sono stati periodi che facevano venir solo voglia di stare davanti alpc,confrontandosi con gente che poi frequentavi bene anche fuori
basta pensare alle partite di calcetto impossibili da organizzare perchè la gente si va solo a pija i veleni mo,ai concorsi di bellezza presi troppo sul serio,e le cene piene di ipocrisia...
se andassi più indietro capiresti prima cosa era questo sito,anche prima che io mi iscrivessi
se adesso ti senti realizzato dopo avermi fatto notare il mio livello culturale so contenta per te...
ma sono felice diavere vedute in tutto diverse dalle tue,almeno so di potermi confrontare con gente con un minimo di cervello
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:22:55
Nirvana,che tu sei bella e bona per me,nessuno lo nega,anzi migliori giorno dopo giorno sotto questo aspetto,sei anche buona,però sei anche quello che ho detto.Mo siccome volete la serietà sul forum,sarò serio fino in fondo,dirò sempre quello che penso.
A proposito,One Solution e Sciabbolone sono 2 che mi mancano,ma penso che sia momentanea la loro assenza,almeno mi auguro.
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:25:25
la loro assenza è motivata!!!
e cmq se credi che nn sia inteligente tu non conta per me,ma senitrmi dire che sono una ragazza inteligente da gente che stimo davvero mi ha fatto bene
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:29:27
cm'è sei diventato bbuono!!!!!è bello sapere che ti manca qualcuno!!!!!!!ed io..................?nn ti manco??????
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:31:53
Nirvana,stai attenta,perchè può darsi che te l'hanno detto per gentilezza,non perchè lo pensano,proprio come me,quando dico a chiunque che è la più bella del forum.Samu Posh è la più bella,per questo posh
Nirvana,ma allora ti li vi truvenne.Non vedi quando sei banale,e non vedi che sei attratta solo da cose banali,anche il ricottare con continui cambiamenti dimostra quando si sciapite,almeno ci nzakkisse pure pure,manco quello riesci a fare.Mo non ti risponderò più,che a lavà la cocce a l'asine è sapone sprecato.
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 13:05:08
io pensavo ke sui vari siti internet; lanciano.it compreso, ,lo scopo unico e finale fosse "LO SCOPO", ma a quanto vedo ci sono persone ke si rovinano il fegato per la politica ecc, ecc.....
beata l'ignoranza
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 15:33:30
Sant'Agostino parlava di "vita mortale o morte vitale"?
E comunque ringrazio Phar Lap , quanto meno per essersi accorto che scrivo!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 15:36:53
Il nostro Phar Lap fa il sornione ma vede tutto, mica è un vocca aperta come tanti, ha la sua bella esperienza di vita, è stato in mezzo alla gente, conosce la gente, potesse fa' lu maestre a tutte quinde aecche dentre!!!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 15:47:10
Ogni periodo ha i suoi momenti...diciamo che chi è passato di qui circa due anni fa....ha vissuto un momento magico che forse nn tornerà mai più...
io conservo nel cuore quei ricordi...
Taz..ricordi da pasqualino? c'eravamo appena conosciuti...
quella sera si parlava di come fosse bello conoscere persone....con un desiderio comune... persone che avevano semplicemente la voglia di stare insieme...e divertirsi...magari senza sapere nulla l'uno dell'altro...
mah.. chi l'ha vissuto sa a cosa mi riferisco...
per il resto ricorderò sempre con tanto affetto il 2003 forumiano e tutti i ragazzi che hanno fatto parte di quella splendida avventura!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 15:58:33
Però una cosa voglio dire...è inevitabile che chi ha vissuto quei momenti ne senta la mancanza...per quanto mi riguarda con quelle persone si è istaurato un certo legame...anche se alcuni di loro nn sento da un pò...ma pensare a loro..che so tipo Laly (faccio un esempio..) o Taz...almond...ai ricordi degli articoli sui giornali..
Però nn è detto che nn si possa instaurare un bel rapporto anche con altri che sono nuovi....
se continuiamo tutti così...rischiamo di distruggere qualcosa di bello!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 16:10:17
sassi io anche a quei bei momenti mi riferivo ricordi
ma basti pensare che anche i fondatori del sito mitici franky e blitz00 si vedo più
er na vot...anche per me che ho solo poco meno di 2 anni di forum,ma mi manca il 2003,i lfalò del14 giugno e le feste in piscina
va be tutto finitoperchè c'è gente buona solo a dire nirvana è solo una ricottara senza sapere che io lo faccio per scherzarci con i forumiani,o per criticare chite la coccia...
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 16:28:56
Sassidù sei riuscita a strapparmi uno di quei sorrisi da ebete che non mi venivano più da un po' di tempo
ank'io in cuor mio mi auguro che quel periodo possa tornare,
purtroppo ora mi sembra che tutti vogliano "dimostrare qualcosa" ma sinceramente non ho ancora capito cosa...
allora volevamo solo stare insieme e farci due risate, c'era quindi il post cretino (così lo chiarisco una volta per tutte) e il post "impegnato" ma la diferenza (lo ribadisco) e che su i post impegnati si andava per apprendere, insegnare, dibattere, incazzarsi qualche volta ma MAI per dimostrare qualcosa.
I risultati di quel clima che si respirava allora sono palesi; ancora oggi se vedo sassidù ad esempio (nonostante il fatto che nn la vedo da molto) nn posso fare a meno di pensare agli splendidi giorni passati insieme a lei e tutti gli altri: le feste in piscina, le cantate sulla spiaggia. I risultati del clima di oggi sono palesi anche quelli: nn si gioca + a calcetto, sono diminuiti gli altri incontri (cene, falo e simili) e il concorso miss e mister è stato addirittura soppresso...non ho parole per descrivere il disappunto che provo x la situazione di adesso, probabilmente anch'io ne sono responsabile, ma cmq non c'è molto da dire visto che le persone con le quali continuo ad avere uno splendido rapporto al di fuori di qsto sito sono tutti (TUTTI, ndr) quelli che erano presenti in quello splendido periodo di allora (oddio, parlo come mio nonno!)-Taz-
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 16:42:13
taz credo proprio che parli a nome di tanta gente che si è stufata e ha deciso perfino di staccare la spina
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 17:59:20
Nirvà almeno la gente si è stufata..e stacca la spina..tu ti 6 stufata e continui a rompre le P... SCATOLE!
..abbi un pò di coerenza..se ti 6 stufata fai come loro..
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 18:01:51
dimas ci stò seriamente pensando,ma dop ca mi li si ditt arimang aecc e godo a vedere te bloccarti al fantacalcio
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 18:52:40
Sassi,che c'entra quello che dici tu,parlavamo d'altro,di qualità che si mettono in evidenza solo qui su,mo che ci na rientra li rustelle,coteche e faciule,i simingi,le nzakkate etc..etc...quello è tutto un altro discorso,ed è meglio che non ne parliamo,sennò mu cumenze i,non è riferito a te,amore mio
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 17:06:27
attenzione ai "propri" gradi di cultura, pharlappe...
"Nirvana,detto seriamente e senza cattiveria,tu statte zitte,che il tuo livello di cultura e intelligenza è veramente imbarazzante per la spece umana."
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 18:21:44
Luka,io lo so che il mio livello di cultura è scadente,per quanto riguarda l'intelligenza è sempre opinabile,ma certamente non è imbarazzante
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 18:37:17
nn mi sento assolutamente imbarazzata dalle mie consocenze e dalla mia inteligenza,anzi mi sembra di sapere ma sopratutto di aver capito tanto