La Piazza
Vandali Scherzosi
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 21:15:45
ke cazzo vuoi fà pekorì in giro ci sta la gente balenga!!!
ke cazzo vuoi fà pekorì in giro ci sta la gente balenga!!!
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 18:53:16
dillo all'ispettore!
dillo all'ispettore!
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 18:46:22
p.s. l'altro ieri mi hanno scassato il sellino della mia paperella e mi hanno rubato il casco e il diario con le foto di max
.....la legge pensa a fa le multe a chi va in 2 sulla paperella....pensate a ferma' sti' vandali
p.s. l'altro ieri mi hanno scassato il sellino della mia paperella e mi hanno rubato il casco e il diario con le foto di max
.....la legge pensa a fa le multe a chi va in 2 sulla paperella....pensate a ferma' sti' vandali
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 17:58:57
mettiamoci insieme il bastardo che mi ha fottuto la radio alla macchina al palo!
mettiamoci insieme il bastardo che mi ha fottuto la radio alla macchina al palo!
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 16:45:04
per ogni problema rivolgiti all'ispettore hellraiser
per ogni problema rivolgiti all'ispettore hellraiser

Messaggio del 21-08-2003 alle ore 16:11:32
il tuo criceto e il mio pesce basterano....

....che lurido verme.....ji puzza casca' le man

il tuo criceto e il mio pesce basterano....

....che lurido verme.....ji puzza casca' le man

Messaggio del 21-08-2003 alle ore 15:26:16
quello che lo ha fatto è un uomo senza spina dorsale basta il mio criceto da battaglia per distruggerlo
quello che lo ha fatto è un uomo senza spina dorsale basta il mio criceto da battaglia per distruggerlo
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 15:20:16
e vuoi un esercito da assalto te lo guido io! impaliamolo!

e vuoi un esercito da assalto te lo guido io! impaliamolo!

Messaggio del 21-08-2003 alle ore 15:18:19
Questa mattina mi sono svegliato e nadando a "Lavorare" al mercatino ho trovato una bellissima sorpresa...qualche simpaticone ha pensato di farmi un bello scherzo questa notte:
Mi hanno sfondato la vetrata del negozio!!!
Volevo dire a questo comico, dotato di un enorme senso dell' umorismo che lo scherzo mi ha fatto morire dal ridere, e soprattutto che non so come sdebitarmi, poichè non ha lasciato indizi sulla sua identità, però vorrei comunque farlo e quindi ti dico, caro amicone, che ho in serbo uno scherzo molto più esilarante del tuo e vorrei fartelo vedere quindi perchè non passi al mercatino uno di questi giorni e mi dai un giudizio su ciò che ti ho preparato...
P.S. Se qualcuno del forum sa chi può essere stato perchè non me lo dice così gli recapito lo scherzetto a domicilio a quel simpaticone...
Questa mattina mi sono svegliato e nadando a "Lavorare" al mercatino ho trovato una bellissima sorpresa...qualche simpaticone ha pensato di farmi un bello scherzo questa notte:
Mi hanno sfondato la vetrata del negozio!!!
Volevo dire a questo comico, dotato di un enorme senso dell' umorismo che lo scherzo mi ha fatto morire dal ridere, e soprattutto che non so come sdebitarmi, poichè non ha lasciato indizi sulla sua identità, però vorrei comunque farlo e quindi ti dico, caro amicone, che ho in serbo uno scherzo molto più esilarante del tuo e vorrei fartelo vedere quindi perchè non passi al mercatino uno di questi giorni e mi dai un giudizio su ciò che ti ho preparato...
P.S. Se qualcuno del forum sa chi può essere stato perchè non me lo dice così gli recapito lo scherzetto a domicilio a quel simpaticone...
Nuova reply all'argomento:
Vandali Scherzosi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui