La Piazza
Vandali a Lanciano
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:43:43
Sapevo del raid nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre in quella zona. Ce ne sono stati degli altri?
Sapevo del raid nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre in quella zona. Ce ne sono stati degli altri?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:35:31
e si sente raccontare sempre più spesso di furti in casa negli orari più improbabili
e si sente raccontare sempre più spesso di furti in casa negli orari più improbabili
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:13:02
mi sento fortunata vista la zona (la mia
)a non aver trovato le gomme a terra...ma se le trovavo era meglio magari stamattina alle 5 potevo tornare a dormire nel mio sacro lettuccio invece di andare in quella fabbrica di merda
..
a parte lo sfogo..che gran figli di puxxana
mi sento fortunata vista la zona (la mia
)a non aver trovato le gomme a terra...ma se le trovavo era meglio magari stamattina alle 5 potevo tornare a dormire nel mio sacro lettuccio invece di andare in quella fabbrica di merda
..a parte lo sfogo..che gran figli di puxxana
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:47:31
ma oggi???
ma oggi???
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:44:02
qualche gommista
qualche gommista
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:42:28
decine di automobili con le ruote a terra in via Rosato, via Martiri e viale Cappuccini
decine di automobili con le ruote a terra in via Rosato, via Martiri e viale Cappuccini

Nuova reply all'argomento:
Vandali a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





