La Piazza
vai piano...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:04:50
ad esempio l'improvvisato attore di questo filmetto tenta (inutilmente) di simulare le "imprese"
di Ghost Rider made in sweden ...quello vero (non quello del film
)
ad esempio l'improvvisato attore di questo filmetto tenta (inutilmente) di simulare le "imprese"
di Ghost Rider made in sweden ...quello vero (non quello del film
)
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:01:29
Molti pagliacci vedendo queste cose si gasano e poi cercano di simulare...magari anche con un 50ino
Molti pagliacci vedendo queste cose si gasano e poi cercano di simulare...magari anche con un 50ino
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:54:47
...tanto qualcuno puo' sempre arrivarti addosso a 300 km/h
(...)
http://www.youtube.com/watch?v=9DS-PGSWEUs
clicca qui
non puoi mai stare tranquillo.
...tanto qualcuno puo' sempre arrivarti addosso a 300 km/h
(...)
http://www.youtube.com/watch?v=9DS-PGSWEUs
clicca qui
non puoi mai stare tranquillo.
Nuova reply all'argomento:
vai piano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

