La Piazza

vai piano...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:54:47
...tanto qualcuno puo' sempre arrivarti addosso a 300 km/h

(...)

http://www.youtube.com/watch?v=9DS-PGSWEUs

clicca qui

non puoi mai stare tranquillo.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:01:29
Molti pagliacci vedendo queste cose si gasano e poi cercano di simulare...magari anche con un 50ino
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:04:50
ad esempio l'improvvisato attore di questo filmetto tenta (inutilmente) di simulare le "imprese" di Ghost Rider made in sweden ...quello vero (non quello del film)

Nuova reply all'argomento:

vai piano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)