La Piazza
vaffanculo Deleuze
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:39:10
oh, avvertitemi se sono infetta
oh, avvertitemi se sono infetta
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:22:59
ariel sei infetta!
ariel sei infetta!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:04:41
ngi pinza non ti sblocco
ngi pinza non ti sblocco
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:29:59
risolto
risolto
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:13:44
Tuttobene, ma sono delle tette nuove?
Tuttobene, ma sono delle tette nuove?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:53:06
a deleuze gliel'ho inviAto ( ovviamente nn consapevolmente) io...
ma a me stra tutt'apposto funge tutto...^^
a deleuze gliel'ho inviAto ( ovviamente nn consapevolmente) io...
ma a me stra tutt'apposto funge tutto...^^
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:59:17
jacrì so tornata a casa , avevo 300 finestre aperte co sti photo album
avvertitemi se vi faccio richieste anche io
nn so se sono infetta
jacrì so tornata a casa , avevo 300 finestre aperte co sti photo album
avvertitemi se vi faccio richieste anche io

nn so se sono infetta
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:41:51
basta fare un po' d'attenzione..
basta fare un po' d'attenzione..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:33:25
...a me me l'ha mandato negroni
...a me me l'ha mandato negroni

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:25:37
fatto pureio conte...grazie
fatto pureio conte...grazie
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:16:32
Deleuze, il più amato del forum...
Deleuze, il più amato del forum...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:12:15
a me e' arrivato da negroni ma safety di windows nn mi ha dato l'ok per scaricare il file zippato e percio' nessun problema!!!
mo andatevela a pija nder...
deleuze tuttobene e negroni!!!!
dele basta con gli sferzi all'eta Te....basta coi ciaroli!!!!!
a me e' arrivato da negroni ma safety di windows nn mi ha dato l'ok per scaricare il file zippato e percio' nessun problema!!!
mo andatevela a pija nder...
deleuze tuttobene e negroni!!!!dele basta con gli sferzi all'eta Te....basta coi ciaroli!!!!!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:58:43
annuncio di aver bloccato Il Conte, mi arrivano photoalbum
annuncio di aver bloccato Il Conte, mi arrivano photoalbum

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:50:26
abbiamo scoperto lu gay station
pornazzi in minorizia 
ivan ... ora puoi darti la mano con Druso ...
abbiamo scoperto lu gay station
pornazzi in minorizia 
ivan ... ora puoi darti la mano con Druso ...

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:40:29
Buja
Buja
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:24:09
porca madòòò!!!
tutta colpa di ci11 m'è arrivato dal suo contatto!!!
porca madòòò!!!
tutta colpa di ci11 m'è arrivato dal suo contatto!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:16:03
quoto un po' tutti e rilancio di un: strafanculo, deleuze!
quoto un po' tutti e rilancio di un: strafanculo, deleuze!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:15:11
buja sei infetto.
buja sei infetto.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:23:47
minimike....
ma ji e te ji cunusceme???
minimike....
ma ji e te ji cunusceme???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:22:40
Cmq virus o no un
VAFFANCULO a deleuze ci sta sempre bene
Cmq virus o no un
VAFFANCULO a deleuze ci sta sempre bene
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:15:06
Quoto Minimike, vaffanculo Deleuze
Quoto Minimike, vaffanculo Deleuze
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:14:08
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:13:13
anche se non m'ha fatto niente....
mi aggiungo anch'io:
vaffangul delè!
anche se non m'ha fatto niente....
mi aggiungo anch'io:
vaffangul delè!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:11:39
ma per infettarvi che avete fatto? lo avete usato come screensaver?
ma per infettarvi che avete fatto? lo avete usato come screensaver?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:08:37
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:06:10
ma nn sembro infettata
ma nn sembro infettata
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:04:44
tutti infetti
usate il telefonino
tutti infetti
usate il telefonino
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:02:57
anche a me è arrivato dal contatto di deluze ieri sera
anche a me è arrivato dal contatto di deluze ieri sera
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:02:23
Da Negroni arriva una scritta anche in lingua strana
Da Negroni arriva una scritta anche in lingua strana
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:59:18
Stamattina avevo il contatto di Negroni ca proprie mi vule mmullà ssa cazzo di foto di gruppo!!
Stamattina avevo il contatto di Negroni ca proprie mi vule mmullà ssa cazzo di foto di gruppo!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:57:55
sto disinfettandomi in tutti i modi, ma non c'è verso di debellarlo
dopo il virus intestinale mi mancava il virus telematico

sto disinfettandomi in tutti i modi, ma non c'è verso di debellarlo

dopo il virus intestinale mi mancava il virus telematico

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:54:55
3 cm? mandatemelo
3 cm? mandatemelo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:52:12
Conte disinfettati che t'ho bloccato pure io
Conte disinfettati che t'ho bloccato pure io
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:43:21
oggi è na condanna mi stanno arrivando anche a me..
menomale che non ho accettato
oggi è na condanna mi stanno arrivando anche a me..
menomale che non ho accettato
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:09
quindi mo arriva a 7 cm...
quindi mo arriva a 7 cm...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:40:13
pure a me oh
pure a me oh
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:31:37
ma no nn viene dai pornazzi e msa che manco e' un vero e 'roprio virus
x ora cmq m si e' allungato il pisello di 3 cm
ma no nn viene dai pornazzi e msa che manco e' un vero e 'roprio virus
x ora cmq m si e' allungato il pisello di 3 cm
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:29:12
meno male che non mi collego mai a msn, maniaci
meno male che non mi collego mai a msn, maniaci
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:27:47
PORNO
it's the real deal
PORNO
it's the real deal
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:24:33
vai con i pornazzi
vai con i pornazzi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:19:40
a me il PC funge...non ho ancora riprovato con MSN...
mo vedo appena ritorno a casa...
a me il PC funge...non ho ancora riprovato con MSN...
mo vedo appena ritorno a casa...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:18:02
porcatroia, nn e' colpa mia
a me e' successo uguale m'e' arrivato da un contatto e e' partito a tutti
ma il pc funge e' imballato solo msn?
porcatroia, nn e' colpa mia

a me e' successo uguale m'e' arrivato da un contatto e e' partito a tutti

ma il pc funge e' imballato solo msn?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:13:50
tu ke minkia ridi imbecille..
mo che becco tuttobene...
tu ke minkia ridi imbecille..

mo che becco tuttobene...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:12:38
ma il fatto che lo scaricamento di sti file inviati da deleuze e negroni si blocchi da solo è un bene o un male?
ma il fatto che lo scaricamento di sti file inviati da deleuze e negroni si blocchi da solo è un bene o un male?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:08:12
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:26:08
misà che so contaggiosa anch'io
misà che so contaggiosa anch'io
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:45:06
ivan quindi fai il porco con gli altri èh?
stasera non vengo e te lo butto

ivan quindi fai il porco con gli altri èh?

stasera non vengo e te lo butto


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:39:50
Conte mi arriva robbbbba...ti ho bloccato
Conte mi arriva robbbbba...ti ho bloccato
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:28:40
non mi toccate IVAN
non mi toccate IVAN

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:28:18
la colpa è di tuttobene
mi aveva detto che erano delle foto sue
la colpa è di tuttobene

mi aveva detto che erano delle foto sue
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:27:23
E anche negroni è contagiato
E anche negroni è contagiato

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:24:23
..
io pure voglio dire vaffa a delux 
...così. senza motivo.
..
io pure voglio dire vaffa a delux 
...così. senza motivo.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:16:48
tra l'altro inviato da Deleuzeeeeee
tra l'altro inviato da Deleuzeeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:16:07
il virus ve lo meritate tutto
come si fa ad aprire un file da scaricare accompagnato da una frase del genere:
prego scaricare... questo mi tutto nudo no scambiare
il virus ve lo meritate tutto
come si fa ad aprire un file da scaricare accompagnato da una frase del genere:prego scaricare... questo mi tutto nudo no scambiare
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:58:51
ma zitte
ma zitte
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:57:06
ivan effettivamente appena dopo aver smessaggiato con te a success lu terremot....eppure il mio pc e' abituato a le zuzzarie
ivan effettivamente appena dopo aver smessaggiato con te a success lu terremot....eppure il mio pc e' abituato a le zuzzarie
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:24:49
Io pure... mi ci sono preso la mononucleosi con MSN
Io pure... mi ci sono preso la mononucleosi con MSN
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 07:51:10
cmq facendo i seri...ho fatto la scansione e non mi è risultato nulla...
appena becco tuttomale gli chiedo che stracazzo era quella cosa...
cmq facendo i seri...ho fatto la scansione e non mi è risultato nulla...
appena becco tuttomale gli chiedo che stracazzo era quella cosa...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 07:42:57
tuttobene
tuttobene
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:28:51
e pensare che volevo strozzare il Conte per colpa tua
e pensare che volevo strozzare il Conte per colpa tua
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:09:27
io sono pulito
io sono pulito
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:08:55
se mi infettate vi ammazzo
se mi infettate vi ammazzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:43:25
Io sono stato infettato dal conte
Io sono stato infettato dal conte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:37:42
Vedo che Micolao segue i fatti della giustizia: ha subito recepito lo sdoganamento di certi termini; non ha esitato un solo istante a regalarci questa sua perla di galanteria.
Vedo che Micolao segue i fatti della giustizia: ha subito recepito lo sdoganamento di certi termini; non ha esitato un solo istante a regalarci questa sua perla di galanteria.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:18:34

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:14:52
la prossima volta se non ci si mette volontariamente lo piego io a 90... o li spezze
la prossima volta se non ci si mette volontariamente lo piego io a 90... o li spezze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:07:25
quote:
per questa volta ti ho aiutato aggratiss .....
la prossima volta voglio che mi convinci delù a mettersi a 90° 


ma che cazzo ridete? li sapete coma si toglie o no?
la prossima volta voglio che mi convinci delù a mettersi a 90° 


Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:39:52
maledetto asiofilo
maledetto asiofilo

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:32:37
trovato il colpevole .. pare che ivan gli piacciono le asiatiche
trovato il colpevole .. pare che ivan gli piacciono le asiatiche
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:31:04
ma che cazzo ridete? li sapete coma si toglie o no?
ma che cazzo ridete? li sapete coma si toglie o no?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:30:18
la minorizia di Deleuze
la minorizia di Deleuze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:30:11

daje mo..fate na lista di chi ha infettato

daje mo..fate na lista di chi ha infettato
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:28:13

conte
conte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:28:12
......lu solite porce......
......lu solite porce......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:27:00
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:26:39
ma per toglierlo micolao o druso?
ma per toglierlo micolao o druso?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:25:03
praticamente lo avete preso tutti
viva linux 
praticamente lo avete preso tutti
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:47
cazzo pure a me, ivan mi te scuppa lu pc
cazzo pure a me, ivan mi te scuppa lu pc
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:26
Sottoscrivo
Sottoscrivo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:15

è vero però.

è vero però.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:23:45
dal tuo contatto msn mi è arrivato una merda di virus che poi è partito a tutti gli altri

ecco che succede a scaricare sempre i pornazzi
dal tuo contatto msn mi è arrivato una merda di virus che poi è partito a tutti gli altri

ecco che succede a scaricare sempre i pornazzi
Nuova reply all'argomento:
vaffanculo Deleuze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























