La Piazza

vaffanculo Deleuze
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:39:10
oh, avvertitemi se sono infetta
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:22:59
ariel sei infetta!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:04:41
ngi pinza non ti sblocco
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:29:59
risolto
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:13:44
Tuttobene, ma sono delle tette nuove?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:53:06
a deleuze gliel'ho inviAto ( ovviamente nn consapevolmente) io...

ma a me stra tutt'apposto funge tutto...^^
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:59:17
jacrì so tornata a casa , avevo 300 finestre aperte co sti photo album

avvertitemi se vi faccio richieste anche io
nn so se sono infetta
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:41:51
basta fare un po' d'attenzione..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:33:25
...a me me l'ha mandato negroni

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:25:37
fatto pureio conte...grazie
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:16:32
Deleuze, il più amato del forum...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:12:15
a me e' arrivato da negroni ma safety di windows nn mi ha dato l'ok per scaricare il file zippato e percio' nessun problema!!!
mo andatevela a pija nder... deleuze tuttobene e negroni!!!!
dele basta con gli sferzi all'eta Te....basta coi ciaroli!!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:02:19
devo aver risolto, ho seguito il tutorial passo passo

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:58:43
annuncio di aver bloccato Il Conte, mi arrivano photoalbum


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:50:26
abbiamo scoperto lu gay station pornazzi in minorizia

ivan ... ora puoi darti la mano con Druso ...

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:40:29
Buja
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:24:09
porca madòòò!!!
tutta colpa di ci11 m'è arrivato dal suo contatto!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:16:03
quoto un po' tutti e rilancio di un: strafanculo, deleuze!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:15:11
buja sei infetto.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:23:47
minimike....

ma ji e te ji cunusceme???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:22:40
Cmq virus o no un
VAFFANCULO a deleuze ci sta sempre bene
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:15:06
Quoto Minimike, vaffanculo Deleuze
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:14:08
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:13:13
anche se non m'ha fatto niente....
mi aggiungo anch'io:

vaffangul delè!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:11:39
ma per infettarvi che avete fatto? lo avete usato come screensaver?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:08:37
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:06:10
ma nn sembro infettata
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:04:44
tutti infetti usate il telefonino
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:02:57
anche a me è arrivato dal contatto di deluze ieri sera
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:02:23
Da Negroni arriva una scritta anche in lingua strana
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:59:18
Stamattina avevo il contatto di Negroni ca proprie mi vule mmullà ssa cazzo di foto di gruppo!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:57:55
sto disinfettandomi in tutti i modi, ma non c'è verso di debellarlo

dopo il virus intestinale mi mancava il virus telematico

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:54:55
3 cm? mandatemelo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:52:12
Conte disinfettati che t'ho bloccato pure io
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:43:21
oggi è na condanna mi stanno arrivando anche a me.. menomale che non ho accettato
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:09
quindi mo arriva a 7 cm...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:40:13
pure a me oh
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:31:37
ma no nn viene dai pornazzi e msa che manco e' un vero e 'roprio virus


x ora cmq m si e' allungato il pisello di 3 cm
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:29:12
meno male che non mi collego mai a msn, maniaci
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:27:47
PORNO

it's the real deal
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:24:33
vai con i pornazzi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:19:40
a me il PC funge...non ho ancora riprovato con MSN...

mo vedo appena ritorno a casa...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:18:02
porcatroia, nn e' colpa mia

a me e' successo uguale m'e' arrivato da un contatto e e' partito a tutti

ma il pc funge e' imballato solo msn?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:13:50
tu ke minkia ridi imbecille..

mo che becco tuttobene...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:12:38
ma il fatto che lo scaricamento di sti file inviati da deleuze e negroni si blocchi da solo è un bene o un male?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:08:12
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:26:08
misà che so contaggiosa anch'io
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:45:06
ivan quindi fai il porco con gli altri èh?
stasera non vengo e te lo butto

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:39:50
Conte mi arriva robbbbba...ti ho bloccato
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:28:40
non mi toccate IVAN

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:28:18
la colpa è di tuttobene

mi aveva detto che erano delle foto sue
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:27:23
E anche negroni è contagiato

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:24:23
.. io pure voglio dire vaffa a delux

...così. senza motivo.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:16:48
tra l'altro inviato da Deleuzeeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:16:07
il virus ve lo meritate tutto come si fa ad aprire un file da scaricare accompagnato da una frase del genere:

prego scaricare... questo mi tutto nudo no scambiare

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:58:51
ma zitte
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:57:06
ivan effettivamente appena dopo aver smessaggiato con te a success lu terremot....eppure il mio pc e' abituato a le zuzzarie
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:24:49
Io pure... mi ci sono preso la mononucleosi con MSN
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 07:51:10
cmq facendo i seri...ho fatto la scansione e non mi è risultato nulla...

appena becco tuttomale gli chiedo che stracazzo era quella cosa...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 07:42:57
tuttobene
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:28:51
e pensare che volevo strozzare il Conte per colpa tua
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:09:27
io sono pulito
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:08:55
se mi infettate vi ammazzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:43:25
Io sono stato infettato dal conte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:37:42
Vedo che Micolao segue i fatti della giustizia: ha subito recepito lo sdoganamento di certi termini; non ha esitato un solo istante a regalarci questa sua perla di galanteria.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:18:34



Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:14:52
la prossima volta se non ci si mette volontariamente lo piego io a 90... o li spezze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:07:25

ma che cazzo ridete? li sapete coma si toglie o no?

per questa volta ti ho aiutato aggratiss ..... la prossima volta voglio che mi convinci delù a mettersi a 90°
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:39:52
maledetto asiofilo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:31:04
ma che cazzo ridete? li sapete coma si toglie o no?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:30:18
la minorizia di Deleuze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:30:11
daje mo..fate na lista di chi ha infettato
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:28:13


conte

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:28:12
......lu solite porce......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:27:00
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:26:39
ma per toglierlo micolao o druso?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:25:03
praticamente lo avete preso tutti viva linux

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:47
cazzo pure a me, ivan mi te scuppa lu pc
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:26
Sottoscrivo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:24:15


è vero però.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:23:45
dal tuo contatto msn mi è arrivato una merda di virus che poi è partito a tutti gli altri


ecco che succede a scaricare sempre i pornazzi

Nuova reply all'argomento:

vaffanculo Deleuze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)