Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:42:51
No non sono gay, ma vorrei
ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay
non lo sai?
o non vuoi ricordare
preferisci pensare
che un gay sia una sorta di errore
una cosa immorale
o nel caso migliore
un giullare, un fenomeno da baraccone
e lo tollererai solo in quanto eccezione
e lo tollererai solo in televisione lo chiamano gay
e tu pensi ricchione
LanGianesi omofobi (bellissima percentuale)
Non vi ci riconoscete??
mi fate schifo.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:44:20
Vado di fretta
vado di fretta
non ho più tempo
datemi retta
Gino mi aspetta
dentro un'Alfetta
piena di muffa
Vado di corsa
vado a una festa
piena di gente
molto entusiasta
ora non posso
vado di prescia
forse ritorno
ma non è una promessa