La Piazza

Vado alla festa
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:44:20
Vado di fretta
vado di fretta
non ho più tempo
datemi retta
Gino mi aspetta
dentro un'Alfetta
piena di muffa

Vado di corsa
vado a una festa
piena di gente
molto entusiasta
ora non posso
vado di prescia
forse ritorno
ma non è una promessa

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:30:09
ah
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:42:51
No non sono gay, ma vorrei
ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay
non lo sai?
o non vuoi ricordare
preferisci pensare
che un gay sia una sorta di errore
una cosa immorale
o nel caso migliore
un giullare, un fenomeno da baraccone
e lo tollererai solo in quanto eccezione
e lo tollererai solo in televisione
lo chiamano gay
e tu pensi ricchione



LanGianesi omofobi (bellissima percentuale)
Non vi ci riconoscete??
mi fate schifo.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:47:53

ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay

no, ma conosco una marea di sottosviluppati che sono gay
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:54:29
Il mondo è vasto.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 15:07:10
il mondo è piccolo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 15:16:17
il mondo è guasto
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 16:12:15
il mondo è guilmi
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 16:12:43
e un pò pure san salvo

Nuova reply all'argomento:

Vado alla festa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)