La Piazza

vado a produrre per l' Italia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:35:11
ma credè ca iev a


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:21:39
a scorte le ferie..si ritorna alla triste e crudele realtá
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:20:38
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:18:41
la frase mitica di un forumniano sulla chat prima...

Produrre che?

insomma un comunista alla Sevel che vuole produrre?
o Pippe o solo furgoni scassati

Nuova reply all'argomento:

vado a produrre per l' Italia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)