La Piazza
vado a produrre per l' Italia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:35:11
ma credè ca iev a
ma credè ca iev a

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:21:39
a scorte le ferie..si ritorna alla triste e crudele realtá
a scorte le ferie..si ritorna alla triste e crudele realtá
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:20:38
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:18:41
la frase mitica di un forumniano sulla chat prima...
Produrre che?
insomma un comunista alla Sevel che vuole produrre?
o Pippe o solo furgoni scassati
la frase mitica di un forumniano sulla chat prima...

Produrre che?
insomma un comunista alla Sevel che vuole produrre?
o Pippe o solo furgoni scassati
Nuova reply all'argomento:
vado a produrre per l' Italia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

