La Piazza
V Day
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:36:49
magari già lo sapete.
magari no. e allora ve lo dico io (salvo poi scoprire che un mese fa c'era un post dedicato......)
CMQ.
Beppe grillo è un genio
e io lo voterò.
VAFFANCULOOO!!!!!!!
magari già lo sapete.
magari no. e allora ve lo dico io (salvo poi scoprire che un mese fa c'era un post dedicato......)
CMQ.
Beppe grillo è un genio
e io lo voterò.
VAFFANCULOOO!!!!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:51:33
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:02:13
che splendida iniziativa...
Quel giorno cambierà la vita a tutti!!
I poveracci continueranno ad avere le pezze al culo ed i politici a fottersi i soldi della comunità.
sai quanto gliene frega a loro del V-Day o dei nostri vaffanculo....
E poi ci vulè Grillo (che apprezzo come comico, molto meno come predicatore alla Celentano) pe dire ca la politica fa schifo?
Alle prossime elezioni nessuno dovrebbe andare a votare e dapù li videte se sa gente non si comincia a porre il problema, atre che V-Day e cazzate simili, bone solo per far fare pubblicità ai suoi promotori, coinvolgendo la brava gente in buona fede a cui, lo ripeto, s'iniziativa non cambierà nulla della propria vita, come del resto accade sempre in casi del genere.
che splendida iniziativa...
Quel giorno cambierà la vita a tutti!!
I poveracci continueranno ad avere le pezze al culo ed i politici a fottersi i soldi della comunità.
sai quanto gliene frega a loro del V-Day o dei nostri vaffanculo....
E poi ci vulè Grillo (che apprezzo come comico, molto meno come predicatore alla Celentano) pe dire ca la politica fa schifo?
Alle prossime elezioni nessuno dovrebbe andare a votare e dapù li videte se sa gente non si comincia a porre il problema, atre che V-Day e cazzate simili, bone solo per far fare pubblicità ai suoi promotori, coinvolgendo la brava gente in buona fede a cui, lo ripeto, s'iniziativa non cambierà nulla della propria vita, come del resto accade sempre in casi del genere.
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:04:49
allò restiamo a casa come sempre....tanto le cose nn cambieranno mai!
è ovvio ciò che hai detto, ma anche se insignificante è bene fare qualcosa invece di predicare e rattarsi il deretano!
allò restiamo a casa come sempre....tanto le cose nn cambieranno mai!
è ovvio ciò che hai detto, ma anche se insignificante è bene fare qualcosa invece di predicare e rattarsi il deretano!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:07:26
ovviamente questo è il mio parere personale: non voglio certo convincere gli altri che sia quello giusto.
i cmq mi stenghe ala case...
ovviamente questo è il mio parere personale: non voglio certo convincere gli altri che sia quello giusto.
i cmq mi stenghe ala case...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:08:27
PS: Etna, che cazzo è il deretano?
Fusse pe case lu cule?
PS: Etna, che cazzo è il deretano?
Fusse pe case lu cule?
Nuova reply all'argomento:
V Day
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


