Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:32:50
caxx ti sei ricordato....ma l'esempio e' calzante
peccato che a qualcuno,malgrado la semplicita' andra' spiegato di nuovo
a presto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:28:03
Catra sai benissimo che non sono da leccate di c**o.
Non ti dico bravo,nn zi nu scienziat,dico come il vecchio Carson di Tex,parli con lingua dritta,non biforcuta.
In queste 48 ore con uno(non il capo),dico uno degli individui di lanciano.it abbiamo(senza impiombarci)parlato del sito,dei livelli raggiunti.
chiaramente ho detto che non sono nè Sgarbi,nè Grillini,nè Rubbia,però mi piacerebbe poter leggere belle discussioni.Adesso la tentazione sarebbe di fare nomi dei soliti idiot(potrei facilmente esserci io,ma non mi sembra)che alzano lo scontro,da dx a sx.........
Ritengo come tanti che una delle cose peggiori è attaccare sul personale,mettete nome e cognome e poi allargatevi(forse).Io non ho gallery ma tutti mi conoscono.Altra cosa pazzesca sono le offese(non personali),ma i vari cOGL.....PEZZ....etc etc.La cosa non ci fa(tutti)onore.Devo dire che non mi sento di fraternizzare con nessuno,ho letto oggi Libero(che ho conosciuto personalmente)e chi lo ha minacciato meritess li scaffatun più che le denunce.
Leggo continuamente uno sboccato(l'indifferenza reciproca ci accomuna,ma va bene così,volevi andartene ma sei ancora qui,e mi fa solo piacere,mi piace il contraddittorio,peccato tu sia sboccato),leggo spesso di tutto ma mi spiace solo che qualsiasi post venga reso immondizia pura.
Le mie puntate sono sempre meno frequenti,per la gioia di molti lo saranno molto meno(non me ne vado purtroppo per voi),mi piacerebbe solo che tornaste sulla terra.questo è un bel giocattolo,non rompetelo. ù
Sampei non mi a pagato per queste due righe,sono spontanee e forse mi beccherò anche una cazziata,ma è il mio pensiero
Recuperatevi TUTTi(mi ci metto anche io),per sfogare ci sono diverse soluzioni...................
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:25:33
no catra si capisce e pure beneed hai centrato il problema,come hanno fatto gia'altri con altri post....
l'unico rimedio(virtuale)e metterli in quarantena....come li virus....e tu lo sai
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:00:12
ci sono milioni di forum, anche stranieri. e tanti leggono questo da fuori. perciò dico di limitare le parolacce. sugli altri forum non se ne vedono, le leggo solo qui
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:20:49
è da tempo che volevo dirlo .... siccome oggi mi girano le palle e scrivo quell ca penz
entrano un paio di volte alla settimana e fanno i moralisti del cazzo.... denigrano questo forum senza leggersi un post serio per intero ....
questo perchè non hanno tempo e ne voglia di leggerseli, specialmente perchè non ci capiscono un cazzo e non sanno cosa replicare....
vanno in cerca dei soliti post del solipista, i post dove ci sono zuffe e insulti..... solo a scopo di mettersi in mostra e fare in modo che gli utenti di Lanciano.it non dimenticano il loro nik....
questo sito è un posto di ritrovo ... dove ci si scambiano delle idee, ci si scherza, ci si fanno due risate e a volte ci scappa oltre l'inzummo anche le offese.... ma non sputate dentro il proprio piatto ..... se non vi piace il sito...... il modulo sta qui per chiedere la cancellazione ......
invece di scassare la minkia.... andatevi a leggere migliaia di post che hanno un significato dove replicano moltissime persone serie....
non state sempre qui in piazza a cercare il post di cacca per mettere la vostra uscita da frustrati ..... ci sono molti post interessantissimi anche fuori dalla piazza ed io li reputo alcuni come insegnamento .... molte cose li ho immagazzinato leggendo moltissimi post senza intervenire.....
voi fate altrettando così iniziate ad imparare qualcosa come faccio io ....
p.s. non sono bravo a scrivere ma ...... pare ca mi so fatte accapì ....