La Piazza
Urgentissimo per tutti voi!!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:32:34
Ragà qualcuno ha perso o conosce un cane nero, abbastanza grande, incrociato con un labrador, con una kiazza bianca sul petto??????
E' stato trovato in zona San Pietro, Viale martiri.......
Se si fatemelo sapè......anke se non è vostro e ve lo volete prende è uguale!!

P.s. E' STUPENDO E PACIOKKISSIMO, AVRA' MASSIMO 5 MESI!!!!
Ragà qualcuno ha perso o conosce un cane nero, abbastanza grande, incrociato con un labrador, con una kiazza bianca sul petto??????
E' stato trovato in zona San Pietro, Viale martiri.......
Se si fatemelo sapè......anke se non è vostro e ve lo volete prende è uguale!!

P.s. E' STUPENDO E PACIOKKISSIMO, AVRA' MASSIMO 5 MESI!!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:35:48
povero piccolo
hai chiesto a qualche veterinario??? Vai da Giancristofaro..sta a s.pietro...forse lì sanno qualcosa...
povero piccolo
hai chiesto a qualche veterinario??? Vai da Giancristofaro..sta a s.pietro...forse lì sanno qualcosa...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:40:31
Si ci stiamo muovendo in 3.... mò vediamo di trovarlo, sennò male ke vada regalo il mio gatto a te e me lo tengo io!!!

P.s. Sissi(il mio gatto) sto skerzando, non ti preoccupare non ti regalo a quei matti!!
Si ci stiamo muovendo in 3.... mò vediamo di trovarlo, sennò male ke vada regalo il mio gatto a te e me lo tengo io!!!

P.s. Sissi(il mio gatto) sto skerzando, non ti preoccupare non ti regalo a quei matti!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:43:05
ti comunico che ieri mi hanno riferito che il tuo caro vitellokkietto si diverte a fare tarzan
ti comunico che ieri mi hanno riferito che il tuo caro vitellokkietto si diverte a fare tarzan
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:43:36
Se avete icq c'è il mio contact sul profilo, altrimenti lasciate un mess qui..........
altrimenti...................
Se avete icq c'è il mio contact sul profilo, altrimenti lasciate un mess qui..........
altrimenti...................
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:44:47
Serie A....mitico Vitellokkio!!!!
L'ho adokkiato subito, aveva la stoffa del cagacazzo dalla nascita!!

Serie A....mitico Vitellokkio!!!!
L'ho adokkiato subito, aveva la stoffa del cagacazzo dalla nascita!!

Messaggio del 19-01-2004 alle ore 22:29:09
Nuova reply all'argomento:
Urgentissimo per tutti voi!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui