La Piazza

URGENTE X FANTE
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:54:16
ma stai male? hai la febbre? i hanno rubato il pc?
mi preoccupo solo per una cosa...non vedo un tuo ricot commento sulle foto du LUNABO....

ti paure da DEAN ti apre gne na cozza?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:56:21
non potevi dirmelo in pvt
mattacchione!!
cmq..steng male addaver! tu ci pazzie!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:57:17
"mattachione"? e sù linguaggie da Waltheressa da dó jesce mó?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:58:49
ma nn lo sò! ma menute accusci!
ma mi ti a pedinà?
CMq sempre mitico deuscht!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:59:12
pardon...........DEUTSCH
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:50:34

povero fanticello
credo che anche quest'anno ti toccherà il titolo da mister ricotta
e io farò di tutto x quello di miss ricotta

Nuova reply all'argomento:

URGENTE X FANTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)