La Piazza
URGENTE
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:59:47
Manca una persona per il calcetto di stasera... dai che non avete un cazzo da fare
Manca una persona per il calcetto di stasera... dai che non avete un cazzo da fare
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:00:13
mica siamo tutti come te
mica siamo tutti come te
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:02:05
a parte deleuze che deve andà a nzkkà
adonai invece è impegnato con le pippe a carrello
a parte deleuze che deve andà a nzkkà

adonai invece è impegnato con le pippe a carrello
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:02:36
sto cercando di mettere in pratica i tuoi insegnamenti
sto cercando di mettere in pratica i tuoi insegnamenti
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:03:28
brava
brava
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:03:47
grazia
grazia
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:05:23
a che ora?
a che ora?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:06:45
http://www.lanciano.it/forum/sport/dean_corsos_cup/44288/
ore 21
http://www.lanciano.it/forum/sport/dean_corsos_cup/44288/
ore 21
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:12:03
ma vanno bene anche i super scarsi??
ma vanno bene anche i super scarsi??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:13:57
oramai sono rimasti solo superscarsi
però signete alla lista
oramai sono rimasti solo superscarsi

però signete alla lista
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:30:04
siamo 10 ora no?! tutto ok?
siamo 10 ora no?! tutto ok?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:35:13
pare di sci
pare di sci
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:38:43
la coppa dodò è salva!
la coppa dodò è salva!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:39:18
Dove si gioca???? forse vengo a salutare personalmente tom
Dove si gioca???? forse vengo a salutare personalmente tom
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:46:53
Nuova reply all'argomento:
URGENTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




