La Piazza
...urge un consiglio
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:00:21
......................mi gira tanto tantissimo la testa.....
c'è un otorino tra di voi!!!!!!!
uffa uffa!
......................mi gira tanto tantissimo la testa.....
c'è un otorino tra di voi!!!!!!!
uffa uffa!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:03:13
scolati na bella bottiglia di jd e vedrai ke ti comincia a girare nn solo la testa ma anke tutto quello ke hai attorno
scolati na bella bottiglia di jd e vedrai ke ti comincia a girare nn solo la testa ma anke tutto quello ke hai attorno
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:05:04
e se cado chi mi ripiglia!!!!
e se cado chi mi ripiglia!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:08:10
bhe dovresti prima di tutto scoprire da cosa dipende.....cmq un buon rimedio è in torcan....in farmacia
bhe dovresti prima di tutto scoprire da cosa dipende.....cmq un buon rimedio è in torcan....in farmacia
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:52:59
dormire
dormire
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:21:38
se ti svieni cisono
se ti svieni cisono
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:23:34
ma MAX come caxxo scrivi!!!!!!!
ma MAX come caxxo scrivi!!!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:47:54
Da otorinolaringoiatra mi sento obbligato a intervenire: dovresti specificare se il tuo dolore è localizzato principalmente nella zona emicranica o se si tratti di cervicale... in questo secondo caso si uscirebbe dal mio campo di specializzazione, e mi permetterei di consigliarle il parere di un buon neurologo. Personalmente potrei consigliarle la consulenza di Schumy, mio stimatissimo collega nonchè utente di questo stesso forum. A meno che non sia ancora impegnato nella risoluzione di un serio caso di impotenza che interessa la sua stessa persona.
Da otorinolaringoiatra mi sento obbligato a intervenire: dovresti specificare se il tuo dolore è localizzato principalmente nella zona emicranica o se si tratti di cervicale... in questo secondo caso si uscirebbe dal mio campo di specializzazione, e mi permetterei di consigliarle il parere di un buon neurologo. Personalmente potrei consigliarle la consulenza di Schumy, mio stimatissimo collega nonchè utente di questo stesso forum. A meno che non sia ancora impegnato nella risoluzione di un serio caso di impotenza che interessa la sua stessa persona.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:55:21
bartam si sempr lu mejo
bartam si sempr lu mejo
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 20:03:26
Lei è un adulatore...
Lei è un adulatore...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 20:45:55
ma ch c@@@o scivete!!risoluzioni di impotenza??no problem. sono sano e........
ma ch c@@@o scivete!!risoluzioni di impotenza??no problem. sono sano e........
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 20:50:58
Abbia pazienza dottore..so che la situazione è piuttosto imbarazzante...comprendo la sua reazione.
Abbia pazienza dottore..so che la situazione è piuttosto imbarazzante...comprendo la sua reazione.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:08:06
sei pablo montero?
sei pablo montero?
Nuova reply all'argomento:
...urge un consiglio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui