La Piazza

Uova sprecate..
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:58:54
mamma mia quanto è brutto e vecchio in questa foto
mi pare come certe donne che sei abbituato a vedere truccate, poi un giorno le vai a trovare a casa e le trovi senza
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:51:08
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:14:32
per la gioia di Sampei mo scriviamo una cosa che sicuramente sta aspettando


05:04:52 mi schifate, leggermente, ma mi schifate



Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:04:52
mi schifate, leggermente, ma mi schifate
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:32:44
"Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto"




ho le prove!!!!!!


Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:28:12
parole sante
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:24:36
la prossima volta portate le pietre da casa,non fate come al solito, ai G8 che rompete quelle di strada....quelle che il popolo paga con le tasse dopo ore e ore di sudore
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:22:21
continuo ad essere d'accordo
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:21:14
sti cazzo di comunisti egoisti...buttar le uova si,ma sfamare un popolo no

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:20:17
diciamo che sono buongustai,sai i bambini con le scarpette da tennis di marca...sono come il caviale,quindi le uova possono buttarle a tipi come questi,anche se continuo a ripetere che erano meglio le pietre,almeno con le uova ci sfamavi mezzo Ruanda
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:17:39
Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:13:19
sti cumuniste ni tenne troppe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:12:07
Sono d'accordo: buttare il cibo è veramente spregevole.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:10:47
meje li prete


Nuova reply all'argomento:

Uova sprecate..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)