La Piazza
Uova sprecate..
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:58:54
mamma mia quanto è brutto e vecchio in questa foto
mi pare come certe donne che sei abbituato a vedere truccate, poi un giorno le vai a trovare a casa e le trovi senza
mamma mia quanto è brutto e vecchio in questa foto
mi pare come certe donne che sei abbituato a vedere truccate, poi un giorno le vai a trovare a casa e le trovi senza

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:51:08




Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:14:32
per la gioia di Sampei mo scriviamo una cosa che sicuramente sta aspettando
quote:
per la gioia di Sampei mo scriviamo una cosa che sicuramente sta aspettando
05:04:52 mi schifate, leggermente, ma mi schifate
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:04:52
mi schifate, leggermente, ma mi schifate
mi schifate, leggermente, ma mi schifate
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:32:44
"Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto"
ho le prove!!!!!!
"Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto"
ho le prove!!!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:28:12
parole sante
parole sante
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:24:36
la prossima volta portate le pietre da casa,non fate come al solito, ai G8 che rompete quelle di strada....quelle che il popolo paga con le tasse dopo ore e ore di sudore
la prossima volta portate le pietre da casa,non fate come al solito, ai G8 che rompete quelle di strada....quelle che il popolo paga con le tasse dopo ore e ore di sudore
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:22:21
continuo ad essere d'accordo
continuo ad essere d'accordo
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:21:14
sti cazzo di comunisti egoisti...buttar le uova si,ma sfamare un popolo no
sti cazzo di comunisti egoisti...buttar le uova si,ma sfamare un popolo no

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:20:17
diciamo che sono buongustai,sai i bambini con le scarpette da tennis di marca...sono come il caviale,quindi le uova possono buttarle a tipi come questi,anche se continuo a ripetere che erano meglio le pietre,almeno con le uova ci sfamavi mezzo Ruanda
diciamo che sono buongustai,sai i bambini con le scarpette da tennis di marca...sono come il caviale,quindi le uova possono buttarle a tipi come questi,anche se continuo a ripetere che erano meglio le pietre,almeno con le uova ci sfamavi mezzo Ruanda
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:17:39
Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto
Si vede che a forza di mangiare bambini, schifano tutto il resto
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:13:19
sti cumuniste ni tenne troppe
sti cumuniste ni tenne troppe
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:12:07
Sono d'accordo: buttare il cibo è veramente spregevole.
Sono d'accordo: buttare il cibo è veramente spregevole.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:10:47
meje li prete
meje li prete
Nuova reply all'argomento:
Uova sprecate..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




