La Piazza

Uosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppp??
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:10:44
prepara li tipptoppp!!!!!!!

sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:10:05
vi corzio!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:06:36
Sei una merda!!!!


sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:06:28
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:05:41
vatt a jittà cochise!!!

sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:02:58
il mondo è nelle loro mani

Nuova reply all'argomento:

Uosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppp??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)