La Piazza
UOMO O ZERBINO?
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:03:09
Non ne posso più!!
Ma possibile che immacabilmente a Mister Macho man spunti sulla schiena la scritta BENVENUTI?
Possibile che la loro unica ragione di vita sia quella di soddisfare i nostri desideri, anche quelli che non ci sono mai passati per l'anticamera del cervello?
Non sono ipocrita, mi fa piacere essere ricoperta di attenzioni, ma ogni tanto vorrei anche che qualcuno mi dicesse che dico delle cazzate, invece di scodinzolare e tirar fuori la lingua.
Anche perchè quando fanno così ho la sensazione che mi considerino un scema a cui non serve prestare vera attenzione.
Non sono di Lanciano e mi piacerebbe sapere il vostro parere
Lory
Non ne posso più!!
Ma possibile che immacabilmente a Mister Macho man spunti sulla schiena la scritta BENVENUTI?
Possibile che la loro unica ragione di vita sia quella di soddisfare i nostri desideri, anche quelli che non ci sono mai passati per l'anticamera del cervello?
Non sono ipocrita, mi fa piacere essere ricoperta di attenzioni, ma ogni tanto vorrei anche che qualcuno mi dicesse che dico delle cazzate, invece di scodinzolare e tirar fuori la lingua.
Anche perchè quando fanno così ho la sensazione che mi considerino un scema a cui non serve prestare vera attenzione.
Non sono di Lanciano e mi piacerebbe sapere il vostro parere
Lory
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:05:14
Ecco, stai dicendo una cazzata!!!
Ecco, stai dicendo una cazzata!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:08:44
pino per favore...la questione è seria.....lorena cara io sn un'imprenditrice...se mi dai il tuo fidanzato perfetto io te ne trovo 25che sono l'esatto contrario del tuo....così stai contenta tu e stò contenta pure io!!!!
pino per favore...la questione è seria.....lorena cara io sn un'imprenditrice...se mi dai il tuo fidanzato perfetto io te ne trovo 25che sono l'esatto contrario del tuo....così stai contenta tu e stò contenta pure io!!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:09:40
Io pure sono serio!!
Io pure sono serio!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:12:31
Ci sono gli amici e ci sono i conoscenti: nel primo caso ti si farebbero con sentimento, nel secondo per passatempo. Ke vuoi fa.
Ci sono gli amici e ci sono i conoscenti: nel primo caso ti si farebbero con sentimento, nel secondo per passatempo. Ke vuoi fa.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:12:34
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:16:41
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:26:10
dai lorena, sii paziente, in fondo é primavera! Povere bestie!
dai lorena, sii paziente, in fondo é primavera! Povere bestie!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:31:43
vedrai che qui a Lanciano le cose sono diverse; qui ci si vuol bene; tu pensa: quando succede qualcosa fra due amici si dice:"Ops, é stato uno sbaglio" oppure "Dai ke stavo skerzando" o ancora si cerca un caprio espiatorio tipo l'alcool; vedi?
così, 'affanculo la coscienza e viviamo in un mondo migliore! Saremo lieti di ospitarti quando vuoi.
vedrai che qui a Lanciano le cose sono diverse; qui ci si vuol bene; tu pensa: quando succede qualcosa fra due amici si dice:"Ops, é stato uno sbaglio" oppure "Dai ke stavo skerzando" o ancora si cerca un caprio espiatorio tipo l'alcool; vedi?
così, 'affanculo la coscienza e viviamo in un mondo migliore! Saremo lieti di ospitarti quando vuoi.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:34:41
Ma qui c'è qualcuno che si può identificare con lo ZERBINO? e se si chi?
Ma qui c'è qualcuno che si può identificare con lo ZERBINO? e se si chi?
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:36:15
Io voto per Dean Corso
Io voto per Dean Corso
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:36:50
si!!!!!!!!!!! vorrei propio sapere doe si trova questo pozzo di scienza di uomo!!!!!!........ooooooooooooo piove sempre sul bagnato!!!!
si!!!!!!!!!!! vorrei propio sapere doe si trova questo pozzo di scienza di uomo!!!!!!........ooooooooooooo piove sempre sul bagnato!!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:39:01
Ci sono quelli che ti vogliono bene davvero, che ti dicono tutto, anche i tuoi difetti (ma che immancabilmente non te li caghi neanche di striscio) e quelli che da te vogliono una sola cosa (e che immancabilmente a te interessano)
E' solo questione di capire se a te tengono davvero o no e se si, fino a che punto ci tengono.
Ci sono quelli che ti vogliono bene davvero, che ti dicono tutto, anche i tuoi difetti (ma che immancabilmente non te li caghi neanche di striscio) e quelli che da te vogliono una sola cosa (e che immancabilmente a te interessano)
E' solo questione di capire se a te tengono davvero o no e se si, fino a che punto ci tengono.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:39:09
lorena nn ce ne sono di quelli ke si possono identificare con lo zerbino....ed alla fine la cosa può solo fare piacere visto e considerato ke è piacevole avere accanto qualkuno ke abbia idee e abitudini diverse dalle tue e ke ogni tanto eviti di accontentarti....la vita della bambina viziata ke ottiene tutto quello ke vuole nn è bella così come credo nn sia bella la vita da pascià per gli uomini...ma forse la concezione della vita di coppia ke gli uomini hanno è un pò diversa dalla nostra.....
lorena nn ce ne sono di quelli ke si possono identificare con lo zerbino....ed alla fine la cosa può solo fare piacere visto e considerato ke è piacevole avere accanto qualkuno ke abbia idee e abitudini diverse dalle tue e ke ogni tanto eviti di accontentarti....la vita della bambina viziata ke ottiene tutto quello ke vuole nn è bella così come credo nn sia bella la vita da pascià per gli uomini...ma forse la concezione della vita di coppia ke gli uomini hanno è un pò diversa dalla nostra.....
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:59:55
Basta essere sempre se stessi e dire la verità, a volte può dare fastidio, ma pazienza...VIVA la sincerità
Basta essere sempre se stessi e dire la verità, a volte può dare fastidio, ma pazienza...VIVA la sincerità
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:02:10
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:05:45
forse l'uomo zerbino come lo definisce lorena puo anche esistere....ma ci sono molti punti di vista....
forse l'uomo zerbino come lo definisce lorena puo anche esistere....ma ci sono molti punti di vista....
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:23:55
...i cloni....
cmq ci stà ma la donna lo dovrebbe saper riconoscere....cmq a me le attenzioni nn piacciono per un tubo
se un raga con me fa lo zerbino perde punti
...più mi tratta male più mi piace
e lo so ma è cosi
..cmq molti lo sono e altre e tanti puntano a qualcosa facendo gli zerbini
però se ci provano con la ragazza sbagliata restano fregati
...i cloni....
cmq ci stà ma la donna lo dovrebbe saper riconoscere....cmq a me le attenzioni nn piacciono per un tubo
se un raga con me fa lo zerbino perde punti
...più mi tratta male più mi piace
e lo so ma è cosi
..cmq molti lo sono e altre e tanti puntano a qualcosa facendo gli zerbini
però se ci provano con la ragazza sbagliata restano fregati
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:29:53
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:35:12
Cirt Clun
Il sondaggio lanciato dalla nuova valletta di Biscardi (Vai Skinnolooooooooooooooooooo
), raccoglie l'allarme dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: si stà propagando una pericolosa epidemia di Azzerbinaggio Acutis, stiamo cercando di individuare le prime vittime per bloccare il contagio, quindi........FUORI I NOMI
Cirt Clun
Il sondaggio lanciato dalla nuova valletta di Biscardi (Vai Skinnolooooooooooooooooooo
), raccoglie l'allarme dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: si stà propagando una pericolosa epidemia di Azzerbinaggio Acutis, stiamo cercando di individuare le prime vittime per bloccare il contagio, quindi........FUORI I NOMI
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:36:51
Tarzan, sei appena diventato il mio mito...
Tarzan, sei appena diventato il mio mito...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:42:59
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:45:05
Ottimo
il buono ha reso l'ìdea :asd
Ottimo
il buono ha reso l'ìdea :asd
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 14:52:49
io sono un perfetto zerbino.... pagate bene?
io sono un perfetto zerbino.... pagate bene?
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:05:19
"nel mondo ci sono tre tipi di uomini:uomini,ominicchi e quaqquaraquà"(tratto da un noto film di mafia)
"nel mondo ci sono tre tipi di uomini:uomini,ominicchi e quaqquaraquà"(tratto da un noto film di mafia)
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:13:25
io voto il mio sposo
mai zerbino, ma nemmeno macho da 4 soldi....è il mio sposo e basta
_
io voto il mio sposo
mai zerbino, ma nemmeno macho da 4 soldi....è il mio sposo e basta
_
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:17:44
SHOT THE PICCION
SHOT THE PICCION
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:27:47
A volte con le donne ci vuole anke il pugno di ferro
un mesetto fà hò fatto brutto ad un'amica di mia cugina e devo dire ke si è calmata un pò ultimamente,diciamo ke hà abbassato la cresta
un mesetto fà hò fatto brutto ad un'amica di mia cugina e devo dire ke si è calmata un pò ultimamente,diciamo ke hà abbassato la cresta
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:28:00
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 18:22:01
alberto....
alberto....
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 18:39:28
viva viva lo zerbino, viva viva lo zerbino
viva viva lo zerbino, viva viva lo zerbino
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 20:18:35
siamo stati tutti zerbini nella vita.
Cazzo, questa come mi é venuta?
siamo stati tutti zerbini nella vita.
Cazzo, questa come mi é venuta?
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 17:23:01