La Piazza

UOMINI O FANTOCCI???
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:42:34
io non mi incazzo mai mi dispiace mentre sami dice dice ma li faccio proprio partire la brocca diciamo che ho una forte influenza su di lui.. ahah
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:30:56
Per favore fateLI inzakka' si due e si risolve ssa questione....

ohhh
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:25:44
costyyyyyy io non sono il clone di niente e nessunooooo semplicemente avevo una cosa personale da risolvere con sammi che tu difendi tanto...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:19:27
(I)
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:26:00
ciska fuss fuss lu clone di bartina????

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:01:04
tu mi adori..io pensa un pò non ti posso popo vede!(non mi dare dell'ignorante perche so che si scrive proprio vedere però si come a te piace rompere a me piacciono espressioni romane come popo ok?se non ti sta bene fatti tuoi)
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:56:55
mah, la cultura moderna impone (!!!) una sorta di isolamento. alla fine c'è un orientamento che va nella direzione opposta alla socializzazione (soprattutto tra i due sessi) che costringe gli individui a recitare parti antagoniste ed inconciliabili.

diciamo che gran parte della gente si lascia suggestionare da una serie di modelli che sono fatti per stare soli. non c'è più l'altruismo, non c'è più la solidarietà, non c'è più neppure il senso di dominio tra i due sessi. c'è solo una visione separata delle cose. in astratto maschi e femmine seguono percorsi paralleli, salvo poi incontrarsi quando uno dei due ha bisogno di qualcosa
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:55:59

skinnolo mi fi murì
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:55:15
x favore fatelo nzkkare
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:54:40
ma alla fine ti adoro...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:52:40
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:52:13
tu parlerai anche con tutti un pò ovunque ma solo sei e solo resti!! le donne ormai fanno tutto da sole perche davanti hanno solo delle sole assurde!o almeno quelli della tua roma bene perche quelli di roma che conosco io tutto sono tranne che imbanbolati!cambia giro di amicizieeeeeeeeee
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:26:16
Sabato sera sono andato ad una festa al Golf Club Arco di Costantino. Tra i convitati c’erano professionisti e rampolli e rampolle della “Roma bene”, dai 25 ai 40 anni. L’aria era così satura di cultura al punto da sembrare del marzapane appena sfornato , morbido e caldo, che ad ogni morso liberava sbuffanti versi di Omero e gnam gnam cretesi.
Purtroppo nn posso dire altrettanto dell’intelligenza rimasta fuori sul patio a prendere una boccata d’aria e ad assistere alla magica e rosseggiante eclissi lunare.
Dico questo a seguito della desolante danza dei sessi a cui ho assisitito, in cui affascinanti piacevoli fanciulle bevevano tra loro, parlavano tra loro , ballavano tra loro e più che altro si chiedevano cosa passasse per la testa di quei manichini impagliati, da taluni chiamati arditamente ...uomini, che nn gli si avvicinavano e che invece parlavano tra loro, bevevano tra loro, ballavano tra loro come se quelle creature del cielo( le ragazze!) nn fossero presenti.
Sembrava di essere in una festa tra quindicenni, con la differenza che alla fine questi uomini in erba si avvicinavano, magari sputtacchiando parole sconnesse, arrossendo, balbettando...ma alla fine si avvicinavano e facevano conoscenza, quelli di oggi invece sembravano pericolosamente indifferenti...

PERCHE’????
- PAURA DEL RIFIUTO?
- OMOSESSUALITA’ DIFFUSA?
- NEVROSI MAL CURATE?

Io davvero nn lo capisco, sarà che fermo ragazze un pò dove capita, al supermercato, in libreria, alla fermata d’autubus... Perchè scambiare due parole è piacevole, perchè socializzare è piacevole, perchè nn si sa mai cosa può portare un incontro, perchè così mi sento di fare...
Quindi chiedo a voi uomini( UOMINI! Ah Ah Casomai mezze tacche depresse con la paura dell’imene e il cincino rammollito prozac dipendente...)

MA CHE VI SUCCEDE????

Nuova reply all'argomento:

UOMINI O FANTOCCI???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)