La Piazza
UOMINI E TELECOMANDO
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:59:35
infatti quando lo cerco chiedo sempre dove sta il mio scettro
infatti quando lo cerco chiedo sempre dove sta il mio scettro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:41:10
il telecomando è lo scettro del 2000
il telecomando è lo scettro del 2000
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:40:17
questo è il mio maestro
questo è il mio maestro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:25:04
Quoto
"IL"- telecomando è masculo e risponde solo al masculo
Quoto
"IL"- telecomando è masculo e risponde solo al masculo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:14:29


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:09:40
devo precisare, io non guardo molto la tv solo alla sera quando ceniamo guardiamo qualche film per giustificare l'abbonamento Sky
io ascolto molto la radio, ho i miei programmi preferiti che seguo da molti anni...
ma quando guardo un film, lui ha il potere del telecomando, allora lui decide cosa guardare, niente cose strappalacrime
guardi un film ambientato nei nostri giorni, togli li sguardo dello schermo e quando guardi di nuovo, vedi persone vestiti d'epoca
e questi chi sono!!!!!! o vedi un uomo o una donna che non hai visto mai nel film
e pensi chi è questo o questa!!!!!!! la sorella, l'ex.....
no, non sono nessuno, sono altri film
devo precisare, io non guardo molto la tv solo alla sera quando ceniamo guardiamo qualche film per giustificare l'abbonamento Sky
io ascolto molto la radio, ho i miei programmi preferiti che seguo da molti anni...
ma quando guardo un film, lui ha il potere del telecomando, allora lui decide cosa guardare, niente cose strappalacrime
guardi un film ambientato nei nostri giorni, togli li sguardo dello schermo e quando guardi di nuovo, vedi persone vestiti d'epoca
e questi chi sono!!!!!! o vedi un uomo o una donna che non hai visto mai nel film
e pensi chi è questo o questa!!!!!!! la sorella, l'ex.....
no, non sono nessuno, sono altri film
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:07:35
eh adonai, li poi..so dolori! Vai alla ricerca di un paio di batterie nuove per casa, che puntualmente nn trovi!! Li iniziano gli attacchi di panico
Mistertì...quess le face pure MR BEAN
eh adonai, li poi..so dolori! Vai alla ricerca di un paio di batterie nuove per casa, che puntualmente nn trovi!! Li iniziano gli attacchi di panico

Mistertì...quess le face pure MR BEAN
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:53:34
luzy, ma secondo te possiamo lasciare il telecomando a voi donne per vedere le telenovelas?
e poi -"IL"- telecomando è masculo e risponde solo al masculo

luzy, ma secondo te possiamo lasciare il telecomando a voi donne per vedere le telenovelas?
e poi -"IL"- telecomando è masculo e risponde solo al masculo


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:53:16
uno di mia conoscenza con una mazza cambiava dalla poltrana pigiando sui tastini del tv color
uno di mia conoscenza con una mazza cambiava dalla poltrana pigiando sui tastini del tv color
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:51:52
Fante, dimentichi che le batterie ogni tanto si scaricano
Fante, dimentichi che le batterie ogni tanto si scaricano
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:48:25
ma na vote agna si facè, a cagna canale senza telecomando??
forse nn si peccava di pigrizia?
una cosa oggi impensabile!!!
ma na vote agna si facè, a cagna canale senza telecomando??
forse nn si peccava di pigrizia?

una cosa oggi impensabile!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:43:25
Il telecomando è mio e me lo gestisco io
Il telecomando è mio e me lo gestisco io
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:34:57
vorrei sapere com'è il vostro rapporto con il telecomando?
perchè dovete avere i telecomandi tutti vicini?
perchè quando uno sta a guardare la televisione non riuscite a guardare una cosa sola ma due o tre cose allo stesso tempo?
e la cosa più importante perchè dovete avere sempre il potere assoluto del telecomando!!!!!!!!
Grazie, sono molto interessata delle vostre risposte.
vorrei sapere com'è il vostro rapporto con il telecomando?
perchè dovete avere i telecomandi tutti vicini?
perchè quando uno sta a guardare la televisione non riuscite a guardare una cosa sola ma due o tre cose allo stesso tempo?
e la cosa più importante perchè dovete avere sempre il potere assoluto del telecomando!!!!!!!!
Grazie, sono molto interessata delle vostre risposte.
Nuova reply all'argomento:
UOMINI E TELECOMANDO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







