La Piazza
Uomini e donne
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 14:38:32
Lo dico io -da dissidente delle mie stesse parole
- che saremmo tutti più contenti se fossimo tutti gay e lsb
!!
Donne con donne a fare shopping e uomini con uomini a grattarsi davanti alla partita della squadra più sfigata del Campionato*
!!
* Detto che se fosse la Nazionale mi unirei alla gioiosa comitiva gay, sia chiaro che non mi riferivo all'Inter
!!
Lo dico io -da dissidente delle mie stesse parole
- che saremmo tutti più contenti se fossimo tutti gay e lsb
!!Donne con donne a fare shopping e uomini con uomini a grattarsi davanti alla partita della squadra più sfigata del Campionato*
!!* Detto che se fosse la Nazionale mi unirei alla gioiosa comitiva gay, sia chiaro che non mi riferivo all'Inter
!!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:53:56
per un uomo una donna è quello che è...
per una donna un uomo è quello che ha...
per un uomo una donna è quello che è...
per una donna un uomo è quello che ha...
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:34:32
e una carta di credito anche
e una carta di credito anche
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:32:59
Alle donne,per provare emozioni, basta leggere l'oroscopo quotidiano....
Alle donne,per provare emozioni, basta leggere l'oroscopo quotidiano....

Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:21:10
VOGLIAMO??????
vogliamo chi?
VOGLIAMO??????
vogliamo chi?
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 12:52:02
.............SIIIIIIIIII, è così che ti vogliamo!!
.............SIIIIIIIIII, è così che ti vogliamo!!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 12:51:02
AMMMMMMMMMMMORE Mio! Certo che è certificato!
........mi hai sempre detto che sei tutto sesso e niente arrosto?!
AMMMMMMMMMMMORE Mio! Certo che è certificato!
........mi hai sempre detto che sei tutto sesso e niente arrosto?!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 12:48:53
AMMMMMMORRRE MIO...quante volte ti ho detto esattamente la stessa cosa? Ora è certificato
AMMMMMMORRRE MIO...quante volte ti ho detto esattamente la stessa cosa? Ora è certificato
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 11:46:35
quoto mara
quoto mara
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 11:40:04
Si, Anvedi.......già il fatto che un uomo abbia un cervello è una notizia!....a chi li funziona, poi, è così........a trovarlo!!!!!!!!
Si, Anvedi.......già il fatto che un uomo abbia un cervello è una notizia!....a chi li funziona, poi, è così........a trovarlo!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 08:35:40
ancora a studia ste cose..e palese..!!!
ancora a studia ste cose..e palese..!!!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 08:33:26
(ANSA) - LONDRA, 18 LUG - Il cervello maschile e quello femminile hanno architetture agli antipodi, ragionano in maniera totalmente opposta. Lo confermano nuovi studi nordamericani riportati sull'ultimo numero della rivista britannica 'New Scientist': le donne hanno un'organizzazione cerebrale che le rende piu' brave a prendere decisioni e a concentrarsi maggiormente sulle emozioni. Gli uomini invece sono piu' indirizzati dalla loro stessa materia grigia verso il sesso e l'azione.
(ANSA) - LONDRA, 18 LUG - Il cervello maschile e quello femminile hanno architetture agli antipodi, ragionano in maniera totalmente opposta. Lo confermano nuovi studi nordamericani riportati sull'ultimo numero della rivista britannica 'New Scientist': le donne hanno un'organizzazione cerebrale che le rende piu' brave a prendere decisioni e a concentrarsi maggiormente sulle emozioni. Gli uomini invece sono piu' indirizzati dalla loro stessa materia grigia verso il sesso e l'azione.
Nuova reply all'argomento:
Uomini e donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui