La Piazza
è una settimana che non torno sulla piazza, poichè ho veramente poco tempo per connettermi, e quel poco di tempo che ho, lo sto impiegando su cultura e attualità, visto che la situazione li è decisamente incandescente. nonstante ciò mi è bastata una sola rapida occhiata per rendermi conto che ormai la situazione ha del patologico. la pagina della piazza sembra essere opera di un ubriaco che si sia addormentato con la testa sulla tastiera. è veramente uno sfacelo. l'apoteosi dell'imbranataggine umana. ciò non mi stupirebbe, se sapessi che a scrivere siano tutti ragazzini delle elementari, ma purtroppo l'anagrafe parla chiaro...
Sono totalmente d'accordo. Penso, come ho detto più volte, che la maggior parte di quei posts potrebbero essere tollerati, tutt'al più, sul forum "viali".
...ma perchè dite così....
Arpiamo la sezione asilo
per quanto mi riguarda preferisco scrivere NUGAE cosi' tutti possono partecipare...
visto che nessuno risponde lo faccio io...a tutti quelli che asdano...
belli miei se non vi va bene mai niente...cambiate forum...non vedo il problema!
AMEN
Almeno quelli che scrivono le CAZZATE sulla piazza ne sono consapevoli!
C'è anche chi scrive LE CAZZATE senza rendersene conto!
Il sindaco ha parlato...
è una settimana che non torno sulla piazza, poichè ho veramente poco tempo per connettermi, e quel poco di tempo che ho, lo sto impiegando su cultura e attualità, visto che la situazione li è decisamente incandescente. nonstante ciò mi è bastata una sola rapida occhiata per rendermi conto che ormai la situazione ha del patologico. la pagina della piazza sembra essere opera di un ubriaco che si sia addormentato con la testa sulla tastiera. è veramente uno sfacelo. l'apoteosi dell'imbranataggine umana. ciò non mi stupirebbe, se sapessi che a scrivere siano tutti ragazzini delle elementari, ma purtroppo l'anagrafe parla chiaro...
ma sai almeno cosa hai scritto???
max, inizia a pensare con la tua testa. oppure infilati in un barile vuoto, chiudilo con un coperchio, e prega qualuno affinchè ti getti nel fiume sangro.
qualcuno è disposto o no a spiegarmi il senso di tutto ciò? a chiarirmi l'utilità finale di questa gran cazzata? capisco che qualcuno ogni tanto abbia bisogno di sfogare la propria noia in un post demenziale e liberatorio, ma ormai sembra essere divenuta regola, qui sopra.
parlo per me ora! perché mi sono rotto le palle caro Bartam a vedere questo forum "M`BUZINNINITO" solo dei vostri canti e frecciatine tra i vari colori di politica...alla fine gira e rigira sempre li andate a finire...e poi guardati come avete fatto diventare anche CULTURA È ATTUaLITá ( tra fascisti di merda e comunisti zecche)....)
E SMETTIAMOLA ORA a BATterE SEMPRE SULLO STESSO CHIODO....
cagne me dische!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:49:17 19/02/2005 da bobrock
bartam devi solo subbbbbbbire!!!
bartam, non fare l'utopista!
...tutti sanno che le cose non potranno cambiare, almeno fin quando ci sarà Adonai su qst forum!
...Egli costituisce il 51% di tutti gli utenti!
...in pratica ha la maggioranza assoluta! Si pone problemi con un nick e si risponde con un altro!
...e tu pensi che le cose possano cambiare? ...è un po' come credere che si possa restaurare il comunismo!
Libero xké non ficchi la faccia nel vater e tiri la catena?
...l'emblema delle società finte italiane!
...in pratica si diverte a giocare a monopoli possedendo tutte le pedine!
...la candela è la sua, il funghetto pure, la mela, la melanzana... ADONAI TOTUS TUUS!
meglio un dinamico, sano scambio di insulti, anche una sana scazzottata, di una statica e inutile gara a chi spara più puttanate e a chi mette più faccine di cazzo.
-------------------------------------------------
Editato il 16:15:09 19/02/2005 da bartam
non dico che non debbano scriversi cazzate, poichè le stesse fanno parte della vita. ma nemmeno che debba instaurarsi una "dittatura della puttanata", in cui sia tassativamente vietato accennare a qualcosa di diverso, e dove pare che l'esser demenziali sia una regola ferrea. dico io, ma ve la immaginate una situazione del genere proiettata nella raltà? cultura e attualità cos'è? una specie di "confino" per cervelli pensanti?
bartam madonna....che si permaloso, quanda li fi a me!!!
LIBERO!
max, veramente a te non ti sto cagando nemmeno di struscio, rispondevo agli altri.
bartam non lo dire a nessuno ... ma mi sei piaciuto
e questo te lo dice uno dei tanti cazzari del forum
..comunque anche secondo me ha ragione Bartam
..misi un post simile..ma siccome sono io..venni coperto di insulti
.....dimas va sembr ando tir lu vent..........
..comunque anche secondo me ha ragione Bartam
..misi un post simile..ma siccome sono io..venni coperto di insulti
in qualità di iscritto pluriennale, quindi conscio del fatto che su questo forum (quando non era ancora regola di vita per nessuno) si siano vissuti tempi migliori, attendo risposte ai miei quesiti.
1)qualcuno di voi, qui sopra, ha per caso meno di quindici anni? se la risposta è si, si prosegua nel leggere i quesiti.
2)che senso ha questo forum?
3)perchè ci venite?
4)per voi è diventato una sorta di abitudine?
5)per qualcuno di voi rappresenta un contesto talmente importante da essere elevato ad una forma di "realtà virtuale"?
6)cosa significano le puttanate che scrivete?
7)vi rendete conto di sembrare dei malati, o no?
8)siete almeno daccordo con me sul fatto che il 98% percento dei post presenti sulla piazza siano delle emerite puttanate demenziali?
9)se si, perchè continuate a scriverele e a leggerle?
10)perchè è stato imposto lo spostamento dei post "seri" ?
11)siete concordi con me, quando affermo che questa "decisione" abbia eliminato l'unica motivazione sensata di un web forum, cioè quella di confrnotarsi e scmabiarsi opinioni?
12)perchè il numero delle persone che dibatte in cultura e attualità, si è ridotto a 4-5- elementi?
13) è vero allora, che la divisione in sezioni non significa un cazzo, e l'unica cosa che conta qui sopra è lo sbraco totale e il rilassamento patologico delle meningi?
14) qualcuno per caso sostiene che il forum sia l'unico svago della sua giornata, basata sulle otto ore lavorative, e che quindi non gli si debbano rompere i colgioni se si venga a rilassarsi qui sopra sparando puttanate?
15)se nel caso ci fosse qualcuno che sostiene ciò, non potrebbe provare a riflettere sul fatto che esistano ben altri metodi di rilassamento, più piacevoli e costruttivi, tipo il massaggio, la sauna, una sana bevuta di birra al bar, un buon libro, una toscanello o quant'altro? davvero scrivere puttanate sul forum diverte e distende a tal punto?
grazie.
In effetti...
Il forum "Cultura e attualità" è diventato un forum di sola politica... neanche se la politica fosse cultura!
Sampei, tesssoro, apri il forum "politica". Te ne prego. Non li sopporto più. Vorrei suicidarmi ma non trovo il coltello a rongetto! Sampei, amore mio, Sampei dello zio, Sampei ti prego, Sampei cristosantocristosanto!
innanzitutto sarebbe auspicabile una sezione del forum solo "politica" dove convogliare una fetta, indubbiamente abbondante, di utenza di questa community, ma senza nessuna connotazione negativa, solo per distinguere la cultura da discorsi che, quando non sono propagandistici, sono tutt'altro che "attuali"
poi una sezione, sacrosantissima, del tipo "c'è posta per te" dove mettere tutta quella MUNNEZZA di post "X TIZIO, X CAIO, X SEMPRONIO" quando non hanno altra rilevanza che quella della banalissima comunicazione personale...(le e-mail, dico, non ancora le fanno pagare...)
tolte queste 2 cose sarebbe quasi bello che ciascuno di noi si rendesse conto che la piazza è un bene di tutti e, come tale, un ponderato rispetto degli spazi altrui renderebbe il sito molto più funzionale: mi riferisco ai 10 thread al giorno aperti dagli stessi utenti che monopolizzano la vetrina dei 30 post della prima pagina della piazza...
non è un rimprovero o una critica...però, salvo mettere una colonna con evidenziati i post più letti (o con maggiore partecipazione) - in modo da mantenere sempre un certo livello anche a fronte di cavolate che son sempre gradite - purtroppo la visibilità della prima pagina della piazza è limitatissima...
oggi ci sono 16328 post sulla piazza...in 5 anni di forum fanno una media di neppure 9 post al giorno...
la media cresce, come è giusto che sia, fino ad una 20ina di topic al giorno, ma la qualità (e di questo si parla in questo topic) soccombe necessariamente di fronte alla quantità...
perciò se 3 anni fa un post resisteva in prima pagina 1 settimana oggi resiste mezza giornata ed in questo modo basta non partecipare 1 girno alla vita forumiana che presto ci si sente esclusi e la voglia di partecipare circoscritta solo a pochi, assidui, frequentatori "interrotti" (è proprio il caso di dirlo) dal ritorno sporadico di qualche "vecchiarello"...
la mia proposta è quella di una colonnina parallela sulla piazza dove tenere presenti i topic più belli, i più letti, quelli che davvero hanno fatto la storia di lanciano.it, anche in un passato non tanto remoto, ma che servano di esempio per i nuovi iscritti e che non disaffezionino i vecchi...
(non quei post che stanno nella lanciano.it story che, non me ne voglia nessuno, sembrano davvero cose appartenenti ad un altro secolo...)
fatevi 1 pippa ke è meglio
una sola?
sono d'accordissimo con cucciolo!!!!
viva l'onore, viva la patria.....
va bene così o è troppo stupido?
cosa vuoi dire? fai lo spiritoso/a?
bartam al solito le tue parole troppo dure
...... ma non posso che trovarmi d'accordo con te.......ed anche con cucciolo.......la proposta fatta da lui è come dite a Lanciano, SERIE A!!!
effettivamente ci sono tante cose, scritte sulle varie sezioni, molte cose scritte tanto per scriverle ed attualmente sulla piazza ci sono pochissimi thread sul quale valga la pena di postare....e magari l'unico che c'è è riempito di quote incolla e di critiche assurde......
per giorni aprendo il forum, andavo direttamente su cultura ed attualità e musica, ma poi è diventato solo politica.......e mi sono scocciata quindi ero al limite di rimanere direttamente all'home page.....senza aprire nessuna sezione...... e senza dire nulla non rischiando offese o critiche.........
e il problema dov'è?
ognuno è libero di leggere e scrivere ciò che vuole, se a te non piace la sitauzione attuale non leggerli
nn credo sia giusto criticare gli altri , ma tu che puoi fare x cambiare la situazione ? Prova ad aprirli tu i post e vedi se poi ti fa piacere essere ridicolarizzato da altri ... cmq se nn lo fai forse un motivo c'è ... nn mi piace essere scortese quindi per me basta .
Se riuscissi a trovare il modo di farlo, eliminerei completamente la politica da lanciano.it, altro che forum apposito.
Ma cmq "qualcosina" in settimana cambierà, a partire dalla stupidissima corsa alla top30.
Ma cmq "qualcosina" in settimana cambierà, a partire dalla stupidissima corsa alla top30.
credo sia una soluzione ottima!
io ho soltanto espresso un'opinione, visto che qui sopra in passato molte persone si sono prese il lusso di esprimerne di più "antipatiche" riguardo me ed altri, poichè postavamo di politica.
il problema non sarebbe leggere o meno i post stupidi; il problema reale è che i post stupidi costituiscono la totalità degli argomenti. lungi da me voler farne una questione di stato, poichè fortunatamente la vita mia e di altri (spero) è cosituita da ambiti più "umani" e interessanti.
Bartam, io nn sono un frequentatore di vecchia data (ed è anche parecchio che nn posto), ma da come parli mi sembra di capire che all'inizio questo forum, e in particolare la piazza, era diverso.Penso che sia una naturale evoluzione di questo ritrovo che aumentando il numero degli iscritti inevitabilmente perde la sua natura iniziale (la quale suppongo fosse quella di discutere praticamente di tutto, dalle cazzate alla politica, senza però eccedere come è già avvenuto ultimamente).Dico che è naturale perchè qui nn c'è quasi nessuna regola (ed è giusto così) percui diviene uno specchio che riflette i bisogni e le necessità delle persone; evidentemente da un anno a questa parte (ma forse anche da prima) si sente + che altro la necessità di sfogarsi in maniera "leggera" (ovvero le cazzate), almeno sulla piazza, e nn ci si può far nulla.
viva l'onore, viva la patria.....
va bene così o è troppo stupido?

cosa vuoi dire? fai lo spiritoso/a?
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
Spettacolare...
ma e' obbligatorio leggere tutti i post
rick666 la tua probabilmente può essere considerata l'unica riposta esauriente. hai risposto a più d'un mio quesito in una volta sola. la prendo per buona. ma dato che tu non fai parte dei postatori dementi, preferirei avere una risposta del genere da qualcuno dei "cazzatari" più agguerriti.
Nuova reply all'argomento:
un'opinione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui