La Piazza

UNO SCANDALO!!!
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 16:44:12
Sto collaborando alla realizzazione di due nuove pubblicazioni su Lanciano ed è difficilissimo avere delle buone foto dei principali monumenti storici.

Per palazzo Vergily mi tocca usare una foto del 1905.

Quando non sono in uno stato pietoso (tipo il palazzo di Fedele Fenaroli), sono pieni di cartelli, fili elettrici, erba muraria, piccioni, muschio, circondati dalle automobili (Vedi San Biagio).

Che paese delle chiacchiere!

E che CXXXX!!!!
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 17:31:36
tirraggione....magari se vieni a fotografare casa tomassini qui a stanazzo (1705)ci fai più bella figura..a parte gli skerzi, la nostra città sta diventando una discarica....vedi dietro muro di cemento, tante pe kaggna, al terminal....c'e di tutto pure na bombola del gas...clamoroso!!!!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 11:00:46
Oggi alle 15.00 al palazzo degli studi ci sarà un convegno sul recupero del partimono edilizio con la presenza del soprintendente per i beni culturali architettonici

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare!!!!

Se me ne sarà data la posssibilità farò un intervento sulla scandalosa situazione di Lanciano!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:51:39
Ma per caso una di queste pubblicazioni ha qualcosa a che vedere con iònostro lavoro sui palazzi, sulle mura, sulle chiese e sui musei.
In caso contrario tutto quel popò di roba che abbiamo assemblato nei due anni di ricerca a cosa è servito????!!! Mi piacerebbe sapere se la faticaccia mia, tua e di altri abbia o possa avere un seguito??? Ciao
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:04:42
Tranquilla!
Nulla a che vedere con quel lavoro.

Nuova reply all'argomento:

UNO SCANDALO!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)