La Piazza
uno sbirro tra i forumiani!!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:35:11
ma lo sapevate che fra i forumiani c'e' anche uno sbirro?
ma lo sapevate che fra i forumiani c'e' anche uno sbirro?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:35:42
e chi se ne frega?
e chi se ne frega?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:36:14
non ce lo metti?
sdasssssssssss
non ce lo metti?
sdasssssssssss
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:36:54
sdassssssssssssssssss
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:39:04
dada' ma se nte ne frega che caxx rispunni a fa? ma sei come la ramaccia ....stai dapperetutto madonna mia ......
dada' ma se nte ne frega che caxx rispunni a fa? ma sei come la ramaccia ....stai dapperetutto madonna mia ......
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:39:44
incominciamo con la caccia allo "sbirro"?
incominciamo con la caccia allo "sbirro"?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:40:45
ma chi se ne frega e' una domanda???? datosi che hai usato l'interrogativo......??????
ma chi se ne frega e' una domanda???? datosi che hai usato l'interrogativo......??????
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:41:13
Mi sembra normale.
Mi sembra normale.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:41:24
be non mi pare di essere in ogni dove a differenza di qualcun'altro, ma comunque sia questo è un FORUM dove posso rispondere ciò che voglio nei post..come tu puoi aprire post no sense..
non farti avvelenare subito il sangue..non fa bene alla salute
be non mi pare di essere in ogni dove a differenza di qualcun'altro, ma comunque sia questo è un FORUM dove posso rispondere ciò che voglio nei post..come tu puoi aprire post no sense..
non farti avvelenare subito il sangue..non fa bene alla salute
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:41:47
pilota, modera i termini, non ti pare di essere stato abbastanza scortese?
pilota, modera i termini, non ti pare di essere stato abbastanza scortese?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:42:38
uno sbirro in chat?? addavere ?? allora.....na barzelletta in piu' !!!!
uno sbirro in chat?? addavere ?? allora.....na barzelletta in piu' !!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:43:09
azz dadaaz, m'hai fregato sul tempo
tornando al post: ma "sbirro" in termini denigratori?oppure è un inzummo?
azz dadaaz, m'hai fregato sul tempo

tornando al post: ma "sbirro" in termini denigratori?oppure è un inzummo?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:43:30
uno??
UNO??
uno??
UNO??
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:43:43
jinx
lascia stare..si vede che è abituato così..
jinx

lascia stare..si vede che è abituato così..
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:44:30
ramaccia non e' scortesia ma dialetto...dadaz. ti chiedo una sola cortesia....datosi che a mio modesto giudizio pecchi di petulanza...magari a volte potresti ignorare i miei post??? grazie......
ramaccia non e' scortesia ma dialetto...dadaz. ti chiedo una sola cortesia....datosi che a mio modesto giudizio pecchi di petulanza...magari a volte potresti ignorare i miei post??? grazie......
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:45:03
One
One
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:45:27
ma lo sapete che c'è UNA RAMACCIA

daniè

ma lo sapete che c'è UNA RAMACCIA

daniè

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:17
dada'...ma non ti pare che prendi un po troppa confidenza con chi non conosci??? quanto ad educazione e cortesia ed italiano....se volessi potrei indottrinarti....ma mi relaziono alle persone ed ai loro modi...buona serata
dada'...ma non ti pare che prendi un po troppa confidenza con chi non conosci??? quanto ad educazione e cortesia ed italiano....se volessi potrei indottrinarti....ma mi relaziono alle persone ed ai loro modi...buona serata
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:20
no, non posso
mi spiace..non ho nient'altro da fare
mettiamo in chiaro una cosa, io sono LIBERISSIMA DI FARE TUTTI GLI INTERVENTI CHE VOGLIO, sempre nel rispetto degli altri..cosa che non mi pare tu stia facendo..quindi sono molto più fuori luogo i tuoi interventi che i miei
ti ripeto non farti avvelenare troppo il sangue..piuttosto cerca di essere un pochino più educato verso persone che non conosci
in questo caso sto parlando di me
no, non posso
mi spiace..non ho nient'altro da fare
mettiamo in chiaro una cosa, io sono LIBERISSIMA DI FARE TUTTI GLI INTERVENTI CHE VOGLIO, sempre nel rispetto degli altri..cosa che non mi pare tu stia facendo..quindi sono molto più fuori luogo i tuoi interventi che i miei
ti ripeto non farti avvelenare troppo il sangue..piuttosto cerca di essere un pochino più educato verso persone che non conosci
in questo caso sto parlando di me
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:38
ci sta pure li curnute, li mbriacune, li prufessure, l'avvucate, la finanza, i carabinieri, gli ultras, i bibliotecari, gli architetti, gli operai...
e mo??
chema fa ??
ci sta pure li curnute, li mbriacune, li prufessure, l'avvucate, la finanza, i carabinieri, gli ultras, i bibliotecari, gli architetti, gli operai...
e mo??
chema fa ??
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:48
anzi si ce qualcuno, mi può contattare che devo farli una domanda
anzi si ce qualcuno, mi può contattare che devo farli una domanda
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:48
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:48:06
@pilotamatto non era una domanda, ero ironico
@pilotamatto non era una domanda, ero ironico
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:48:33
dadaaz non pecca di petulanza: dadaaz è tufillante proprio

dadaaz non pecca di petulanza: dadaaz è tufillante proprio

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:50:23
amo la mia tufillanza
amo la mia tufillanza
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:52:44
ma se io avessi risposto ad un tuoi post con un bel chi se nen frega....in tono non ironico come hai fatto tiu....tu non te la saresti presa????? ma va be,,,CHI SE NE FREGA||||||||
ma se io avessi risposto ad un tuoi post con un bel chi se nen frega....in tono non ironico come hai fatto tiu....tu non te la saresti presa????? ma va be,,,CHI SE NE FREGA||||||||
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:53:22
pilotamato vedrà ben presto sgarrata la fiat multipla di lingua se continua così
pilotamato vedrà ben presto sgarrata la fiat multipla di lingua se continua così

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:54:14
a) è reato essere 'sbirri'?
b) ultimamente evitare i tuoi 3D è difficile, il forum ne è pieno...potresti moderare la tua creatività e limitarti ad aprire quelli che ritieni più rilevanti! se ognuno qui aprisse un 3D per ogni cosa che gli viene in mente ci vorrebbe pure lanciano2.it, non basterebbe un forum
c) il forum è pubblico e, senza offendere nessuno, ognuno è libero di postare quel che vuole, dalla più grossa cazzata al pensiero più nobile.
saluti.
a) è reato essere 'sbirri'?

b) ultimamente evitare i tuoi 3D è difficile, il forum ne è pieno...potresti moderare la tua creatività e limitarti ad aprire quelli che ritieni più rilevanti! se ognuno qui aprisse un 3D per ogni cosa che gli viene in mente ci vorrebbe pure lanciano2.it, non basterebbe un forum
c) il forum è pubblico e, senza offendere nessuno, ognuno è libero di postare quel che vuole, dalla più grossa cazzata al pensiero più nobile.
saluti.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:54:15
meglio francesca sempre detto...educata e fine....mi sa che non ci hai ripreo proprio per niente
meglio francesca sempre detto...educata e fine....mi sa che non ci hai ripreo proprio per niente
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:55:10
primo..non apro post di questo genere io
secondo sono troppo intelligente per prendermela per una risposta del genere
quindi ci avrei riso e risposto a tono..
in modo educato ovviamente
primo..non apro post di questo genere io
secondo sono troppo intelligente per prendermela per una risposta del genere
quindi ci avrei riso e risposto a tono..
in modo educato ovviamente
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:55:43
ora esco e cerco la multipla
ora esco e cerco la multipla
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:56:49
mi sa invece a me che se continui a nominare mia sorella potresti avere a che fare non con me
ma con qualcun'altro e non credo sia il caso
stai parlando di me..e sei pregato di continuare a farlo..NON si parla di persone assenti
mi sa invece a me che se continui a nominare mia sorella potresti avere a che fare non con me
ma con qualcun'altro e non credo sia il caso
stai parlando di me..e sei pregato di continuare a farlo..NON si parla di persone assenti
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:58:23
che poi riprendere cosa vuol dire?stai offendendo la mia famiglia ora..veniamo dalla stessa..percui come hanno insegnato a me l'educazione l'hanno insegnata a lei..percui occhio a ciò che dici
che poi riprendere cosa vuol dire?stai offendendo la mia famiglia ora..veniamo dalla stessa..percui come hanno insegnato a me l'educazione l'hanno insegnata a lei..percui occhio a ciò che dici
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:59:15
sì, sì, è proprio tufillante!
sì, sì, è proprio tufillante!

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:01:18

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:03:20
che poi sto parlando con uno che conosce la finezza di un componente della mia famiglia..della mia cafonaggine e io non so chi sia lui
un uomo di gran coraggio..
dimmi chi sei
cosi ne parliamo a voce se ti va
che poi sto parlando con uno che conosce la finezza di un componente della mia famiglia..della mia cafonaggine e io non so chi sia lui
un uomo di gran coraggio..
dimmi chi sei
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:04:22
dadaaz stai spammando :|
dadaaz stai spammando :|
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:06:37
Mao Tse Tung lasciamelo fare
è da tempo che non scrivo cosi tanto su di un post
Mao Tse Tung lasciamelo fare
è da tempo che non scrivo cosi tanto su di un post
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:07:15
quote:
dimmi chi sei
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:09:58

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:11:38
no e che mi spiace discutere con qualcuno senza poterlo guardare in faccia..è da persone vigliacche o no?
troppo comodo è parlare così
no e che mi spiace discutere con qualcuno senza poterlo guardare in faccia..è da persone vigliacche o no?
troppo comodo è parlare così
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:10:13
Dadaaz, non te la prendere...è solo uno di quelli crede che 'siccome la strada è di tutti, può fare quello che vuole'....e meno male che trascina l'ambulanza...
Dadaaz, non te la prendere...è solo uno di quelli crede che 'siccome la strada è di tutti, può fare quello che vuole'....e meno male che trascina l'ambulanza...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:21:39
http://www.auguriberlusconi.com/
http://www.auguriberlusconi.com/
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:30:39
non me la sto prendendo, semplicemente mi infastidisce l'arroganza di chi si prende la libertà di parlarti come se fosse un tuo amico
e inoltre si nasconde dietro un monitor
tutto qua!!
non me la sto prendendo, semplicemente mi infastidisce l'arroganza di chi si prende la libertà di parlarti come se fosse un tuo amico
e inoltre si nasconde dietro un monitor
tutto qua!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:32:04
diabolik
mi piace la tua affermazione
diabolik
mi piace la tua affermazione
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:32:19
quote:
ONE (
)

uno?? UNO??
ONE (
)
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:38:38
quote:
penso sia inutile proseguire.
e mo??
chema fa ??
penso sia inutile proseguire.