La Piazza
and the winner is ....
scì, baccà, è così!!!puoi andare da papi, ora!

nervo solido a mac!!! cacatò!
..d'arrete a lu bancone c'ha fatte svezza'???? può essere ????
ejà menestrè

In quelle foto sei di un triste, vuoi che ne posti qualcuna delle mie
mò m'hai fatto venire il dubbio pure a me, baccà

senza chitarra non me la ricordo
scusami ho dubitato della tua memoria...

cmq
essè ... arrivat la pucett ... donnina se è per questo dovrei avere da qualche parte il testo scritto a mano (con tanto di accordi) da Tino ... ma nn mi ricordo dov'è

esta song è tutta nella mia cocciolona ...
dalla prima all'ultima parola ... 
...d'arrete a lu bancone c'ha fatte ???? ca fatt????

... tranne una parolina che nn ricordo ... anzi me la dite ???
brooooo da stasera inizio sta xmas card...preparati

naaaaa...secondo me se l'è preso quando avete suonato all'oneil's
.....

per Baccano vincitore di Sarabanda 2005 
E manco c'è il testo on line, signori... tutta a memoria!
Grande
... guard in mezz a si lampiun .. le cullassan ca ci sta ... e arrete scritte seme li campiune ...come 20 anni fa ...
pippine ha 60 anni e c'ha viste a scugnà ... d'arrete a lu bancone c'ha fatte ... (emh nn m'ha ricord)

ha allattate nge lu vin sti straccapiazz ... oh come è fregn a fa lu straccapiazz ...
guarde tutte se picciune la munnezze ca te fa ... mi sa che n'atre du tre juorne ci cumenz a ribbilà
pippine se ne freg e da du bott di stracc ... mentre arinneghe dice uaglio' è na vitacc ... pulisc li tavulin di nu straccapiazz ... oh com'è bell a fa lu straccapiazz
guard tutte se uaglione lu burdell ca te fa ... ni ie po levà nisciun lu divertimento de l'età ... pippin orden le seggie pecchè già li sa ca tra n'ann si fraffus li venn a truvà ... s'arinnov la generazione de li straccapiazz ... sarà sempre chiù fregn a fa lu straccapiazz ...
C'ho preso??? indovinata tutta??? vergognoso
le stelle sono tante, milioni di milioni... nervo a negro-oni
vatta jettà...
Dall'alto di un campanile vorrei esibirti un gesto scurrile
ma ho optato per un orpello...e quindi nervo Menestrello
!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! Se solo per un secondo le nostre vite si sono incrociate in modo lieto, ne sono felice e spero che possa accadere di nuovo
oddio che bella cosa che hai scritto

Non mettete una faccina, regalatemi casomai un sorriso dal vivo
te la devo mettere per forza ...
buon compleforum...
Quante cavolo di foto in parannanza girano?

Un ommene che rizzile e cucine, tenghe ancora aspittà di vedè ssu tipe de foto nghe na femmene

Cmq scherzi a parte... nervo

quanto sei bello in parannanza mene
...e cmq auguri per il tuo terzo compleforum
sci ha nenguute bbrrrutte...tant'è ke sn tornato in italia
Menestrè visto che non vuoi i sorrisi ti dedico un sentito

------------
Editato da Dean Corso il 23/11/2005 alle 20:11:47
delinquente parannanzato
Non cominciamo a dire "quant'è fregno Menestrello" nei messaggi seguenti perché tanto così vanno a finire questi post. Non mettete una faccina, regalatemi casomai un sorriso dal vivo
Se solo per un secondo le nostre vite si sono incrociate in modo lieto, ne sono felice e spero che possa accadere di nuovo. Tutto qui.
natra vote AUGURIE TROIO luceriano
imperator, se tu sei in Tibet... io che sto più giù dove sto?

e soprattutto... se qui si ghiaccia in Tibet ho sentito che c'ha fatte a rivotico. confermi?

Citando il grande Daitarn

L'anno scorso nel post Tempus Fugit ho scritto
E già, scomodo i latini addirittura. Non sapevo se farlo, ma perchè no? Autocelebrarsi ogni tanto si deve e si può.
Ho fatto 2 forum-anni che sono iscritto qui ieri notte.
Certo, manco me ne sono reso conto perché sonnecchiavo alla riunione Spaccamelelle
Come l'anno scorso non voglio citare nessuno in particolare e non voglio fare classifiche. Qui ho conosciuto bella gente e ho fatto nuove ed importanti amicizie. Alcune di queste persone putroppo da un po' latitano su questo sito e la cosa mi dispiace da morire. Non ho più il tempo libero di una volta per scrivere, conoscere e chattare, ma certi ricordi li terrò con me finchè vivrò (anche se moriremo tutti, ovviamente).
Non cominciamo a dire "quant'è fregno Menestrello" nei messaggi seguenti perché tanto così vanno a finire questi post. Non mettete una faccina, regalatemi casomai un sorriso dal vivo
Se solo per un secondo le nostre vite si sono incrociate in modo lieto, ne sono felice e spero che possa accadere di nuovo. Tutto qui.
Il succo sarebbe anche stavolta questo. Ieri non me ne sono accorto perché reduce dal sonno post-Juve

Mi dispiace immensamente che il discorso Spaccamelelle sia andato a puttane nel frattempo. Sapessi almeno andarci io, diceva una canzone.
Mi dispiace che altra gente si sia avvicendata nella mia vita. In realtà la mia forzata lontananza da Anxanum ha contribuito non poco. Dovrei essere felice, ma in realtà sono dispiaciuto per tante cose che non sto qui a dire.
Sono felice perché, invece, la gente vera... quella che c'è quando deve esserci, c'è tutt'ora. Con o senza qua qua

Mi risulta oggettivamente difficile incrociare la mia vita con la vostra
ma il pensiero c'è sempre.Bob ai tre anni aveva fatto un elenco telefonico
e mi aveva pure dimenticato
io invece mando un sano nervo collettivo e fatevelo bastare per quest'altro anno
Nuova reply all'argomento:
Uno per tre e tre per uno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui