La Piazza
Università a Lanciano???
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 16:01:17
si esatto

l'approccio è importante
si esatto

l'approccio è importante

Messaggio del 26-07-2006 alle ore 15:59:55
ho sbagliato l'approccio quindi
ho sbagliato l'approccio quindi
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 15:46:17
io ai dottori dò sempre del tu
anche quando non li offendo
io ai dottori dò sempre del tu

anche quando non li offendo
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 15:20:43
P.S. dimenticavo...
Kabù lu mastre t'ha chieste 150 euro picchè jji si date del "lei"...
Cullù ha penzate "esselè nu svelte/scemarelle mò jji le facce avvedè io a cussù occò s'ambara a abbassà la crest...trecendomila lire e vaffangul!

se l'aviss chiamate pè nome ti chiedeva lo stesso 150 ma poi ti faceva lo sconto di venti euro picchè sì n'amicizie...
P.S. dimenticavo...
Kabù lu mastre t'ha chieste 150 euro picchè jji si date del "lei"...
Cullù ha penzate "esselè nu svelte/scemarelle mò jji le facce avvedè io a cussù occò s'ambara a abbassà la crest...trecendomila lire e vaffangul!

se l'aviss chiamate pè nome ti chiedeva lo stesso 150 ma poi ti faceva lo sconto di venti euro picchè sì n'amicizie...
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 15:15:44
quote:
Vuoi lavorare guadagnando dignitosamente senza leccare il culo a destra o darla a sinistra?
EMIGRA!
ed infatti gli italiani nella mia azienda (francese) sono considerati tra i migliori in assoluto....
....ma se muratori, fontanieri, elettricisti, etc etc... continuano a prendere 150 euro al giorno, chi cazzarola ci va a studiare
Vuoi lavorare guadagnando dignitosamente senza leccare il culo a destra o darla a sinistra?
EMIGRA!
ed infatti gli italiani nella mia azienda (francese) sono considerati tra i migliori in assoluto....
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:35:16
Be se ci fosse l università non sarebbe poi così tanto male !!
Be se ci fosse l università non sarebbe poi così tanto male !!
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:33:20
io: salve mastro, ma lei quanto prende per una giornata di fatica?
mastro: 150 euro
io:
mastro: lu notaj pij 3000 euro per una firma
io: salve mastro, ma lei quanto prende per una giornata di fatica?
mastro: 150 euro
io:

mastro: lu notaj pij 3000 euro per una firma
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:31:44
Col senno di poi, per un figlio bisognerebbe scegliere un'università ben lontana dall'Abruzzo, di modo che si purghi da quest'aria mefitica, terrona e africana che regna sovrana in queste terre; si scafi e dimentichi l'andazzo terzomondista che impazza a Lanciano.
Col senno di poi, per un figlio bisognerebbe scegliere un'università ben lontana dall'Abruzzo, di modo che si purghi da quest'aria mefitica, terrona e africana che regna sovrana in queste terre; si scafi e dimentichi l'andazzo terzomondista che impazza a Lanciano.
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:29:18
a questo punto mi chiedo che gli faresti fare a una figlia...
ha già...
la mantenuta.
a questo punto mi chiedo che gli faresti fare a una figlia...

ha già...
la mantenuta.
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:13:55
se mai avrò un figlio gli farò fare il magnaccio
se mai avrò un figlio gli farò fare il magnaccio
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 10:12:49
se mai avrò figli, consiglierò loro di fare:
x lui: l'idraulico, il fontaniere, l'elettricista, il giardiniere, il tecnico delle caldaie o come si chiama (cioè quello che se ti si rompe la caldaia viene, cambia un pezzetto da 10 euro e te ne chiede 200 x il disturbo)
x lei: infermiera professionale, badante, operaia semplice, ragioniera.
Tutte cose molto molto più remunerative dei lavori che puoi ottenere dopo anni e anni di studio
se mai avrò figli, consiglierò loro di fare:
x lui: l'idraulico, il fontaniere, l'elettricista, il giardiniere, il tecnico delle caldaie o come si chiama (cioè quello che se ti si rompe la caldaia viene, cambia un pezzetto da 10 euro e te ne chiede 200 x il disturbo)
x lei: infermiera professionale, badante, operaia semplice, ragioniera.
Tutte cose molto molto più remunerative dei lavori che puoi ottenere dopo anni e anni di studio
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 02:26:22
asdasd
in fondo nn hai torto...ma cmq...università a lanciano?
asdasd
in fondo nn hai torto...ma cmq...università a lanciano?
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 17:18:53
....ma se muratori, fontanieri, elettricisti, etc etc... continuano a prendere 150 euro al giorno, chi cazzarola ci va a studiare??
....ma se muratori, fontanieri, elettricisti, etc etc... continuano a prendere 150 euro al giorno, chi cazzarola ci va a studiare??
Nuova reply all'argomento:
Università a Lanciano???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui