La Piazza
università
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:13:04
dove devi iscriverti?in quale città?
dove devi iscriverti?in quale città?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:12:00
ma nn ci capisco nulla sul sito nn dice nulla!!!!vi prego aiutatemi
ma nn ci capisco nulla sul sito nn dice nulla!!!!vi prego aiutatemi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:10:23
dipende dall'ateneo!
dipende dall'ateneo!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:10:22
dipende da quanto sei disposta a pagare



scusa, ma non potevo esimermi
dipende da quanto sei disposta a pagare


scusa, ma non potevo esimermi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:09:01
Qualcuno mi sa dire quando scadono le iscrizioni x scienze motorie???Grazie!!!!
Qualcuno mi sa dire quando scadono le iscrizioni x scienze motorie???Grazie!!!!
Nuova reply all'argomento:
università
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


