La Piazza

Uniamoci in coro
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:40:55
oddio, sta scena mi fa crepà!

a volte gli italiani so geniali
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:48:46
hai visto come scappano i tre porcellini?



bonus
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:49:35
pam pam pam pam
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:34:34
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:09:28
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:52:57
Meko quesse ijè cultura peccate ca si piccirille
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:51:31
quanta cazza sti fore jena, ma ndo li vi truva se cos...

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:28:03

Nuova reply all'argomento:

Uniamoci in coro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)