La Piazza

Unabomber o Cuorenero?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:41:34
infatti è preoccupante la cosa
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:34:34
e jarod quando interviene?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:53:04
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:43:41
capisco i vostri dubbi ma fidatevi,
io non lo conosco nemeno Unabomber.
e poi il tricolore c'è solo perchè x me è la cosa più bella che c'è
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:40:44
Jihad
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:39:23
otiop
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:37:46
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:35:18
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:33:06
...conosco Unabomberazzo da una vita (sicuramenet prima di te Adonaiuccio bello ), ci usa a fare le cose a "GIOBBA"...

Poi per Cuorenero il discorso è diverso...Troppe coincidenze...anche la bandiera NAZIONALISTA...mah?

Vabbuò, concedetemi il beneficio del dubbio...

Adonai
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:30:07
no no, non ho nulla a che fare con unabomber..
pura coincidenza..
sono semplicemente un nuovo visitatore di lanciano.it
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:24:09
io ho pienamente fiducia in Unabomber, la sua parola per me è sacra. Se ha detto che smette di scrivere, vuol dire che smette di scrivere.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:22:56
stà storia mi puzza...bomberazzo da l'addio al forum, spunta Cuorenero che manco a farlo apposta oggi si scritto sopra a lanciano.it ... mah?

Nuova reply all'argomento:

Unabomber o Cuorenero?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)