Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:33:54
mi sà che lu sulipista stava facendo questo
mentre cambiava la bomboletta di gas... gli si è inceppato la sicura nel respirare a tirate nuccone gas per scappare di corsa fuori al balcone per prendere una boccata d'aria .... a viste lu camioncino de la munezza che caricava la spazzatura ... ha vist quell ca pinzate
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:23:07
nin sa morte nisciune ..... domani a santa rita ci sta il funerale di quiss ca si tenne a rattà li pall e mo si morene addaver a furie di rattà ....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:58:42
mo so finite a parlà nghe Ross. B. e stamatine so parlate nghe mezz.k... pure mafal...a nin se mort manche ess pikkè stav a lu sert oggi
nin sa morte nisciune ..... domani a santa rita ci sta il funerale di quiss ca si tenne a rattà li pall e mo si morene addaver a furie di rattà ....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:54:27
Siccome questo forum è pieno di scemi,sono gia 2 persone che fate morire,non è morto nessuno,e nessuno ha manco sfiorato la morte,stanno tutti bene i Lancianesi,pure perchè non gira niente per volere di un noto Boss locale