La Piazza
Una Volta Nella Vita..
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:29:33
Succede una volta soltanto, non due ,i momenti che scompaiono con un soffio di vento, che scappano via. Una vita che fugge troppo in fretta ed è fatta solo per i più coraggiosi, i più forti i più sinceri e quando viene il momento per te non lasciare che ti passi accanto perchè in un batter d'occhio l'amore è passato, l'attimo è finito, c'è un vuoto risonare nella testa, il tuo cuore capirà quando il destino ti ha bisbiglaito nell'orecchio... e non temere mai dolce mio amore.... perchè alla fine , vale il prezzo , il pagamento, il costo; quando tutto è perduto, ma l'amore è conquistato, quando il vero amore giunge, non ce n'è che uno solo.. by fante
Succede una volta soltanto, non due ,i momenti che scompaiono con un soffio di vento, che scappano via. Una vita che fugge troppo in fretta ed è fatta solo per i più coraggiosi, i più forti i più sinceri e quando viene il momento per te non lasciare che ti passi accanto perchè in un batter d'occhio l'amore è passato, l'attimo è finito, c'è un vuoto risonare nella testa, il tuo cuore capirà quando il destino ti ha bisbiglaito nell'orecchio... e non temere mai dolce mio amore.... perchè alla fine , vale il prezzo , il pagamento, il costo; quando tutto è perduto, ma l'amore è conquistato, quando il vero amore giunge, non ce n'è che uno solo.. by fante
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 03:42:48
..una volta nella vita fatti na pelle!!
..poi vedi che sti trip non te li fai..anche perchè non si capisce un emerito BIP di quello che hai scritto!
..una volta nella vita fatti na pelle!!
..poi vedi che sti trip non te li fai..anche perchè non si capisce un emerito BIP di quello che hai scritto!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 09:57:31
"c'è un vuoto risonare nella testa"
Forse perkèdentrola coccia nen gi stè niente
Capisse kakke vota kakkosa Dimas
NIRVANA 4EVER
"c'è un vuoto risonare nella testa"
Forse perkèdentrola coccia nen gi stè niente
Capisse kakke vota kakkosa Dimas
NIRVANA 4EVER
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:08:40
Dimas, dai buoni consigli, ma mettili anche in pratica!!
Dimas, dai buoni consigli, ma mettili anche in pratica!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:14:12
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:22:21
Adonai ieri sera li ho messi in pratica se vuoi saperlo..sei tu che la pratica la fai con la mano
ARGè vuoi forse dirmi qualcosa??
Adonai ieri sera li ho messi in pratica se vuoi saperlo..sei tu che la pratica la fai con la mano
ARGè vuoi forse dirmi qualcosa??
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:30:54
povera bambola di plastica...
povera bambola di plastica...
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 17:53:00
fante cosa cerchi di comunicarci??'
dimas è ineguagliabile,solo lui può aprire qsti post
fante cosa cerchi di comunicarci??'
dimas è ineguagliabile,solo lui può aprire qsti post

Messaggio del 13-02-2005 alle ore 18:02:28
Fortuna ke d Dimas ce n'è uno solo
Fortuna ke d Dimas ce n'è uno solo