La Piazza
UNA VOCE MANCATA DEL 3* MILLENNIO
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:44:05

Messaggio del 26-12-2007 alle ore 01:21:06
Pharlasse pure...
Pharlasse pure...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:31:35
eja quanda stì mmalamende phar lap
eja quanda stì mmalamende phar lap
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:56:41
Io sto ai distinti.
Io sto ai distinti.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:39:03
cmq la solita minestra che ti propinano per consevare il potere è quella che mangi tutte le domenica in curva
zucca vuota
cmq la solita minestra che ti propinano per consevare il potere è quella che mangi tutte le domenica in curva
zucca vuota
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:37:45
l'inizio del post è di una banalità estrema,se poi come periodi piatti ti riferisci al Natale,sei addirittura sconcertante
l'inizio del post è di una banalità estrema,se poi come periodi piatti ti riferisci al Natale,sei addirittura sconcertante
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:26:19
unico inimitabile
unico inimitabile
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 16:45:29
volevo metterlo su cultura e attualità
volevo metterlo su cultura e attualità
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 15:25:22
In questi periodi piatti, dove si sono perse le identità, dove tutto è confuso, tutto "democratico" o di "libertà", ma che in realtà ci propinano la solità minestra riscaldata solo per conservare il sistema ed il potere... Penso a te.. mi piacevi ancora prima che te ne andasti per sempre... poi ho desiderato conoscerti meglio... e mi sei mancato ancora di più.
Sei comunque un punto di riferimento per tanti ragazzi come me... potevi darci ancora tanto .
buone feste
In questi periodi piatti, dove si sono perse le identità, dove tutto è confuso, tutto "democratico" o di "libertà", ma che in realtà ci propinano la solità minestra riscaldata solo per conservare il sistema ed il potere... Penso a te.. mi piacevi ancora prima che te ne andasti per sempre... poi ho desiderato conoscerti meglio... e mi sei mancato ancora di più.
Sei comunque un punto di riferimento per tanti ragazzi come me... potevi darci ancora tanto .
buone feste
Nuova reply all'argomento:
UNA VOCE MANCATA DEL 3* MILLENNIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui