La Piazza
Una trasmissione televisiva...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:43:17
... per Lanciano.it.
Cosa ne dite?
Una sorta di "Buona Domenica" dove poter parlare di tutto
. Si potrebbero affidare le lezioni di cucina a Samu, Just e i vari magnaccioni del forum(Faber, Tatone, ecc..), mentre Dean Corso e Ki farebbero il punto della settimana politica, con i vari "disturbatori" in platea.
Poi un bel quiz interattivo con Quevedi che interagisce col pubblico da casa, e una bella sezione gossip condotta sempre da Just.
Ancora, una versione di Quark personalizzata da Deleuze e, perchè no, un mix di "Forum" e "Mi manda Rai3" condotto da Libero.
Per lo sport, basta acquisire la trasmissione di Tatone
Per concludere, il karaoke condotto da Janis coi vari ospiti della trasmissione, che ovviamente entreranno nello studio a "trenino"
... per Lanciano.it.
Cosa ne dite?
Una sorta di "Buona Domenica" dove poter parlare di tutto
. Si potrebbero affidare le lezioni di cucina a Samu, Just e i vari magnaccioni del forum(Faber, Tatone, ecc..), mentre Dean Corso e Ki farebbero il punto della settimana politica, con i vari "disturbatori" in platea.Poi un bel quiz interattivo con Quevedi che interagisce col pubblico da casa, e una bella sezione gossip condotta sempre da Just.
Ancora, una versione di Quark personalizzata da Deleuze e, perchè no, un mix di "Forum" e "Mi manda Rai3" condotto da Libero.
Per lo sport, basta acquisire la trasmissione di Tatone

Per concludere, il karaoke condotto da Janis coi vari ospiti della trasmissione, che ovviamente entreranno nello studio a "trenino"
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:09:19
Ma vatt'a jetta'
Ma vatt'a jetta'
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:11:09
maaaa
maaaa
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:18:12
per la cucina consiglierei Just e LunaBo
sono più professional assolutamente
io so troppo da cucina fatta in casa
per la cucina consiglierei Just e LunaBo
sono più professional assolutamente

io so troppo da cucina fatta in casa
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:31:13
quote:
perchè m'aveta mette in mezzo a sti trenini ogni volta
Per concludere, il karaoke condotto da Janis coi vari ospiti della trasmissione, che ovviamente entreranno nello studio a "trenino"
perchè m'aveta mette in mezzo a sti trenini ogni volta
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:36:59
mi sento di quotare Adonai
quote:
mi sento di quotare Adonai
Ma vatt'a jetta'
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:43:01
sentite...io mi sto laureando in scienze delle merendine e dei pop corn

mang aekkk ci sta un posto per me?????

sentite...io mi sto laureando in scienze delle merendine e dei pop corn


mang aekkk ci sta un posto per me?????


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:50:40
a me non mi affidate mai niente
a me non mi affidate mai niente
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:31:23
io ci stò , basta che mettiamo pure uno spogliarello come intervallo!
io ci stò , basta che mettiamo pure uno spogliarello come intervallo!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:28:11
manco a me fanno partecipare
manco a me fanno partecipare
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:12:29
a me si
a me si

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:26:36
Al via le selezioni
Al via le selezioni
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:28:14
dadaaz pu fa quell ca ditt just
dadaaz pu fa quell ca ditt just

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:34:01
cioè potrei fare lo spogliarello??mbeeee quello di solito la domenica lo faccio sempre
e che chi so io non intervenga su questo post per dire che è vero
cioè potrei fare lo spogliarello??mbeeee quello di solito la domenica lo faccio sempre
e che chi so io non intervenga su questo post per dire che è vero
Nuova reply all'argomento:
Una trasmissione televisiva...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










