La Piazza
UNA TARGA TARGATA "OLLOP".....
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:44:08
mi hanno detto che esisite
mi hanno detto che esisite
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:47:09

tipo uno scooter..
0L
L0P
ejasà..

tipo uno scooter..
0L
L0P
ejasà..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:47:44
si si....
si si....

Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:50:27
Dai..alla fine sempre meglio di quella Peugeot che tutti hanno sul telefonino..targata..
TR 010 NE
..
Dai..alla fine sempre meglio di quella Peugeot che tutti hanno sul telefonino..targata..
TR 010 NE
..

Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:52:04
o di una punto (mi sembra) targata "ca22one "

o di una punto (mi sembra) targata "ca22one "

Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:57:06

..e io che mi lamentavo per il mio CV..
..cale e vuss..

..e io che mi lamentavo per il mio CV..
..cale e vuss..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 04:02:08
ma lo fanno apposta?
ma lo fanno apposta?
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 04:07:32
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 12:18:22
CONFERMO L'ESISTENZA DELLA TARGA
CONFERMO L'ESISTENZA DELLA TARGA
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:28:57


Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:30:20
addaver..OLLOPPPPPPPPPPPPPP
addaver..OLLOPPPPPPPPPPPPPP
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:34:47
eddamò ke esiste.. il proprietario lo prendevano anke in giro.. lo chiamavano proprio OLLOP... adesso nn so se è rimasto il suo soprannome
eddamò ke esiste.. il proprietario lo prendevano anke in giro.. lo chiamavano proprio OLLOP... adesso nn so se è rimasto il suo soprannome
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 09:16:12
La targa del motorino "OLLOP" esiste e come!!! strano che non ancora legga questo post!!!
La targa del motorino "OLLOP" esiste e come!!! strano che non ancora legga questo post!!!

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 09:54:39
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 07:59:40
perchè è un forumiano?
perchè è un forumiano?

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:33:03
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:32:36
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:46:19
Questa è una vera e propria leggenda metropolitana frentana....che risale a circa 12 anni fa più o meno...vero TAIBI???
Ovviamente lo sa anche Lamù immagino.....
Questa è una vera e propria leggenda metropolitana frentana....che risale a circa 12 anni fa più o meno...vero TAIBI???

Ovviamente lo sa anche Lamù immagino.....
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 22:22:25
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 12:59:49
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 22:54:24
confermo e la accendo
confermo e la accendo
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 23:10:43
io ho una Peugeot
asp ke vado a controllà la targa
nn s sà mai..
io ho una Peugeot
asp ke vado a controllà la targa
nn s sà mai..
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 05:57:36
Pensando al mio CV..cale e vuss..
sarebbe da segnalare anche il CM..cane mort!!!
Pensando al mio CV..cale e vuss..

sarebbe da segnalare anche il CM..cane mort!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 06:32:23
oppure "che m....."
oppure "che m....."
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 08:58:13
Stava su un Booster.. se non sbaglio Blue! era un booster?
Ma non si fa vedere più sul forum???
Stava su un Booster.. se non sbaglio Blue! era un booster?

Ma non si fa vedere più sul forum???
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 17:52:30
chissà..avrà letto
chissà..avrà letto

Messaggio del 15-07-2006 alle ore 06:34:02
infatti..
infatti..
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 12:37:19
io ne voglio una otiòp
io ne voglio una otiòp
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:19:52
lo si è visto a futurama
lo si è visto a futurama
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:29:35
ma dai non prendetelo in giro sto povero ragazzo....
ma dai non prendetelo in giro sto povero ragazzo....
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 15:36:00
l'ho vista pure io
è di un metallaro
l'ho vista pure io
è di un metallaro
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 15:43:52
iron_nik ha la targa "OLD 46" il vecchio 46 e buona per quando valentino andrà in pensione
iron_nik ha la targa "OLD 46" il vecchio 46 e buona per quando valentino andrà in pensione

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 19:28:31


Messaggio del 17-07-2006 alle ore 21:54:54
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 08:29:28
quote:
lo si è visto a futurama
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 11:17:19
"OLD 46"..
..giustamente che targa poteva avere sennò..
ih!ih!un salutone al cuginetto scellerato!!!
"OLD 46"..

..giustamente che targa poteva avere sennò..
ih!ih!un salutone al cuginetto scellerato!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 03:38:27
ollooooooooooooooooooooooooooooooop
siamo nel 3000 vero????
ollooooooooooooooooooooooooooooooop

siamo nel 3000 vero????
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 08:29:03
quote:
malato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ollooooooooooooooooooooooooooooooop
siamo nel 3000 vero????
malato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:11:28
fregno sto post
fregno sto post
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:14:42
una macchina la cui targa inizia per TR verrà immatricolata nel 2028...
una macchina la cui targa inizia per TR verrà immatricolata nel 2028...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:15:20
questa targa apparteneva ad un forumiano ke aveva un booster......se non ricordo male!
molti ci inzummavano....ciao POLLO!
questa targa apparteneva ad un forumiano ke aveva un booster......se non ricordo male!

molti ci inzummavano....ciao POLLO!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:15:50
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:16:10
davvero? un forumiano?....??
davvero? un forumiano?....??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:17:30
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:23:30
avevo compassione per il solipsista già da tempo!!!
hihihihi
avevo compassione per il solipsista già da tempo!!!
hihihihi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:26:30
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:29:14
è starno sì che nn ha letto il post
è starno sì che nn ha letto il post
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:32:01
ari
ari
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:32:59
praticamente un incudine sui coglioni!!!!!!
sdas
praticamente un incudine sui coglioni!!!!!!
sdas
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 01:58:51
Solipsista dove sei?
Solipsista dove sei?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:24:55
Taibi è un coglione come tutti quelli che pensavano fosse la targa del mio motorino...
La cazzate è partita da lui 15 anni fà!!!Io ho una targa che è:2EJOT, il finocchio dovrebbe ricordarsela se non sbaglio...
The Marigold, provo compassione ognivolta che fai la rockstar in un comune di 15 abitanti, vattà a jittà tù e si capill di merd...
Taibi invece dovrebbe pensare più a robba di corna e cazzarelli...che scrivere magari quando uno non poteva rispondere all'epoca...
Fidatevi di un infame, e tenet sempr lu pan tost a la cas....
Poi Gastone...ho visto chì è
Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà...
Taibi è un coglione come tutti quelli che pensavano fosse la targa del mio motorino...
La cazzate è partita da lui 15 anni fà!!!Io ho una targa che è:2EJOT, il finocchio dovrebbe ricordarsela se non sbaglio...
The Marigold, provo compassione ognivolta che fai la rockstar in un comune di 15 abitanti, vattà a jittà tù e si capill di merd...

Taibi invece dovrebbe pensare più a robba di corna e cazzarelli...che scrivere magari quando uno non poteva rispondere all'epoca...
Fidatevi di un infame, e tenet sempr lu pan tost a la cas....
Poi Gastone...ho visto chì è

Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:27:17
Tony, tu sper li cazzat pur quanda nin stì m'briache...ormai sarà la condizione ottimale...
La sottile linea tra la realtà e l'alcolismo cronico
Tony, tu sper li cazzat pur quanda nin stì m'briache...ormai sarà la condizione ottimale...
La sottile linea tra la realtà e l'alcolismo cronico
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:30:18
E comunque per i pochi che non lo sapessero, all'epoca taibi era grande amico di Dj Drago...quanda schiaff sà pijiat....
E comunque per i pochi che non lo sapessero, all'epoca taibi era grande amico di Dj Drago...quanda schiaff sà pijiat....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:18:18
Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà
Raffaele chi?
sdas
Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà
Raffaele chi?
sdas
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:05:10
come sei patetico.
come sei patetico.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:21:20
io quasi che gli linko il post se lo becco su msn
io quasi che gli linko il post se lo becco su msn
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:46:10
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:17:38
nn ti preoccupà samu ... che lo legge .... il ollop
ps ollop salutami la bionda
nn ti preoccupà samu ... che lo legge .... il ollop

ps ollop salutami la bionda
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:28:46
au applauso a fante che ha ricacciato questo post
au applauso a fante che ha ricacciato questo post
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:33:25
Quando c'erano le targhe con le province e han iniziato ad anteporre la lettera mi ricordo menissimo l'inizio .
MI F8.....
Quando c'erano le targhe con le province e han iniziato ad anteporre la lettera mi ricordo menissimo l'inizio .
MI F8.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:34:25
opss ... benissimo!! sorry
opss ... benissimo!! sorry
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:50:02
The Marigold sei la quintaessenza dello svelto di paese...
Peccato che non stai a Paglieta.
The Marigold sei la quintaessenza dello svelto di paese...
Peccato che non stai a Paglieta.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:57:39
io sono svelto e snob verso uno trasharolo/munnezzaro come te!
vatt a magnà pure tu nuccone purkett...
hihi
adieu
io sono svelto e snob verso uno trasharolo/munnezzaro come te!
vatt a magnà pure tu nuccone purkett...
hihi
adieu
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:56:10
ok, mi fido di te baccà
ok, mi fido di te baccà
Nuova reply all'argomento:
UNA TARGA TARGATA "OLLOP".....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























