La Piazza

UNA TARGA TARGATA "OLLOP".....
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:44:08
mi hanno detto che esisite






Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:47:09

tipo uno scooter..
0L
L0P

ejasà..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:47:44
si si....

Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:50:27
Dai..alla fine sempre meglio di quella Peugeot che tutti hanno sul telefonino..targata..
TR 010 NE
..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:52:04
o di una punto (mi sembra) targata "ca22one "


Messaggio del 09-07-2006 alle ore 03:57:06


..e io che mi lamentavo per il mio CV..
..cale e vuss..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 04:02:08
ma lo fanno apposta?
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 04:07:32
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 12:18:22
CONFERMO L'ESISTENZA DELLA TARGA
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:28:57



Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:30:20
addaver..OLLOPPPPPPPPPPPPPP
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:34:47
eddamò ke esiste.. il proprietario lo prendevano anke in giro.. lo chiamavano proprio OLLOP... adesso nn so se è rimasto il suo soprannome
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 09:16:12
La targa del motorino "OLLOP" esiste e come!!! strano che non ancora legga questo post!!!

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 09:54:39
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 07:59:40
perchè è un forumiano?


Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:33:03
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:32:36
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:46:19
Questa è una vera e propria leggenda metropolitana frentana....che risale a circa 12 anni fa più o meno...vero TAIBI???


Ovviamente lo sa anche Lamù immagino.....

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 22:22:25
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 12:59:49
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 22:54:24
confermo e la accendo
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 23:10:43
io ho una Peugeot asp ke vado a controllà la targa nn s sà mai..
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 05:57:36

Pensando al mio CV..cale e vuss..

sarebbe da segnalare anche il CM..cane mort!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 06:32:23
oppure "che m....."
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 08:58:13
Stava su un Booster.. se non sbaglio Blue! era un booster?

Ma non si fa vedere più sul forum???
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 17:52:30
chissà..avrà letto


Messaggio del 15-07-2006 alle ore 06:34:02
infatti..
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 12:37:19
io ne voglio una otiòp
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:19:52
lo si è visto a futurama
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:29:35
ma dai non prendetelo in giro sto povero ragazzo....
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 15:36:00
l'ho vista pure io è di un metallaro
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 15:43:52
iron_nik ha la targa "OLD 46" il vecchio 46 e buona per quando valentino andrà in pensione
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 19:28:31


Messaggio del 17-07-2006 alle ore 21:54:54
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 08:29:28

lo si è visto a futurama


Messaggio del 18-07-2006 alle ore 11:17:19
"OLD 46"..
..giustamente che targa poteva avere sennò..

ih!ih!un salutone al cuginetto scellerato!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 03:38:27
ollooooooooooooooooooooooooooooooop


siamo nel 3000 vero????
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 08:29:03

ollooooooooooooooooooooooooooooooop


siamo nel 3000 vero????


malato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:11:28
fregno sto post
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:14:42

una macchina la cui targa inizia per TR verrà immatricolata nel 2028...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:15:20
questa targa apparteneva ad un forumiano ke aveva un booster......se non ricordo male!


molti ci inzummavano....ciao POLLO!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:15:50
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:16:10
davvero? un forumiano?....??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:17:30
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:23:30
avevo compassione per il solipsista già da tempo!!!


hihihihi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:26:30
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:29:14
è starno sì che nn ha letto il post
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:32:01
ari
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:32:59
praticamente un incudine sui coglioni!!!!!!

sdas
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 01:58:51
Solipsista dove sei?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:24:55
Taibi è un coglione come tutti quelli che pensavano fosse la targa del mio motorino...

La cazzate è partita da lui 15 anni fà!!!Io ho una targa che è:2EJOT, il finocchio dovrebbe ricordarsela se non sbaglio...

The Marigold, provo compassione ognivolta che fai la rockstar in un comune di 15 abitanti, vattà a jittà tù e si capill di merd...

Taibi invece dovrebbe pensare più a robba di corna e cazzarelli...che scrivere magari quando uno non poteva rispondere all'epoca...

Fidatevi di un infame, e tenet sempr lu pan tost a la cas....

Poi Gastone...ho visto chì è

Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:27:17
Tony, tu sper li cazzat pur quanda nin stì m'briache...ormai sarà la condizione ottimale...

La sottile linea tra la realtà e l'alcolismo cronico
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:30:18
E comunque per i pochi che non lo sapessero, all'epoca taibi era grande amico di Dj Drago...quanda schiaff sà pijiat....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:18:18
Raffaele già ebbe la sua parte a una festa di San Nicola di 10 anni fà

Raffaele chi?

sdas
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:05:10
come sei patetico.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:21:20
io quasi che gli linko il post se lo becco su msn
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:46:10
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:17:38
nn ti preoccupà samu ... che lo legge .... il ollop


ps ollop salutami la bionda
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:28:46
au applauso a fante che ha ricacciato questo post
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:33:25
Quando c'erano le targhe con le province e han iniziato ad anteporre la lettera mi ricordo menissimo l'inizio .

MI F8.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:34:25
opss ... benissimo!! sorry
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:50:02
The Marigold sei la quintaessenza dello svelto di paese...

Peccato che non stai a Paglieta.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:57:39
io sono svelto e snob verso uno trasharolo/munnezzaro come te!

vatt a magnà pure tu nuccone purkett...


hihi

adieu
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:56:10
ok, mi fido di te baccà

Nuova reply all'argomento:

UNA TARGA TARGATA "OLLOP".....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)