La Piazza
Una stranissima balena
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:17:45
Erano anni che volevo postare questa foto... poi ieri sera un gruppo di amici mi ha convinto di postare questa foto e di non temere nel mostrare uno dei mostri marini rimasti ancora in vita..... Ora voglio vedere le vostre reazioni... scommetto che domani non avrete più il coraggio di andare al mare per paura di essere divorati da QUESTO ESSERE....
Il nome della balena è: tacchinus marinus elefanton .......
Dicono che però vive anche nei fiumi dove l'estate si riposa
Erano anni che volevo postare questa foto... poi ieri sera un gruppo di amici mi ha convinto di postare questa foto e di non temere nel mostrare uno dei mostri marini rimasti ancora in vita..... Ora voglio vedere le vostre reazioni... scommetto che domani non avrete più il coraggio di andare al mare per paura di essere divorati da QUESTO ESSERE....
Il nome della balena è: tacchinus marinus elefanton .......
Dicono che però vive anche nei fiumi dove l'estate si riposa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:18:59
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:21:20
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 19:05:04
da panico!!!!!!
da panico!!!!!!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 19:06:11
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:00:02
la famosissima balena di villa pasquinopolis?
la famosissima balena di villa pasquinopolis?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:03:31
si adonai è lei......
La leggenda narra che la sera questo stranissimo animale si pasticcia per ore chiuso nella sua gabbietta dove realizza stranissimi oggetti in metallo simili a coltelli....
cmq il nome della bestia è tacchinus marinus elefanton chissà di cosa si nutre.....
si adonai è lei......

La leggenda narra che la sera questo stranissimo animale si pasticcia per ore chiuso nella sua gabbietta dove realizza stranissimi oggetti in metallo simili a coltelli....
cmq il nome della bestia è tacchinus marinus elefanton chissà di cosa si nutre.....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:08:58
Ho saputo che le notti di luna piena gli abitanti di villa pasquinopolis effettuano ricerche nei pressi del fiume per scovare questo stravagante essere.
L'ennesimo scherzo della natura che abita quella sperduta contrada.
Ho saputo che le notti di luna piena gli abitanti di villa pasquinopolis effettuano ricerche nei pressi del fiume per scovare questo stravagante essere.
L'ennesimo scherzo della natura che abita quella sperduta contrada.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:11:02
no adonai esiste anche un altro animale stranissimo si chiama Tacchinus volante se vuoi posso mostrare una sua foto ripresa durante una battuta di caccia mentre cercava di scappare da i miei colpi......
no adonai esiste anche un altro animale stranissimo si chiama Tacchinus volante se vuoi posso mostrare una sua foto ripresa durante una battuta di caccia mentre cercava di scappare da i miei colpi......
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:12:57
Ma è vero che l'elefanton si nutre di volatili di grandi dimensioni?
Ma è vero che l'elefanton si nutre di volatili di grandi dimensioni?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:14:01
si questo è l'animale che sfava l'elefanton....

quààààààààààààààààà quààààààààààààààààà
quàààààààààààààààààà quààààààààààààààààààà
si questo è l'animale che sfava l'elefanton....

quààààààààààààààààà quààààààààààààààààà
quàààààààààààààààààà quààààààààààààààààààà
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:14:30
osservate come sbatte le sue ali.....
osservate come sbatte le sue ali.....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:14:47
Cmq stavo osservando meglio la foto e ho notato che l'elefanton sta assumendo la sua consueta posizione d'attacco, con l'ascella da cui emette miasmi e liquidi fetidi, come deterrente per eventuali predatori.
Cmq stavo osservando meglio la foto e ho notato che l'elefanton sta assumendo la sua consueta posizione d'attacco, con l'ascella da cui emette miasmi e liquidi fetidi, come deterrente per eventuali predatori.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:14:52
Grande!!
Grande!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:16:04
Unabomber, quello è davvero un essere raccapricciante
Unabomber, quello è davvero un essere raccapricciante
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:17:21
adonai bravissimo!!!! però hai dimenticato le strane ventate di gas che espelle dal suo deretano.... Sembra un vulcano in eruzione
adonai bravissimo!!!! però hai dimenticato le strane ventate di gas che espelle dal suo deretano.... Sembra un vulcano in eruzione
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:22:43
Pare che siano state la causa degli ultimi terremoti a Lanciano. Si dice che in quei giorni fosse in trasferta proprio da queste parti, dopo aver abbandonato il fiume alla ricerca di cibo.
Pare che siano state la causa degli ultimi terremoti a Lanciano. Si dice che in quei giorni fosse in trasferta proprio da queste parti, dopo aver abbandonato il fiume alla ricerca di cibo.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:32:53
ma è in via d'estinzione????
ma è in via d'estinzione????
Nuova reply all'argomento:
Una stranissima balena
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




