La Piazza

una storia triste
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 17:03:17
...davvero carina The mexican... ...però adesso mi è venuta una voglia di dolce... ...... !!!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 16:33:07
Oddio
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:52:57
che serie A
l'unica cosa è che KRAPFEN E STRUDEL mi sanno più di mitteuropei che di sudafricani....
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:02:22
E' la storia di MELLA, una giovane PASTARELLA che un giorno venne rapita da un feroce CANDITO, il quale, dopo averla SFOGLIATA le disse: Come sei CIALDA e CIAMBELLA! Se sei riuscita con un buco ....PROFITTEROL di toi!!!!
E le fece assaggiare il suo CANNOLO. La rinchiuse poi in un TORRONE abbandonato, a MARZAPANE e acqua.... e fuggì.
Soffiava un vento di SCIROPPO. La PASTARELLA, tutta in ZUPPETTA, starnutì:- NESTLE'!
Lo starnuto venne udito da un cavaliere SAVOIARDO, un certo GIAN DU IOTT, che aveva fama di individuo SEMIFREDDO, tanto da essere soprannominato "MARRON GLACE'".
Udì le grida della PASTARELLA:
-Ahi ME LASSA! Sono in un bel PASTICCIO! TIRAMISU'!
Il cavaliere abbattè la porta a colpi di CANNONCINO. Il muro si scrostò e MELLA si prese una CROSTATA sullo ZUCCOTTO.
Più MOTTA che viva, la portarono in un ristorante invitandola a mangiare:- ALE' MAGNA!
Ma lei per prima cosa corse in bagno a farsi un BIGNE'.
GIAN DU IOTT pensò di essere CORNETTO e ricondusse la PASTARELLA dal suo BABA', raccontando la terribile TORTA subìta.
Il BABA', appena ascoltato, esplose:
- CARA MELLA, MARETTO mio, faremo giustizia!
GIAN DU IOTT si disse pronto a dargli PAN FORTE, insieme a due cavalieri sudafricani, due BOERI, certi KRAPFEN E STRUDEL.
Ritrovarono il CANDITO, che era rimasto in PANNA, lo riconobbero per i MASCARPONI.
- Sei stato tu? - Chiese il BABA'.
- Ebbene si lo CONFETTO, - rispose- Ma sono pronto a riparare diventando il suo MARITOZZO!
- Troppo tardi, ogni proposta va a MERINGA! CREPE......SUZETTE!
A questo punto un monaco che passava di lì per caso, un monaco che andava sempre a piedi e che per questo era chiamato "FRA' PPE'", cercò di mettere pace. Lo mandarono a....... WAFER.
Iniziò un terribile ZABAIONE e BABA' vendicò il SAINT HONORè della figlia, riducendo il CANDITO a MILLE FOGLIE .

Come storia è decisamente una ......... CASSATA(!7!)

Nuova reply all'argomento:

una storia triste

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)