La Piazza
una storia commuovente...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:37:04
Un giorno un piccolo alieno simpatico cadde sulla terra e incontrò un bambino che gli chiese:
- tu come ti chiami?
e lui rispose:

- E.T. na !!!
Ma un gruppo di scenziati malvagi volevano squartare il povero E.T.na ed allora i suoi piccoli amici lo imbaccuccarono e nascosero nel portapacchi della bici (dove tra l'altro stava bello largo) per portarlo a prendere l'astronave...

Quando l'astronave arrivò E.T.na salutò il bambino con un gesto umano... una lacrima solcò il suo viso
...

... il bambino invece non vedeva l'ora che partisse perchè stava per cominciare "Holly e Bengy"
Ma il ricordo del tenero e strano essere rimase sempre nei cuori della gente che festeggiò la sua partenza ubriacandosi e stampando memorabillia...

... mo ditemi che non vi ha fatto piangere il tenero E.T.na...
Un giorno un piccolo alieno simpatico cadde sulla terra e incontrò un bambino che gli chiese:
- tu come ti chiami?
e lui rispose:

- E.T. na !!!
Ma un gruppo di scenziati malvagi volevano squartare il povero E.T.na ed allora i suoi piccoli amici lo imbaccuccarono e nascosero nel portapacchi della bici (dove tra l'altro stava bello largo) per portarlo a prendere l'astronave...

Quando l'astronave arrivò E.T.na salutò il bambino con un gesto umano... una lacrima solcò il suo viso
...
... il bambino invece non vedeva l'ora che partisse perchè stava per cominciare "Holly e Bengy"

Ma il ricordo del tenero e strano essere rimase sempre nei cuori della gente che festeggiò la sua partenza ubriacandosi e stampando memorabillia...

... mo ditemi che non vi ha fatto piangere il tenero E.T.na...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:52:40

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 01:26:29
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 02:00:08
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:28:55
Ma non era l'innominato?
Ma non era l'innominato?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 11:32:58
sei un letame
mi vendicherò con la tua foto in mutande
sei un letame
mi vendicherò con la tua foto in mutande
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:31:57