La Piazza
UNA RIFORMA UTILE ED EFFICACE...
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:27:43

-------------------------------------------------
Editato il 18:28:36 28/07/2003 da skin
-------------------------------------------------
Editato il 18:28:36 28/07/2003 da skin
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:04:53
Sampei BANNALI.
Sampei BANNALI.
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:30:45
Nn funziona!
Vorresti ke io continuassi ad insultarti.........
Scordatelo!
Nn scendo al tuo livello! tranne ke per difendere il sudore e l'onore della mia FAMIGLIA.....ma anke qui..........i fatti........potrebbero bastare!
Cmq. La verità so difende da sola!
Ne riparliamo tra qualke anno!
Per il momento.....mi limito a dire.....ke questa riforma......è per certi versi...........inaccettabile!!!!!!!!!!!! per ki lavora è passa buona parte in del tempo in makkina!
Nn funziona!
Vorresti ke io continuassi ad insultarti.........
Scordatelo!
Nn scendo al tuo livello! tranne ke per difendere il sudore e l'onore della mia FAMIGLIA.....ma anke qui..........i fatti........potrebbero bastare!
Cmq. La verità so difende da sola!
Ne riparliamo tra qualke anno!
Per il momento.....mi limito a dire.....ke questa riforma......è per certi versi...........inaccettabile!!!!!!!!!!!! per ki lavora è passa buona parte in del tempo in makkina!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:25:07
ragà io ho dato il mio parere...nn mi ci mettete in mezzo...anke perchè io la patente nn ce l'ho quindi per ora vado a piedi e risolvo il problema.............
1 consiglio......fate pace ke è una lite inutile!
ragà io ho dato il mio parere...nn mi ci mettete in mezzo...anke perchè io la patente nn ce l'ho quindi per ora vado a piedi e risolvo il problema.............
1 consiglio......fate pace ke è una lite inutile!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:22:52
D con la maiuscola...sara' pure una bella fanciulla come ti dici tu anira..ma ha un motore di una utilitaria mi pare..
D con la maiuscola...sara' pure una bella fanciulla come ti dici tu anira..ma ha un motore di una utilitaria mi pare..
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:20:03
Anira! grazie! infinite! contracambio!
Cmq nano! per fortuna....la mia famiglia....le vende da trent'anni....e nn ha ancora kiuso bottega! anzi! va sempre crescendo la quota di mercato!
La verità..........è ke ..........comprando tu solo makkine di iperlusso
per di più a benzina ........... poi ti vedi costretto.........quando papi nn ti dà la paketta settimanale................a kiedere passaggi........e rosiki a vedere makkine ke con poki euro fanno il quintuplo di quanto fai tu con un litro di benzina!!!!!!
Invidioso!
Anira! grazie! infinite! contracambio!
Cmq nano! per fortuna....la mia famiglia....le vende da trent'anni....e nn ha ancora kiuso bottega! anzi! va sempre crescendo la quota di mercato!
La verità..........è ke ..........comprando tu solo makkine di iperlusso
Invidioso!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:10:30
ma vedi questo....cavaliè xsara è una DONNA con la d maiuscola......nn sò se ci rendiamo conto del gran bel pezzo di fanciulla ke hai difronte.......
ma vedi questo....cavaliè xsara è una DONNA con la d maiuscola......nn sò se ci rendiamo conto del gran bel pezzo di fanciulla ke hai difronte.......
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:04:48
SE le automobili che vendi sono del tuo livello..be' credo che presto chiuderete bottega.
SE le automobili che vendi sono del tuo livello..be' credo che presto chiuderete bottega.
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:04:34
Infatti! Paki le multe con i soldi delle persone nei cui confronti sbagli a fà anke le denunce!!!!!!!!!
Bè! da qualke parte ti devono pure rientrare!
Fossi in te la finirei qui! nn è il caso di far scoprire i tuoi brogli giudiziari a tutto il sito!
Infatti! Paki le multe con i soldi delle persone nei cui confronti sbagli a fà anke le denunce!!!!!!!!!
Bè! da qualke parte ti devono pure rientrare!
Fossi in te la finirei qui! nn è il caso di far scoprire i tuoi brogli giudiziari a tutto il sito!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:02:52
cavaliè......
ma mo pure co me ce l'hai ke ho appoggiato xsara??
tanto si sa che il cavaliere nn paga

ciauuuuuuuu
su peace and love
cavaliè......
ma mo pure co me ce l'hai ke ho appoggiato xsara??
tanto si sa che il cavaliere nn paga

ciauuuuuuuu

su peace and love

Messaggio del 28-07-2003 alle ore 17:00:49
io le multe le pago eccome signorina..nessuno ti ha chiesto di sproloquiare sul mio post.
io le multe le pago eccome signorina..nessuno ti ha chiesto di sproloquiare sul mio post.
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:59:11
Nn capisco la connessione con L'OGGETTO del post! se devi meramente offendermi puoi farlo tramite cistìtu, impara ad utilizzare correttamente gli strumenti a tua disposizione, ad iniziare dal cervello! Ho Dio! scusa dimenticavo...........ne sei sprovvisto! e poi io nn frequento i NANI! è dura nn essere alla mia altezza! lo sò!
Nn capisco la connessione con L'OGGETTO del post! se devi meramente offendermi puoi farlo tramite cistìtu, impara ad utilizzare correttamente gli strumenti a tua disposizione, ad iniziare dal cervello! Ho Dio! scusa dimenticavo...........ne sei sprovvisto! e poi io nn frequento i NANI! è dura nn essere alla mia altezza! lo sò!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:54:05
sara come spesso ti capita..straparli..io nn sono uno dei tanti che ti scodinzolano attorno..forse e' questo che nn sopporti di me?..
sara come spesso ti capita..straparli..io nn sono uno dei tanti che ti scodinzolano attorno..forse e' questo che nn sopporti di me?..
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:33:52
brava xsara.....raccomandato di un cavaliere
brava xsara.....raccomandato di un cavaliere
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:27:24
Ci credo ke ti va bene la patente a punti!
Nn sai guidare...........e vai talmente piano ke la multa te la potrebbero fare solo perkè intralci il traffico
tanto è vero ke.......qualke gg fà ho visto un signore con l'ape ke dopo averti superato ti ha anke gesticolato
E poi..........lo sappiamo tutti ke tu le multe nn le paki!!!!!!!!!
Ci credo ke ti va bene la patente a punti!
Nn sai guidare...........e vai talmente piano ke la multa te la potrebbero fare solo perkè intralci il traffico
tanto è vero ke.......qualke gg fà ho visto un signore con l'ape ke dopo averti superato ti ha anke gesticolato
E poi..........lo sappiamo tutti ke tu le multe nn le paki!!!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:22:34
Patente a punti:agli italiani piace
Sette su dieci sono soddisfatti
La patente a punti convince gli italiani. Ben sette su dieci si ritengono soddisfatti, confidando in un calo di incidenti e un aumento della sicurezza in generale. Lo rivela un sondaggio Ispo, che mette in luce come la gran parte dei cittadini del nostro Paese sia a conoscenza delle regole introdotte e le apprezzi. Più favorevoli le persone meno giovani, gli elettori del centro destra e i residenti del Nord.
Ma a dare il benvenuto alla patente a punti è anche la maggioranza di chi ha orientamento politico progressista e, paradossalmente, chi non ha la patente, non solo risulta bene informato su norme e sanzioni, ma anche favorevole. Al Sud è in parte diffuso un sottile scetticismo sull'effettiva applicazione della legge e, dal coro di chi apprezza la novità, si levano tuttavia critiche ad alcune sanzioni.
Patente a punti:agli italiani piace
Sette su dieci sono soddisfatti
La patente a punti convince gli italiani. Ben sette su dieci si ritengono soddisfatti, confidando in un calo di incidenti e un aumento della sicurezza in generale. Lo rivela un sondaggio Ispo, che mette in luce come la gran parte dei cittadini del nostro Paese sia a conoscenza delle regole introdotte e le apprezzi. Più favorevoli le persone meno giovani, gli elettori del centro destra e i residenti del Nord.
Ma a dare il benvenuto alla patente a punti è anche la maggioranza di chi ha orientamento politico progressista e, paradossalmente, chi non ha la patente, non solo risulta bene informato su norme e sanzioni, ma anche favorevole. Al Sud è in parte diffuso un sottile scetticismo sull'effettiva applicazione della legge e, dal coro di chi apprezza la novità, si levano tuttavia critiche ad alcune sanzioni.
Nuova reply all'argomento:
UNA RIFORMA UTILE ED EFFICACE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui