Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:57:22
pure i miei nonni abitavano in quella zona... e ne ho viste tante anche io di situazioni stradali grottesche
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:06:01
Uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!A Lanciano un sacco di gente nn sa guidare.. nn solo quando sta al cellulare almeno in quel caso può essere giustificata..ma quando uno la mattina si mette a ingarbuglià il traffico solo xkè nn ci sta a capì un caxxo..si io voglio essere pure comprensiva...ma tutto ha un limite!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:59:14
Herzog, dall'alto della mia posizione,è vero (3° piano) basta che mi affaccio al balcone e ne vedo di tutti i colori.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:24
e che certe volte la gete e malata di protagonisco, crede che quando sta in macchina esista solo la loro macchina e i loro diritti...
quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:42:06
ho fatto domanda per qualche bazooka, anche per l'agorà, ma proprio non me li vogliono dare. maledetta questura
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:35:11
zitto va, che ho sempre sperato che facessero qualche multa davanti alle poste, e il giorno che le han fatte c'hanno pizzicato tuo cugino
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:21
cmq la quasi totalità della gente che va da acqua e sapone di via rosato sbaglia poi a uscire: dovrebbero andare verso di biase e uscire nei pressi di sportland, invece no: tutti che riescono da dove sono entrati
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:21:22
un'altra si ferma allo stop alla rotatoria, apre la borsa, tira fuori il cellulare, si fa la sua bella conversazione, rimette a posto il cellulare e riparte. la fila dietro tutti zitti...
qualche giorno mi metto con la videocamera qua sotto, poi facciamo un dibattito al mazzini
ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:01:49
quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:58:20
jena io non mi sento un italiota: io faccio parte della elite!
charlie, lu clacson s'ha spumpate a forza di suonà
ma la gente non si rende conto di creare situazioni di pericolo?
dico: finchè ti fermi in rettilineo ok,fino a un certo punto, ma in curva... come si fa a partorire una idea simile?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:50:19
ebbene si':una nuova moda sta dilagando tra gli automobilisti frentani!
è quella che vuole che, quando ricevi una telefonata sul cellulare,ti fermi dove ti trovi e rispondi, per tema della multa (e perdita dei punti) comminata,giustamente, a chi guida parlando al telefonino
il problema è che spesso li trovi fermi nel bel mezzo della strada, magari subito dopo una curva
oggi mi è capitato di incrociarne una,ferma a parlare col telefonino, e stavo per fare un frontale con la macchina che la sorpassava (io venivo nell'altro senso)
per chi, come me,va in moto,vi assicuro che non è una piacevole esperienza... alla faccia di chi vi narra la storia della scarica di adrenalina et similia... in pratica ti cachi nelle mutande
il bello è che sarà la quarta volta che mi capita
una volta, circa un mese fa,dopo aver rischiato di incul**mi una ragazza passando per il bagagliaio mi sono permesso, ero in moto anche allora, di tornare indietro,accostare a lei e farle notare che 20 metri oltre c'era una splendida piazzola ove avrebbe potuto sostare comodamente per discorrere di massimi sistemi e globalizzazione col proprio interlocutore... la risposta che ho avuto è stata un gridato assieme ad un turpiloquio degno di un camallo zeneixe...
quando penso che,avendo due cellulari, mi sono comprato due auricolari blutut mi sento un fesso