Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:50:19
ebbene si':una nuova moda sta dilagando tra gli automobilisti frentani!
è quella che vuole che, quando ricevi una telefonata sul cellulare,ti fermi dove ti trovi e rispondi, per tema della multa (e perdita dei punti) comminata,giustamente, a chi guida parlando al telefonino
il problema è che spesso li trovi fermi nel bel mezzo della strada, magari subito dopo una curva
oggi mi è capitato di incrociarne una,ferma a parlare col telefonino, e stavo per fare un frontale con la macchina che la sorpassava (io venivo nell'altro senso)
per chi, come me,va in moto,vi assicuro che non è una piacevole esperienza... alla faccia di chi vi narra la storia della scarica di adrenalina et similia... in pratica ti cachi nelle mutande
il bello è che sarà la quarta volta che mi capita
una volta, circa un mese fa,dopo aver rischiato di incul**mi una ragazza passando per il bagagliaio mi sono permesso, ero in moto anche allora, di tornare indietro,accostare a lei e farle notare che 20 metri oltre c'era una splendida piazzola ove avrebbe potuto sostare comodamente per discorrere di massimi sistemi e globalizzazione col proprio interlocutore... la risposta che ho avuto è stata un gridato assieme ad un turpiloquio degno di un camallo zeneixe...
quando penso che,avendo due cellulari, mi sono comprato due auricolari blutut mi sento un fesso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:58:20
jena io non mi sento un italiota: io faccio parte della elite!
charlie, lu clacson s'ha spumpate a forza di suonà
ma la gente non si rende conto di creare situazioni di pericolo?
dico: finchè ti fermi in rettilineo ok,fino a un certo punto, ma in curva... come si fa a partorire una idea simile?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:01:49
quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:21:22
un'altra si ferma allo stop alla rotatoria, apre la borsa, tira fuori il cellulare, si fa la sua bella conversazione, rimette a posto il cellulare e riparte. la fila dietro tutti zitti...
qualche giorno mi metto con la videocamera qua sotto, poi facciamo un dibattito al mazzini
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:21
cmq la quasi totalità della gente che va da acqua e sapone di via rosato sbaglia poi a uscire: dovrebbero andare verso di biase e uscire nei pressi di sportland, invece no: tutti che riescono da dove sono entrati
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:35:11
zitto va, che ho sempre sperato che facessero qualche multa davanti alle poste, e il giorno che le han fatte c'hanno pizzicato tuo cugino
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:42:06
ho fatto domanda per qualche bazooka, anche per l'agorà, ma proprio non me li vogliono dare. maledetta questura
quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:24
e che certe volte la gete e malata di protagonisco, crede che quando sta in macchina esista solo la loro macchina e i loro diritti...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:59:14
Herzog, dall'alto della mia posizione,è vero (3° piano) basta che mi affaccio al balcone e ne vedo di tutti i colori.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:06:01
Uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!A Lanciano un sacco di gente nn sa guidare.. nn solo quando sta al cellulare almeno in quel caso può essere giustificata..ma quando uno la mattina si mette a ingarbuglià il traffico solo xkè nn ci sta a capì un caxxo..si io voglio essere pure comprensiva...ma tutto ha un limite!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:57:22
pure i miei nonni abitavano in quella zona... e ne ho viste tante anche io di situazioni stradali grottesche