La Piazza

una nuova moda al volante!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:50:19
ebbene si':una nuova moda sta dilagando tra gli automobilisti frentani!
è quella che vuole che, quando ricevi una telefonata sul cellulare,ti fermi dove ti trovi e rispondi, per tema della multa (e perdita dei punti) comminata,giustamente, a chi guida parlando al telefonino

il problema è che spesso li trovi fermi nel bel mezzo della strada, magari subito dopo una curva
oggi mi è capitato di incrociarne una,ferma a parlare col telefonino, e stavo per fare un frontale con la macchina che la sorpassava (io venivo nell'altro senso)
per chi, come me,va in moto,vi assicuro che non è una piacevole esperienza... alla faccia di chi vi narra la storia della scarica di adrenalina et similia... in pratica ti cachi nelle mutande

il bello è che sarà la quarta volta che mi capita
una volta, circa un mese fa,dopo aver rischiato di incul**mi una ragazza passando per il bagagliaio mi sono permesso, ero in moto anche allora, di tornare indietro,accostare a lei e farle notare che 20 metri oltre c'era una splendida piazzola ove avrebbe potuto sostare comodamente per discorrere di massimi sistemi e globalizzazione col proprio interlocutore... la risposta che ho avuto è stata un gridato assieme ad un turpiloquio degno di un camallo zeneixe...

quando penso che,avendo due cellulari, mi sono comprato due auricolari blutut mi sento un fesso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:53:01
e di che ti stupisci? sei proprio tu a promuovere l'uomo italiota
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:54:06
Divo la prossima volta suonagli con il clacson fino a quando non diventa sordo/a
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:55:03

quando penso che,avendo due cellulari, mi sono comprato due auricolari blutut mi sento un fesso




Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:56:00
camallo zeneixe?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:58:20
jena io non mi sento un italiota: io faccio parte della elite!

charlie, lu clacson s'ha spumpate a forza di suonà

ma la gente non si rende conto di creare situazioni di pericolo?
dico: finchè ti fermi in rettilineo ok,fino a un certo punto, ma in curva... come si fa a partorire una idea simile?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:59:23
cinghialone ci vorrebbero i due punti sulle e, ma non li so fare
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:01:04
Io mi chiedo sempre: ma che cazzo avete di così importante da parlare al telefono 24ore su 24?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:01:49
quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:04:24
jena, io quando esco di casa al mattino, prima delle 8, già becco gente che guida parlando al cellulare

ma di cosa parleranno? e soprattutto, fino a dieci anni fa che il cell non l'aveva nessuno, come facevano a far andare avanti il mondo??
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:12:27
welcome to the jungle...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:14:14

ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:16:12
parlano con gli amanti
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:21:22
un'altra si ferma allo stop alla rotatoria, apre la borsa, tira fuori il cellulare, si fa la sua bella conversazione, rimette a posto il cellulare e riparte. la fila dietro tutti zitti...
qualche giorno mi metto con la videocamera qua sotto, poi facciamo un dibattito al mazzini
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:21
cmq la quasi totalità della gente che va da acqua e sapone di via rosato sbaglia poi a uscire: dovrebbero andare verso di biase e uscire nei pressi di sportland, invece no: tutti che riescono da dove sono entrati

qualche giorno mi compro un ak47...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:33:05
Io, che nn sono italiota, parcheggio sopra le poste e così nn ho problemi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:35:11
zitto va, che ho sempre sperato che facessero qualche multa davanti alle poste, e il giorno che le han fatte c'hanno pizzicato tuo cugino
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:36:32
Parcheggio al parcheggio sopra, mica in mezzo alla strada
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:42:06
ho fatto domanda per qualche bazooka, anche per l'agorà, ma proprio non me li vogliono dare. maledetta questura
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:44:20

lui parcheggia addirittura sulle strisce però che sfiga...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:39

quando ho parlato di sta cosa mi hanno detto male.
ieri stavo ad Acqua e Sapone, una si attacca al clacson, perchè? perchè c'era una macchina che stava facendo manovra per uscire, normale, ma alla tipa con mini minor nuova e nera non andava bene, quello doveva uscire volando secondo lei...non lo so...oppure sfondare il recinto e scavare il marciapiede...boh.



:eheh:

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:24
e che certe volte la gete e malata di protagonisco, crede che quando sta in macchina esista solo la loro macchina e i loro diritti...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 08:44:25
Ma praticamente Mr Anvedi passa tutto il giorno a monitorare il traffico?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:59:14
Herzog, dall'alto della mia posizione,è vero (3° piano) basta che mi affaccio al balcone e ne vedo di tutti i colori.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:05:02
Allora quando passo metto la mia mano fuori dal finestrino con il dito medio alzato... così mi riconosci!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:06:01
Uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!A Lanciano un sacco di gente nn sa guidare.. nn solo quando sta al cellulare almeno in quel caso può essere giustificata..ma quando uno la mattina si mette a ingarbuglià il traffico solo xkè nn ci sta a capì un caxxo..si io voglio essere pure comprensiva...ma tutto ha un limite!!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:45:48
herzog, che macchina hai? colore?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:46:44
Vaffinì che c'hai gia anche qualche foto mia!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:57:22

pure i miei nonni abitavano in quella zona... e ne ho viste tante anche io di situazioni stradali grottesche

Nuova reply all'argomento:

una nuova moda al volante!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)