La Piazza
una notte per LUI!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 14:57:33
a PARTIRE,dalle 23 e 30,mi ritroverò,con circa dieci ragazzi,nella chiesa della 167,per festeggiare GESù,che risorge,stasemo davanti a LUI CERTI che egli fara cose grandiose per noi!vi invito a venire!e per chi gia è venuto di tornare...staremo alla sua presenza fino a che avremo le forze..non mancate!CRISTO QUESTA NOTTE RISORGE DI NUOVO!
a PARTIRE,dalle 23 e 30,mi ritroverò,con circa dieci ragazzi,nella chiesa della 167,per festeggiare GESù,che risorge,stasemo davanti a LUI CERTI che egli fara cose grandiose per noi!vi invito a venire!e per chi gia è venuto di tornare...staremo alla sua presenza fino a che avremo le forze..non mancate!CRISTO QUESTA NOTTE RISORGE DI NUOVO!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:00:29
cicciolò buondivertimento
però volevo dirti na vota tant apri nu post ca nn parl di si incotr
cicciolò buondivertimento
però volevo dirti na vota tant apri nu post ca nn parl di si incotr
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:02:45
CI VEDIAMO IN CURVA NIRVANA,MA STASERA SI POTREBBE RINUNCIARE A UNA BIRRA E FARE QUALCOSA DI DIVERSO!!!
CI VEDIAMO IN CURVA NIRVANA,MA STASERA SI POTREBBE RINUNCIARE A UNA BIRRA E FARE QUALCOSA DI DIVERSO!!!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:03:09
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:03:28
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:03:41
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:03:47
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:05:08
Ma perchè non lo posti altre 2 volte?
Ma perchè non lo posti altre 2 volte?
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:10:30
Cicciolò!
" è rutt' ò cazz'"
Cicciolò!
" è rutt' ò cazz'"
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:12:05
in curva ci sarò ma io con la chiesa ci ho poco a che fare....
prima fino a qualche anno fa era la mia casa...sempre dentro...mi sono sacrificata ed ho dato tutto...e in cambio???rendermi conto che il prete è un doppiogiochista...ne sono rimasta delusa e andrò solo in chiesa x far piacere a qualcuno...io credo ma credo x me nn per gli altri o per farmi vedere in un luogo sacro che è diventato luogo per passare il tempo
la mia cameretta è diventata la mia chiesa e la parlo con gesù nn in chiesa
in curva ci sarò ma io con la chiesa ci ho poco a che fare....
prima fino a qualche anno fa era la mia casa...sempre dentro...mi sono sacrificata ed ho dato tutto...e in cambio???rendermi conto che il prete è un doppiogiochista...ne sono rimasta delusa e andrò solo in chiesa x far piacere a qualcuno...io credo ma credo x me nn per gli altri o per farmi vedere in un luogo sacro che è diventato luogo per passare il tempo
la mia cameretta è diventata la mia chiesa e la parlo con gesù nn in chiesa
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 15:18:02
Nuova reply all'argomento:
una notte per LUI!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui