La Piazza
Una gran bella città...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:27:58
dove fare il pusher è "cool", mentre ci si scandalizza dei tossici...
dove fare il pusher è "cool", mentre ci si scandalizza dei tossici...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:29:59
Stavo vedendo l'alba dei morti viventi, ma è cominciata la pubblicità
Stavo vedendo l'alba dei morti viventi, ma è cominciata la pubblicità
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:31:48
quand'è la fine
qst è ls morale 
(c'è rumore d fondo)
quand'è la fine
qst è ls morale 
(c'è rumore d fondo)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:33:01
i pushers sono l'anima del commercio frentano.
i pushers sono l'anima del commercio frentano.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:34:03
sembra che anche i pusher vogliano metter su un gazebo
sembra che anche i pusher vogliano metter su un gazebo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:34:23
Visto che ne conosci tanti, dovresti denunciarli. Invece sempre chiacchiere
Visto che ne conosci tanti, dovresti denunciarli. Invece sempre chiacchiere
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:35:09
ahhhhhhh... vanno pazzi per i gazebo
ahhhhhhh... vanno pazzi per i gazebo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:36:01
quote:
ma se entrano ed escono in continuazione!
Visto che ne conosci tanti, dovresti denunciarli. Invece sempre chiacchiere
ma se entrano ed escono in continuazione!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:37:58
Fa' i nomi, li sai... smettila di fare l'omertoso
Fa' i nomi, li sai... smettila di fare l'omertoso
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:40:39
ho famigghia da mantenere!
cmq che mi frega di loro... era solo per mettere in evidenza un certo modo di pensare.
ho famigghia da mantenere!

cmq che mi frega di loro... era solo per mettere in evidenza un certo modo di pensare.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:41:48
il loro modo di pensare non è tanto diverso dal tuo
il loro modo di pensare non è tanto diverso dal tuo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:43:31
quote:
sembra che anche i pusher vogliano metter su un gazebo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:44:36
il mio pensiero è unico
il mio pensiero è unico
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:45:41
hai ragione è unico, non contempla altro
hai ragione è unico, non contempla altro
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:47:05
per esempio arrivo anche a pensare che c'hai una picca grossa, ma non ci crede nessuno...
per esempio arrivo anche a pensare che c'hai una picca grossa, ma non ci crede nessuno...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:56:34
Usa il metodo scientifico e vedrai che ti crederanno
Usa il metodo scientifico e vedrai che ti crederanno
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 02:17:59
Jena hai mai pensato che forse il male si nasconde da tutt'altra parte???
Voglio dire...questi escono, entrano dal carcere in continuazione e non si spiega come sia possibile tutto ciò...
E'comprovabile una teoria del Pusher???
Jena hai mai pensato che forse il male si nasconde da tutt'altra parte???
Voglio dire...questi escono, entrano dal carcere in continuazione e non si spiega come sia possibile tutto ciò...
E'comprovabile una teoria del Pusher???
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 03:06:43
quote:
hai ragione è unico, non contempla altro
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 03:12:11
Il pusher è tatuato, è figo, è ricco (ma nzi sa pecchè fa l'operaio) e si sbatte un sacco di femmine.
Il pusher è tatuato, è figo, è ricco (ma nzi sa pecchè fa l'operaio) e si sbatte un sacco di femmine.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:22:10
quote:
chiedi loro il perchè.
e si sbatte un sacco di femmine
chiedi loro il perchè.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:09
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:15
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:22
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:44:30
quote:
perché l'apparenza conta; c'è chi vuole sembrare figo, chi progressista, chi pietoso, chi aperto, chi tante altre cose.
e si sbatte un sacco di femmine
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:49:13
tu non sembri...tu SEI ghei...
tu non sembri...tu SEI ghei...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:50:49
ah, finalmente!
ah, finalmente!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:51:26
ah, finalmente!
ah, finalmente!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:52:55
Nuova reply all'argomento:
Una gran bella città...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









