La Piazza

Una gran bella città...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:27:58
dove fare il pusher è "cool", mentre ci si scandalizza dei tossici...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:29:59
Stavo vedendo l'alba dei morti viventi, ma è cominciata la pubblicità
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:31:48
quand'è la fineqst è ls morale



(c'è rumore d fondo)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:33:01
i pushers sono l'anima del commercio frentano.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:34:03
sembra che anche i pusher vogliano metter su un gazebo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:34:23
Visto che ne conosci tanti, dovresti denunciarli. Invece sempre chiacchiere
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:35:09
ahhhhhhh... vanno pazzi per i gazebo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:36:01

Visto che ne conosci tanti, dovresti denunciarli. Invece sempre chiacchiere



ma se entrano ed escono in continuazione!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:37:58
Fa' i nomi, li sai... smettila di fare l'omertoso
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:40:39
ho famigghia da mantenere!
cmq che mi frega di loro... era solo per mettere in evidenza un certo modo di pensare.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:41:48
il loro modo di pensare non è tanto diverso dal tuo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:43:31

sembra che anche i pusher vogliano metter su un gazebo




Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:44:36
il mio pensiero è unico
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:45:41
hai ragione è unico, non contempla altro
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:47:05
per esempio arrivo anche a pensare che c'hai una picca grossa, ma non ci crede nessuno...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:56:34
Usa il metodo scientifico e vedrai che ti crederanno
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 02:17:59
Jena hai mai pensato che forse il male si nasconde da tutt'altra parte???

Voglio dire...questi escono, entrano dal carcere in continuazione e non si spiega come sia possibile tutto ciò...

E'comprovabile una teoria del Pusher???
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 03:06:43

hai ragione è unico, non contempla altro



Messaggio del 11-07-2007 alle ore 03:12:11
Il pusher è tatuato, è figo, è ricco (ma nzi sa pecchè fa l'operaio) e si sbatte un sacco di femmine.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:22:10

e si sbatte un sacco di femmine


chiedi loro il perchè.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:09
    
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
  


  
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:15
    
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
  


  
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:22
    
Quote:
(ma nzi sa pecchè fa l’operaio)
  


  
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:44:30

e si sbatte un sacco di femmine

perché l'apparenza conta; c'è chi vuole sembrare figo, chi progressista, chi pietoso, chi aperto, chi tante altre cose.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:49:13
tu non sembri...tu SEI ghei...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:50:49
ah, finalmente!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:51:26
ah, finalmente!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:52:55

Nuova reply all'argomento:

Una gran bella città...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)