La Piazza
una frase...
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 12:47:50
mi ha colpito una frase che ho sentito in una conferenza di hegel da parte di un docente di filosofia dell'università di perugia:
"si nasce tutti piromani ma si muore pompieri"
che ne pensate?mi han detto che era una frase anche di una canzone di guccini.
mi ha colpito una frase che ho sentito in una conferenza di hegel da parte di un docente di filosofia dell'università di perugia:
"si nasce tutti piromani ma si muore pompieri"
che ne pensate?mi han detto che era una frase anche di una canzone di guccini.
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 12:49:44
x un attimo ho pensato ti fosse venuta la Taibite acuta...
CMQ...rifletterò...
x un attimo ho pensato ti fosse venuta la Taibite acuta...
CMQ...rifletterò...
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 12:50:11
molto focosa devo dire...
...cmq penso sia molto significativa!
molto focosa devo dire...
...cmq penso sia molto significativa!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:13:52
si, si, le penso ank'io; ma ke cazzo vuol dire?
si, si, le penso ank'io; ma ke cazzo vuol dire?
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:17:36
una bella frase.......

una bella frase.......

Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:18:44
che da giovani siamo attivissimi nella politica e nella vita in generale attizzando discussioni e avendo magari posizioni estremiste o cmq nette,e col crescere ci si modera nel linguaggio e nel pensiero,evitando le discussioni animate.quieto vivere.così l'ho interpretata io almeno.
che da giovani siamo attivissimi nella politica e nella vita in generale attizzando discussioni e avendo magari posizioni estremiste o cmq nette,e col crescere ci si modera nel linguaggio e nel pensiero,evitando le discussioni animate.quieto vivere.così l'ho interpretata io almeno.
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:26:08
dannazione, è troppo avanti per me; sto ancora facendo l'analisi logica del testo di una canzone di Alexia
dannazione, è troppo avanti per me; sto ancora facendo l'analisi logica del testo di una canzone di Alexia
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:58:16
Ma.......Tarzan, a prescindere dal fatto che non mi sei affatto simpatico... se non hai abbastanza neuroni per rispondere ad un post del genere, non rispondere no???!!!!!
Per me è mancanza di rispetto nei confronti di atelkin che vuol sapere cosa ne pensiamo... per cui questa tua assenza di responsabilità e rispetto degli altri tienitela per te il più possbile senza doverlo per forza dimostrare...non credo che tu abbia 3 anni....o si????
Sono pesante, acida, lo so lo so.....non c'è bisogno che me lo dici........
Ma.......Tarzan, a prescindere dal fatto che non mi sei affatto simpatico... se non hai abbastanza neuroni per rispondere ad un post del genere, non rispondere no???!!!!!
Per me è mancanza di rispetto nei confronti di atelkin che vuol sapere cosa ne pensiamo... per cui questa tua assenza di responsabilità e rispetto degli altri tienitela per te il più possbile senza doverlo per forza dimostrare...non credo che tu abbia 3 anni....o si????
Sono pesante, acida, lo so lo so.....non c'è bisogno che me lo dici........
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:47:36
no, sei una rompicazzi, è diverso.
Vedi,atelkin,in questo momento vorrei essere un piromane per esempio: la tata sta sfruttando la tua sensibilità è il tuo post per lanciarmi una disonesta frecciatina.....
vergogna tata, questo è mancanza di rispetto,sei una immorale!
no, sei una rompicazzi, è diverso.
Vedi,atelkin,in questo momento vorrei essere un piromane per esempio: la tata sta sfruttando la tua sensibilità è il tuo post per lanciarmi una disonesta frecciatina.....
vergogna tata, questo è mancanza di rispetto,sei una immorale!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 14:58:18
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:36:21
Nuova reply all'argomento:
una frase...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui