La Piazza

Una firma per capire
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:43:09
Bhe ormai lo sapete sono stato uno degli Overflash, ora non lo sono più, ma certe cose che stanno accadendo mi portano ad avere dei dubbi su come pensa la gente di Lanciano, con questo post vi chiedo di rassicurarmi, o finirmi ad uccidere moralmente. Rispondete a questo appello vi prego:
"se veramente volete che dei Fascisti scrivano su un Forum che porta il nome di Lanciano scrivete SI altrimenti lasciate un NO. Da questa risposta dipendono molte cose per me quindi chiedo a tutti i forummiani di pronunciarsi....mettiamola così è il prezzo che vi chiedo per il locale della nottata, mi basta solo un Si o un No.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:44:35
si
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:48:36
si....se no la liberta' di pensiero che l'abbiamo guadagnata a fare.....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:48:50
SI e NO ...dipende con che tono suona la musica....siamo aperti per tutto....come ti vi ho gia´detto,abbiamo avuto discorsi piu´pesanti dei vostri,quindi perché non accettare i vostri! questa é la mia opinione!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:50:31
MA parli ancora di FAscisti??
fascista poteva essere mio nonno che ha combattuto la guerra e nn lo può essere nessuno ora nel 2003.....come fai a dire....FASCISTI così...????

se intendi per fascisti gente di estrema destra allora ti dico Sì

sì perchè ke problema c'è?
se si rispettano i canoni di linguaggio ......ke male c'è?qui può parlare kiunque....e basta ko ste storie inutili....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:50:38
Non voglio spiegazioni mettete solo SI O NO
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:51:07
vi ha chiesto un si o un no...non trasformatelo in dibattito !!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:52:09
poeko scusa ma se ragioni cosi sti for for.....come fai a giudicare qualcuno da un si o no nei confornti di un fascista????....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:52:38
Si, anche perchè solo discutendo ci potrebbe essere un barlume di convincimento da parte loro.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:54:22
non sono al corrente dei fatti, in ogni caso per me può scrivere pure hitler sul forum basta che abbia toni da forum, e dallo scontro di pensieri che si formano gli uomini, tutto sta nel non dimostrare i propri pensieri al di fuori di una civiltà che si basa sul reciproco rispetto, dati alla mano le persone con la testa dimostrano scentificamente le proprie tesi. amen
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:54:41
sì ma kavoli nn trasformiamo in un dibattito?io quando vedo ke si parla ancora di FASCISTi.......ma per favore....scusate se mi incavolo.......

ho capito ke io di ste cose nn devo parlare..nn capite niente...nn sbotto mai ma stavolta avete raggiunto il limite max...ma poi ke kavolo di domande sono....Sì o NO se quelli di dx possono scrivere su lanciano.it.......ma la risposta nn ti sembra scontata^
ovvio ke sì.....nn mi rompete più il bip....ke nn volete dibattiti...sto post è una stronzata ma grande grande.......

assurdo
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:55:48
ooooooooooooh! ma ancora fascistoi??
lo volete capì ke fascista lo era nonnò mè nn noi nel 2003?????'!!!!!!!!!ma che caxxo!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:56:35
Pekorino...mi sembra che nessuno ti voglia accontentare..buona fortuna
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:57:36
senti koms io la mia risp l'ho data...un sì lìho detot e lo ribadisco..........

ma nn potete vietarmi di dissentire alle cavolate ke leggo.....o no??

-------------------------------------------------
Editato il 13:58:07 22/09/2003 da samu80
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:57:40
VABBHE HO CAPITO HO TRASFORMATO TUTTO IN CIò CHE NON VOLEVO CHE DIVENTASSE.....BASTTA VI HO CHIESTI UN SI O UN NO, IL TOPIC L'HO APERTO IO E IO FACCIO LE REGOLE SE VI AVESSI CHIESTO IL DIBATTITO L' AVREI SCRITTO.

SI O NO!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:59:14
semplice no ?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:59:31
vbè....
coem al solito mi devo stare zitta...

scusate se ho distrutto il tuo sacro post pekorì....nn volevo..ma sai kom'è mi ha altamente dato fastidio il termine "Fascista" .....nn mi sembra neanke degna di risposta una domanda simile...fate vobis......

nn parlo più di politika giuro......

ke poi di ke politika parlo?bah!

ciau buon sondaggio del cavolo(scusate se nn mi piace e ve lo faccio notare)
peace and love
Editato il 14:01:30 22/09/2003 da samu80
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:00:20
.....scusa peko pero' dico solo.....SAMU BRAVISSIMAAAAAAAA......o jama che caxxo di post è si o no....se devi aprire post per dettare leggi allora.....bo è "fascista" sta' cosa......... è normale che si commenti una domanda del genere.....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:03:56
Pekorino...non ci hai spiegato ancora a che ti serve sto "referendum"..vuoi sapere se sei in minoranza o in maggioranza ??
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:06:05
ti conosco di vista da molto tempo(abbiamo fatto lo stesso liceo)e so per certo di poterti dire che abbiamo le stesse idee politiche,ma non puoi pretendere che in un Forum ci sia una discriminazione del genere...è una cosa che può fare comodo a molti ma come la metti metti,esistono fascisti e comunisti,bianchi e neri,alti e bassi che pur essendo l'uno l'opposto dell'altro non si possono eliminare...bisogna solo saperci convivere da persone mature...
è un'impresa difficile,io in prima persona me ne rendo conto ma d'altra parte non puoi mettere un aut aut del genere in un forum.
Io quando voglio parlare con i miei compagni scrivo sul sito della sinistra giovanile o dei giovani comunisti,questo è un sito pubblico dove potrebbero scriverci pure i bambini,ci possono scrivere tutti...a patto di non essere offensivi e puerili come si sta dimostrando in questi giorni prendendo in causa certi argomenti .ogni cosa deve essere costruttiva,soprattutto lo scambio di idee,lo scontro(varbale ma non troppo)...aiuta a riflettere e a consolidare le proprie convinzioni politiche e non...per me è una cosa sacrosanta.

adesso la smetto se no comincio a scrivere i papiri come dekkard un saluto a tutti!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:06:54
direi che a parte la mia neutralità..stanno vincendo i neri ..HI HI HI
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:10:03
tra rossi e neri non c'è mai stato uno scambio di idee...le ferite del 43 sono ancora aperte..e molti di voi ne sono la piena dimostrazione
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:16:38
secondo me sarebbe un discorso valido sul forum di indymedia, ma non qui.
cmq io rispondo NO ma estendo il veto a tutte le forme di negazione della libertà, non solo fasciste ma siano esse anke cielline o diessine
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:24:40
samu non è che ha ragione, HA STRARAGIONE!!!!!
e il suo tono è giustificato dal fatto che altre 2 giorni apriamo un post su " i gay possono scrivere sul sito?, oppure quelli che non sono nati in Italia, o magari quelli che non sono di Lanciano!"
Secondo me samu non si deve scusare, ha dimostrato grande saggezza e che un idea, un pensiero, per quanto discutibile ha le sue radici, e per questo va sentita, il punto è fuorin dal forum le persone incivili
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:29:16
é normale che samu ha ragione...ma pekorino è stato chiaro nelle richieste...cosa vi costava accontentarlo ??
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:30:12
e dai accontentiamo pekorino su...la mia risp è SI
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:39:21
io pekorì da come stanno andando le cose preferirei di no ma visto che altri ancora riescono a farsene un'idea chiara e lucida NO lo stesso
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:42:24
pensavo che fosse inplicito il mio voto, ribadisco che non vedo divieti su questo sito, nel senso che non stiamo in un forum aspecifico, per me qui non si può vietare nulla
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:46:33

ancora con FASCISTI????????
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:47:38
ariel ti amo

nn me ne abbia fox
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:52:58
Allora, mio ultimo intervento prima delel 21 di stasera......

scusate se posso aver usato un tono inadeguato e in un certo senso...mi son messa anke io ai livelli di linguaggio..bassi usati in questi giorni

cmq ribadisco

Usare il termine FASCISTA oggi 21 settembre 2003 per catalogare persone di dx mi da altamente fastidio...
e altamente fastidio mi da anche leggere post aperti per fare sondaggi....per kiedere se su questo forum posson parlare anche le persone di destra.......ma nn so se vi rendete conto della domanda posta da pekorino...quanto è assurda......e ci son due cose ke mi sconvolgono ora ancora di più.....(più della domanda di pekorino):
1) è ke gli rispondiate
2) c'è gente ke dice NO.....anke persone ke io stimo notevolmente(tipo l'amiko lecter), ma nn concepisco...l'idea di nn far parlare qcn perchè è di dx o perchè mangia pasta invece della carne(solito esempio cretino per farmi capire e sdrammatizzare)

cmq...vbè va ora stacco

pace e bene fratelli...

cmq

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:02:41
NO
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:09:45
NO
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:10:42
ma i cosiddetti comunisti nn eran quelli che volevan mantenere libertà di parola, ugualglianza, no forse eran i cosiddetti fascisti....mi sto sbagliando.

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:22:22

Si ex art. 21 Cost.

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:23:26
cosa ha ragione.....i "comunisti"dovrebbero lasciar esprimere chiunque dato che è un DIRITTO....aecc' lu monn va a lu cuntrarj....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:33:19
SI ... cosi anche Samu saprà convincersi che oggi 22 Settembre 2003 esistono ancora neoFascisti ... per il mio, risparmierei volentieri la loro visione
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:38:09
avete mai notato come molti presunti "comunisti" qui dentro siano assolutamente totalitari,dispotici,intolleranti e incapaci di dialogo??
ah,poi si dice che la sinistra è allo "sfascio"...tolta la S il concetto sarebbe più facilmente esplicabile...a volte son più fascisti di quelli di FN...VERGOGNATEVI di definirvi comunisti!!!

cmq,se non si fosse capito....
dico SI

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:40:01
ma dico io il post si kiama "una firma per capire" quando invece è un censimento delle "parti", questo è l'errore, poki diranno "ah ok tu non la pensi come me vieni a parlarne a casa mia..." ci siamo intesi?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:48:26
ma cosa si capirà,poi,da una firma????
il parere delle persone?ma và!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:54:26
Cara samu, perchè non lo vai a raccontare ai genitori di Dax (il ragazzo ucciso da un FASCISTA a Milano) che i fascisti non esistono più

cara nirvanagirl, si è vero che la costituzione ribadisce il concetto della libertà di parola, ma vieta anke la ricostituzione del partito fascista e condanna l'apologia del fascismo.
Questo, e mi rivolgo a quelli che ci hanno dato del fascista perchè non tolleriamo che scrivano qui, non è un controsenso, dato che vale il principio per cui se i fascisti sono dei totalitari e ammettono quindi solo il loro pensiero o altrimenti si viene uccisi, perche noi non dovremo ripagarli della stessa moneta?
Quindi continuo a ribadire che qui un fascista non dovrebbe scrivere!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 15:57:12
SI,ma civilmente!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:00:55
cero hai ragione, ma non mi pare che sono stato il solo a appicià lu foche, però sono stato il solo a esere bannato
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:03:59
SI, libertà uguale a tutti!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:04:40
nn sono per niente d'accordo con overflash ( e nemmeno con samu : i fascisti ci sono ancora)
la mia risposta eè SI
la libertà di esprimere opinioni è sacra ( vedi Voltaire: non sonoi d'accordo con te ma sono disposto a lottare xkè tu possa esprimerti )
però un conto sono le opinioni e un conto è l'apologia del fascismo, esaltando criminali come Mussolini, Hitler,Szalasi, Franco, Cordeanu, oppure usare la terminologia di questi loschi figuri , questo nn lo accetto né ora né mai...nn sarebbe diversa la mia reazione negativa se uno venisse qui a dire ke Stalin era un grande statista, piuttosto ke esaltare quel pazzo criminale di Pol-Pot,
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:04:49
over lo vuoi capire che il fascismo nn esiste piu'?????he......e poi è impossibile ricerare il partito adesso.....fai certe affermazioni assurde dicendo anche di volergli ripagare con la stessa moneta......ti stai comportando in modo incivile.....nessuno viene ucciso se è comunista adesso e se succede certo nn è perchè si è ricreato il fascismo....siamo nel 2003 inizia un po a ragionare.....il comunismo e il fascismo dittatoriale nn esistono piu' nessuno puo' sperarci e poi sta sequenza di 5-6 post al giorno in cui si nomina il fascismo inizia anzi continua a annoiare
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:06:27
e cmq all'asilo sai che sentivo dire????maestra nn sono stato io ha iniziato lui....e con cio' nn voglio offenderti ma chi ha aperto x consecutivita' sti post sei tu....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:06:33
OVER, come al solito vai fuori da quello ke chiedono, nn hai la testa x niente o lo fai apposta?? si potrebbe aprire un dibattitto ipergalattico su sta cosa, e pekorino ha solo fatto 1 domanda, poi se tu vuoi far vedere ke conosci la storia, controlla i danni causati alla città di genova dai "DISOBBEDIENTI"!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:06:48
OVER, come al solito vai fuori da quello ke chiedono, nn hai la testa x niente o lo fai apposta?? si potrebbe aprire un dibattitto ipergalattico su sta cosa, e pekorino ha solo fatto 1 domanda, poi se tu vuoi far vedere ke conosci la storia, controlla i danni causati alla città di genova dai "DISOBBEDIENTI"!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:08:06
Si, e' giusto che scrivano tutti,anche gentaglia come checche,fascisti,negri,portoricani,(full metal Jacket),un mondo monocolore e' la cosa piu' triste che possa esistere,solo con il confronto ,anche duro ,si cresce,inoltre la democrazia si fonda anche sul rispetto di chi ha idee radicalemente diverse dalle mie,inoltre primo un ambiente democratico DEVE tutelare ogni prospettiva politica altrimenti non puo' essere definito tale.Scrivano i fascisti cercando di rispettate la Netetiquette e moderando eventuali terminologie assolutamente sconsiderate.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:08:53
x erfinestra:ma che cazzo centra adesso questo? giusto per sparare una stronzata li! va be è meglio che mi sto zitto (se chiudo gli occhi me le vedo ancora le teste spaccate delle signore)
Editato il 16:10:41 22/09/2003 da overflash6
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:13:21
nn puoi dire cosa c'entra questo...tu hai visto cio' che hanno fatto i fascisti.....ma nn hai visto cosa hanno fatto i comunisti.....devi conoscere entrambe le realta' x decidere e esprimerti!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:16:20
senti nirva io cero a genova e se tu avessi visto solo la metà delle crudeltà che ho visto io ora probabilmente eri nell br
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:16:32
destra o sinistra,"fascisti" o "comunisti"..io penso che la libertà di parola sia di tutti....qdi per me possono scrivere tutti....basta che usino un linguaggio consono....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:21:19
...il proibizionismo non paga in nessuna delle proprie forme... per ogni neofascista che entra nel sito l'isolamento nascerà spontaneo semplicemente per il proprio manifestarsi... fastidioso dover dimostrare ancora l'esistenza di pericoli per la convivenza civile ma è solo attraverso la coscienza che si possono superare le barriere revisioniste che schiacciano l'antifascismo di cui siamo figli...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:26:23
mi sa che alla fine anche sto post sarà bannato!!!

miiiiiiii!!!!!!!!!da un semplice si-o-no state facendo un comizio!!!!ufffffffaaaaaaaaaa!!!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:26:52
over allora io ti farei andare a vedere cosa hanno fatto in russia durante la dittatura comunista tutte le crudelta' e allora capiresti....per quel che ho visto io da entrambe le parti odio la dittatura sia fascista che comunista.....e cmq sempre c'è stata crudelta' da entrambe le parti....allora qua nn dovrebbero scrivere neanche i comunisti....nn si puo' vietare a qualcuno di stare su sto' sito solo perchè è fascista....che poi nn esiste uno fascista.........over finiscila...il fascismo è finitooooo!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:39:19
Esasperare i toni non giova a nessuno. Mi sono rotto della definizione fascista = uomo di destra, comunista = uomo di sinistra. Esistono i nostalgici di tutte e due le ideologie, ed esistono i moderati per ogni schieramento. Credo che non ci sia da discutere nè sulla libertà di parola, nè sull'apologia di fascismo-nazismo, per altro vietata dalla Costituzione. Perchè appicciare il fuoco scatenando il solito inutile dibattito? Non serve a nessuno, tranne a chi vuole fare spiccia demagogia.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:43:43
...allora io esco da sto' discorso perchè di ste cose posso solo parlarne faccia a faccia e nn da dietro a na tastiera.....cmq over appena entri su un post appicci il fuoco e mo chi ha iniziato sei tu nn sono intervenuti in modo brusco ne hobbit ne farlap quindi vedi che vuoi fa.....datti na regolata e leggiti il regolamento na volta x tutte!!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:50:44
Non mi sembra di aver parlato di comunismo, non mi sembra di avervi chiesto spiegazioni, e porca putt.. ho aperto questo topic per risolvere un dubbio che avevo riguardo a delle cose, ma come al solito, e questo post lo dimostra, non fate altro che cercare di appicciare sempre la focagna, io mi volevo semplicemente togliere un dubbio, e agire di conseguenza, non mi aspettavo una reazione del genere. fatemi un bel piacere...se potete voi che gia avete risposto non rispondete più su sto topic, se potete, vi state dimostrando (soprattutto alcuni di voi) ipocriti e qualunquisti, evitate ulteriori brutte figure lo dico per voi....Si o No non ci vuole tanto, e soprattutto fregatevene di quello a che mi serve lo vedrete a risultato acquisito.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:56:08
scusate, mi intrometto solo un attimo per il post che cita ancora dax. ammesso che le cose stiano come dici tu, e sai che non stanno così, qualcuno potrebbe dirti: fuori over, o pekorino, o chi ti pare, perchè, che so, la lioce ha sparato su un treno, o tal btigatista ha commesso tale omicidio. ti sembra logico?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 17:00:23
pekorì, è troppo semplicistico risolvere i tuoi problemi morali kiedendoci un SI o un NO......... io personalmente
fin'ora non ho premuto un tasto su questa mia tastierina zozza zozza, ma mi sembra ke stai esagerando......

vi state dimostrando (soprattutto alcuni di voi) ipocriti e qualunquisti, evitate ulteriori brutte figure lo dico per voi

cmq la mia risposta è SI

ma fammiti fare una domanda......... come fai a vivere in una città medaglia d'oro alla resistenza in cui vivono ragazzi fascisti????
li vogliamo uccidere tutti????
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 17:00:37
No qui ti sbagli io ho solo chiesto chi vuole metta un si o un no....non ho chiesto motivazioni, e le persone che hanno risposto si sono lasciate prendere la mano, non capendo, io riepilogo la situazione....12 a 4 per il si mi basta solo questo...perchè non lo capiscono????
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 17:04:36
molti di loro sono fascisti per sport, come non nego che esistano anche i comunisti per sport....io non sono nessuno dei 2 sono stato anche DSino, ma non mi sono trovato bene neanche li, ho solo una convinzione nella vita che è quella di essere antifascita e volevo semplicemente sapere chi la pensacva come me, ho sbagliato i termini con cui ho posto la domanda forse, ma almeno ora che ho spiegato la situazione spero che qualcuno mi risponda nel modo giusto.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 17:29:41
si
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 20:56:01
vbè nn diko nulla tanto..avete già detto tutto voi

per baku e BB e overlo so ke esistono persone di dx che son ancora convinte ke mussolini sia un dio e ke si comportano....di bip..però.....vorrei vedè se ci fossero ancora i FASCISTI di un tempo....ora c'è un derivato di quello ke era una volta il fascismo....questo derivato sarà anke più nocivo.....dell'originale(per via dell'ignoranza ke regna sovrana)ma nn potete dire ke comportamenti violenti si han solo da parte dei destroidi...io piuttosto direi...ke ki è violento lo è perchè....è ignorante e nn sa come risolvere i suoi problemi..in altro modo.....ma vbè.....parlare OGGI di FASCISMO allo stesso modo in cui intendeva peko....dicendo"vi va bene o no ke i fascisti scrivano qui?" bisognerebbe kiedere a pekorino ki per lui su questo forum è fascista io a quello mi riferivo....nn credo ci siano elementi...così ESTREMISti su questo forum....o no???

buona serata a tutti...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:05:13
pekorino,se vuoi sapere se domani si piazza dominus celeris ti dico si,per il resto lasciamo perdere,comunque ti dico un proverbio lancianese che papà ti può spiegare bene.La pancia piena non crede al digiuno.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:06:44
devono parlare tutti .uomini ,donne,bambini,hellraiser,skin,io ,biancaneve sotto i nani,la fata turkina in vacanza al turkino,ecc.,ecc....parlare nn ha mai ucciso nessuno, l'importante come dicono molti forumniani è il tono con cui si dicono le cose.però,visto ke i toni su 4 righe di un post nn possono essere interpretati nel modo migliore, nn parlate più di politica.magari ,se vi piace tanto rovinarvi il fegato con sinistra e destra, fatelo fuori dal forum...qui si pensa solo a nzakkà, alla faccia di tutta la politica fatta solo di kiakkiere e kiakkieroni
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:12:58
... caro delfino non mi sembra di aver affermato che la violenza sia un problema solo a destra... c'è, però, una differenza sostanziale... che è quella della teorizzazione della violenza come metodo attuativo delle proprie idee... prevaricazione, intolleranza e senso di superiorità razziale, morale ed etica contraddistinguono le formazioni NEO-fasciste... a queste non può che elevarsi un chiaro grido di sdegno e repulsione Sai sicuramente meglio di me quanto sia strumentalizzabile l'ignoranza... nell'epoca del suo trionfo non si puo non stare in campana
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:16:35
infatti Brigitte io ho forse sbagliato a riunire il tuo nom quello di baku e quello di over..avete detto cose diverse e kiedo scusa per avervi...riunito in una frase sola

nn volevo..tutto ciò ke hai detto BB è sacro santo
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:20:02
SI
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:00:01
OVER! Come "che caxxo c'entra" quello che ha detto erfinestra?!! Stai un pò confuso mi sà...oppure vuoi vedere solo quello che vuoi vedere tu.
E poi, non dico niente, ma...CHI è CHE SAREBBE RAZZISTA ORA??!!!

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:00:41
Cmq SI(è ovvio)
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:33:59
Io firmo così....

Editato il 22:34:32 22/09/2003 da *Bullok*

Nuova reply all'argomento:

Una firma per capire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)