La Piazza

una donna per lo ziomitch!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:47:01
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 22:50:29
uàà fammi sapè che vengo volentieri!!!!
Il mio num. di cell ce l'ha Poldinius (insieme a quello di tanti altri maschioni)!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 22:34:33
Mi volevo offrire io, ma visto che domani pomeriggio non sono invitato a casa tua mi ritengo offeso e non ti tocca nulla.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:44:13
tu, micoud e poldino con consorte
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:07:21
voi tre chi?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:06:41
voi tre chi?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:24:02
si, quella dall'heineken non mi dispiacerebbe

voi tre siete invitati, ma a casa mia domani pomeriggio. capirete perchè
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:50:14
zio..datti 1 mossa a scegliere..

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:25:20
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:34:35
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:29:56
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

dai che sta botta gli piace..

a me basta la birra..

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:26:54
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:24:49
effetto ipnotico si bicchieri...





.... birrrraaaaaaaaaaaaaaa...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:23:23
ziomitch





Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:17:55
...

















...




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:17:11
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:16:13
si può dire BLUE POLDINO..??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:15:10
    
Quote:
14 settembre!!! Mangiamo porchetta e birra a volontà. (ovviamente tutto offerto da ziomitch)
ziomitch for president..          
 
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:14:08
Si può anche dire BLUE DIESEL!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:11:35
no perchè se non si può dire BLU POWER non lo dico!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:10:40
si può dire BLU POWER o è pubblicità????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:09:06
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:07:47
14 settembre!!! Mangiamo porchetta e birra a volontà. (ovviamente tutto offerto da ziomitch)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:43:20
    
Quote:
dopo averti fatto gli auguri!!!
ci mancherebbe..  




geko..   ....  palo...!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:41:49
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere dopo averti fatto gli auguri!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:40:06
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere dopo averti fatto gli auguri!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:00:43


le donne di colore hanno sempre il loro fascino
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:59:20
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:55:20
mo si...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:51:39
ehm....non si vede....esce una pagina bianca....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:49:57
maledetto edit..


comunque vedila qui..

http://peppindex.altervista.org/peppinate/plc_ragazza.jpg
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:48:58
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:47:56
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:47:25
brutale, non brutalmente cesso
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:46:12
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:45:16
ECCOLA ZIOOOOOOOOOOO!!!





Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:00:45
infatti, brutale, sennò non la voglio

geco
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:04:27

la donna per ziomitch deve avere una caratteristica imprescindibile

deve essere... BRUTALE!!!


chi vò capi' capisce...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:40:52

    MI OFFRO IO!!!


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:57:03
a anco il tatuagio ma sa faro le sagnette?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:56:59
a sso punto meje ca divinte ricchione.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:53:03
Cazzo! Ho appena finito a magnà!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:51:36
mi offro iooooooooooooo!!!!!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:32:26
evvai ha preferito me a mariangela fiuuuuuuuuuu che culo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:29:35



Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:58:46
no no, voglio solo dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:56:34
pure cussù è interessato.. la sorella cerca marito..

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:52:10
non sono ancora pronto per mariangela

dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:46:28
zio è solo mio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:45:39
ho trovato 1 volontaria zio..


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:43:58
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:23:46
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:22:02
anchio sarò attivo i panini con la porchetta mi mettono una carica addosso!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:20:48
si cochise, ma sarò attivo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:39
allora il panino con la porchetta alla nottata è a scrocco!

zio quindi devo aspettare la fine delle feste per LOFFARTI?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:18
vedremo che riesco a fare ziooooooooooooooo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:11:23
dadaaz...almeno per il compleanno sto sforzo lo potresti pure fa!!!
tanto a me non mi vuole più ormai!

mi snobba!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:11:06
sci, ama chi ti pare, ma mantieni le promesse
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:10:08
il 14 fa il compleanno! GRANDE ZIOOOOOOOOO!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:09:22
oh ma grazie lady..sei troppo gentile ma lui sa benissimo che io :


lo amo


un altro ovviamente
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:49
il cuore? il collo ti spezzo, altro che...

dadaaz

cochise, passerò all'altra sponda dopo le feste
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:29
no vabbè... tienilo pure! solo perchè sei tu, ok?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:04:27
quand'è che fà il compleanno?

e poi quale donzelle! non lo sapevate che è passato sull'altra sponda?!?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:04:17
e come posso rifiutarlo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:03:25

mi spezzi il cuore

dadaaz, rifiutalo, ti pregooooooo!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:00:31
voglio solo dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:59:45
si, ma ci vogliono pure le altre donzelle però!!!
ragazze ma dove state???
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:53:40
dadaaz

voglio proprio vedere....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 08:45:43
ziooooooooooooooooooooo io l'ho mangiata sabato sera eccezzionale.. ti aspetto alle feste mi raccomando
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 07:09:27

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:19:35
dadà, la porchettaaaaa!!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:19:15
c'è solo dadaaz nel mio cuore
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:15:33
chi si offre volontaria???


sta arrivando il suo compleanno...facciamogli la festa!!!


Nuova reply all'argomento:

una donna per lo ziomitch!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)