La Piazza
una donna per lo ziomitch!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:15:33
chi si offre volontaria???


sta arrivando il suo compleanno...facciamogli la festa!!!


chi si offre volontaria???


sta arrivando il suo compleanno...facciamogli la festa!!!


Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:19:15
c'è solo dadaaz nel mio cuore
c'è solo dadaaz nel mio cuore
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:19:35
dadà, la porchettaaaaa!!!!
dadà, la porchettaaaaa!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 07:09:27


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 08:45:43
ziooooooooooooooooooooo
io l'ho mangiata sabato sera
eccezzionale.. ti aspetto alle feste mi raccomando
ziooooooooooooooooooooo
io l'ho mangiata sabato sera
eccezzionale.. ti aspetto alle feste mi raccomando
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:53:40
dadaaz
voglio proprio vedere....
dadaaz

voglio proprio vedere....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:59:45
si, ma ci vogliono pure le altre donzelle però!!!
ragazze ma dove state???
si, ma ci vogliono pure le altre donzelle però!!!
ragazze ma dove state???
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:00:31
voglio solo dadaaz
voglio solo dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:03:25

mi spezzi il cuore

dadaaz, rifiutalo, ti pregooooooo!

mi spezzi il cuore

dadaaz, rifiutalo, ti pregooooooo!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:04:17
e come posso rifiutarlo?
e come posso rifiutarlo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:04:27
quand'è che fà il compleanno?
e poi quale donzelle! non lo sapevate che è passato sull'altra sponda?!?
quand'è che fà il compleanno?

e poi quale donzelle! non lo sapevate che è passato sull'altra sponda?!?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:29
no vabbè...
tienilo pure!
solo perchè sei tu, ok?
no vabbè...
tienilo pure!
solo perchè sei tu, ok?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:49
il cuore? il collo ti spezzo, altro che...
dadaaz
cochise, passerò all'altra sponda dopo le feste
il cuore? il collo ti spezzo, altro che...
dadaaz

cochise, passerò all'altra sponda dopo le feste
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:09:22
oh ma grazie lady..sei troppo gentile
ma lui sa benissimo che io :
lo amo
un altro ovviamente
oh ma grazie lady..sei troppo gentile
ma lui sa benissimo che io :lo amo
un altro ovviamente
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:10:08
il 14 fa il compleanno!
GRANDE ZIOOOOOOOOO!
il 14 fa il compleanno!
GRANDE ZIOOOOOOOOO!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:11:06
sci, ama chi ti pare, ma mantieni le promesse
sci, ama chi ti pare, ma mantieni le promesse
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:11:23
dadaaz...almeno per il compleanno sto sforzo lo potresti pure fa!!!
tanto a me non mi vuole più ormai!

mi snobba!!!
dadaaz...almeno per il compleanno sto sforzo lo potresti pure fa!!!
tanto a me non mi vuole più ormai!

mi snobba!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:18
vedremo che riesco a fare
ziooooooooooooooo
vedremo che riesco a fare

ziooooooooooooooo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:39
allora il panino con la porchetta alla nottata è a scrocco!
zio
quindi devo aspettare la fine delle feste per LOFFARTI?
allora il panino con la porchetta alla nottata è a scrocco!

zio
quindi devo aspettare la fine delle feste per LOFFARTI?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:20:48
si cochise, ma sarò attivo
si cochise, ma sarò attivo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:22:02
anchio sarò attivo
i panini con la porchetta mi mettono una carica addosso!!
anchio sarò attivo
i panini con la porchetta mi mettono una carica addosso!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:23:46
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:43:58
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:45:39
ho trovato 1 volontaria zio..
ho trovato 1 volontaria zio..

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:46:28
zio è solo mio
zio è solo mio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:52:10
non sono ancora pronto per mariangela

dadaaz
non sono ancora pronto per mariangela


dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:56:34
pure cussù è interessato.. la sorella cerca marito..
pure cussù è interessato.. la sorella cerca marito..

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:58:46
no no, voglio solo dadaaz
no no, voglio solo dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:29:35


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:32:26
evvai ha preferito me a mariangela fiuuuuuuuuuu che culo
evvai ha preferito me a mariangela fiuuuuuuuuuu che culo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:51:36
mi offro iooooooooooooo!!!!!!

mi offro iooooooooooooo!!!!!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:53:03
Cazzo! Ho appena finito a magnà!
Cazzo! Ho appena finito a magnà!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:56:59
a sso punto meje ca divinte ricchione.
a sso punto meje ca divinte ricchione.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:57:03
a anco il tatuagio ma sa faro le sagnette?
a anco il tatuagio ma sa faro le sagnette?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:40:52
MI OFFRO IO!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:04:27
la donna per ziomitch deve avere una caratteristica imprescindibile
deve essere... BRUTALE!!!
chi vò capi' capisce...
la donna per ziomitch deve avere una caratteristica imprescindibile

deve essere... BRUTALE!!!
chi vò capi' capisce...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:00:45
infatti, brutale, sennò non la voglio
geco
infatti, brutale, sennò non la voglio
geco
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:45:16
ECCOLA ZIOOOOOOOOOOO!!!

ECCOLA ZIOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:46:12
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:47:25
brutale, non brutalmente cesso
brutale, non brutalmente cesso
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:47:56
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:48:58
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:49:57
maledetto edit..
comunque vedila qui..
http://peppindex.altervista.org/peppinate/plc_ragazza.jpg
maledetto edit..

comunque vedila qui..

http://peppindex.altervista.org/peppinate/plc_ragazza.jpg
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:51:39
ehm....non si vede....esce una pagina bianca....
ehm....non si vede....esce una pagina bianca....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:55:20
mo si...
mo si...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:59:20
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:00:43

le donne di colore hanno sempre il loro fascino

le donne di colore hanno sempre il loro fascino
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:40:06
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere
dopo averti fatto gli auguri!!!
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere
dopo averti fatto gli auguri!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:41:49
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere
dopo averti fatto gli auguri!!!
Si può sapere quando festeggi chevengo a scroccare da bere
dopo averti fatto gli auguri!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:43:20

Quote:ci mancherebbe..
dopo averti fatto gli auguri!!!

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:07:47
14 settembre!!!
Mangiamo porchetta e birra a volontà. (ovviamente tutto offerto da ziomitch)
14 settembre!!!
Mangiamo porchetta e birra a volontà. (ovviamente tutto offerto da ziomitch)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:09:06
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:10:40
si può dire BLU POWER o è pubblicità????
si può dire BLU POWER o è pubblicità????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:11:35
no perchè se non si può dire BLU POWER non lo dico!!!!
no perchè se non si può dire BLU POWER non lo dico!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:14:08
Si può anche dire BLUE DIESEL!!!
Si può anche dire BLUE DIESEL!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:15:10
Quote:
14 settembre!!! Mangiamo porchetta e birra a volontà. (ovviamente tutto offerto da ziomitch)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:16:13
si può dire BLUE POLDINO..??
si può dire BLUE POLDINO..??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:17:11
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:17:55
...
...
...

...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:23:23
ziomitch






ziomitch






Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:24:49
effetto ipnotico si bicchieri...

.... birrrraaaaaaaaaaaaaaa...
effetto ipnotico si bicchieri...

.... birrrraaaaaaaaaaaaaaa...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:26:54
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:29:56
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dai che sta botta gli piace..
a me basta la birra..

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dai che sta botta gli piace..

a me basta la birra..

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:34:35
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:25:20
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:50:14
zio..datti 1 mossa a scegliere..
zio..datti 1 mossa a scegliere..

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:24:02
si, quella dall'heineken non mi dispiacerebbe

voi tre siete invitati, ma a casa mia domani pomeriggio. capirete perchè
si, quella dall'heineken non mi dispiacerebbe


voi tre siete invitati, ma a casa mia domani pomeriggio. capirete perchè
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:06:41
voi tre chi?
voi tre chi?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:07:21
voi tre chi?
voi tre chi?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:44:13
tu, micoud e poldino con consorte
tu, micoud e poldino con consorte
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 22:34:33
Mi volevo offrire io, ma visto che domani pomeriggio non sono invitato a casa tua mi ritengo offeso e non ti tocca nulla.
Mi volevo offrire io, ma visto che domani pomeriggio non sono invitato a casa tua mi ritengo offeso e non ti tocca nulla.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 22:50:29
uàà fammi sapè che vengo volentieri!!!!
Il mio num. di cell
ce l'ha Poldinius (insieme a quello di tanti altri maschioni)!!!!
uàà fammi sapè che vengo volentieri!!!!
Il mio num. di cell
ce l'ha Poldinius (insieme a quello di tanti altri maschioni)!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:47:01
Nuova reply all'argomento:
una donna per lo ziomitch!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












