La Piazza
una domanda sulle foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:12
ogni tanto apro le homepage di qualcuno e trovo alcune foto stupende, bellissime specialmente presso il conte, chiedo ma posso copiarle e usarle?
ogni tanto apro le homepage di qualcuno e trovo alcune foto stupende, bellissime specialmente presso il conte, chiedo ma posso copiarle e usarle?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:56
cacce li quatrine
cacce li quatrine
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:58
Se vuoi che ti pignorino i mobili... fallo pure!
Se vuoi che ti pignorino i mobili... fallo pure!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:37:31
Ti rispondo io, perchè lui non si sta collegando più.....dimmi quali e ti dico se puoi
Ti rispondo io, perchè lui non si sta collegando più.....dimmi quali e ti dico se puoi

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:03
ecchedamò ca i li so frecat a lu cont prim mi iscrivè
ecchedamò ca i li so frecat a lu cont prim mi iscrivè
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:03
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:50
shark pure tu hai belle foto
shark pure tu hai belle foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:58
arrivata l' avvocata di novella 2000
Shark addurmete
arrivata l' avvocata di novella 2000
Shark addurmete
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:39:43
ma non puoi venire sul ci sti tu???
ma non puoi venire sul ci sti tu???
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:40:17
mi piacciono, tra le tue, il tramonto sulla cattedrale, le nuvole sul corso, le nuvole sulla facciata del teatro, sono bellissime. sono arte.
mi piacciono, tra le tue, il tramonto sulla cattedrale, le nuvole sul corso, le nuvole sulla facciata del teatro, sono bellissime. sono arte.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:40:47
se una foto è resa pubblica la puoi usare certamente
ma evita di trattare con il conte
se una foto è resa pubblica la puoi usare certamente
ma evita di trattare con il conte
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:42:54
Skin, non sempre.....molte sono coperte dal Copyright...poi dipende, chiaramente...
Skin, non sempre.....molte sono coperte dal Copyright...poi dipende, chiaramente...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:49:51
Bè, se è coperta da copyright, c'è scritto
Bè, se è coperta da copyright, c'è scritto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:51:10
if (document.all)
document.body.onmousedown=new Function("if (event.button==2||event.button==3)alert('Spiacente !!! tutti i diritti riservati ....')")

tante si freca cmq .. basta fare uno screenshot e ritagliare la parte che interessa
if (document.all)
document.body.onmousedown=new Function("if (event.button==2||event.button==3)alert('Spiacente !!! tutti i diritti riservati ....')")
tante si freca cmq .. basta fare uno screenshot e ritagliare la parte che interessa

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:51:54
In ogni caso, le immagini non possono essere utilizzate per scopi commerciali...
In ogni caso, le immagini non possono essere utilizzate per scopi commerciali...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:53:23
manca l'apertura e la chiusura dello script .... la triade la disabilitato
manca l'apertura e la chiusura dello script .... la triade la disabilitato
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:17:57
Ma come fà a realizzarle??'Non voglio pensare che sia opera di photoshop....
Ma come fà a realizzarle??'Non voglio pensare che sia opera di photoshop....
Nuova reply all'argomento:
una domanda sulle foto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








