La Piazza

una domanda sulle foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:12
ogni tanto apro le homepage di qualcuno e trovo alcune foto stupende, bellissime specialmente presso il conte, chiedo ma posso copiarle e usarle?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:56
cacce li quatrine
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:36:58
Se vuoi che ti pignorino i mobili... fallo pure!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:37:31
Ti rispondo io, perchè lui non si sta collegando più.....dimmi quali e ti dico se puoi

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:03
ecchedamò ca i li so frecat a lu cont prim mi iscrivè
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:03
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:50
shark pure tu hai belle foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:38:58
arrivata l' avvocata di novella 2000 Shark addurmete
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:39:43
ma non puoi venire sul ci sti tu???
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:40:17
mi piacciono, tra le tue, il tramonto sulla cattedrale, le nuvole sul corso, le nuvole sulla facciata del teatro, sono bellissime. sono arte.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:40:47
se una foto è resa pubblica la puoi usare certamente ma evita di trattare con il conte
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:42:54
Skin, non sempre.....molte sono coperte dal Copyright...poi dipende, chiaramente...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:49:51
Bè, se è coperta da copyright, c'è scritto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:51:10

if (document.all)
document.body.onmousedown=new Function("if (event.button==2||event.button==3)alert('Spiacente !!! tutti i diritti riservati ....')")




tante si freca cmq .. basta fare uno screenshot e ritagliare la parte che interessa
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:51:54
In ogni caso, le immagini non possono essere utilizzate per scopi commerciali...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:53:23
manca l'apertura e la chiusura dello script .... la triade la disabilitato
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:17:57
Ma come fà a realizzarle??'Non voglio pensare che sia opera di photoshop....

Nuova reply all'argomento:

una domanda sulle foto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)