La Piazza
Una domanda
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 17:00:19
premetto che l'unico mio credo è il 4-3-3 col trequartista.
"85 milioni di vittime: questo è stato l'enorme costo del comunismo. Ma com'è potuto succedere che un ideale di emancipazione e di fraternità universale si traducesse, già all'indomani dell'ottobre 1917, in dottrina dell'onnipotenza statuale, in discriminazione generalizzata di interi gruppi sociali, in deportazioni di massa e atroci stermini?"
premetto che l'unico mio credo è il 4-3-3 col trequartista.
"85 milioni di vittime: questo è stato l'enorme costo del comunismo. Ma com'è potuto succedere che un ideale di emancipazione e di fraternità universale si traducesse, già all'indomani dell'ottobre 1917, in dottrina dell'onnipotenza statuale, in discriminazione generalizzata di interi gruppi sociali, in deportazioni di massa e atroci stermini?"
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 17:02:12
Perchè si è messo in mezzo una cosa chiamata Leninismo, per cui tutto fa brodo per conquistare il potere ed ammazzare quanti più nemici possibile, QUESTO E' UN POST STORICO
Perchè si è messo in mezzo una cosa chiamata Leninismo, per cui tutto fa brodo per conquistare il potere ed ammazzare quanti più nemici possibile, QUESTO E' UN POST STORICO
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 20:27:44
oh Diooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

oh Diooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Messaggio del 11-09-2003 alle ore 20:30:03
....ancora?
....ancora?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:11:17
fate l'amore nn la politica!!!!
fate l'amore nn la politica!!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:13:39
Nuova reply all'argomento:
Una domanda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?