La Piazza
una domanda
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 05:55:38
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 05:53:58
vid ca nni jè bbon pe fumartele
pure ca fa lu fume
vid ca nni jè bbon pe fumartele
pure ca fa lu fume
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:41:30
no no ho altre intenzioni piu cattive
se riesco a comprarne una 20 di chili ho risolto tutto
no no ho altre intenzioni piu cattive
se riesco a comprarne una 20 di chili ho risolto tutto
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:40:49
mica hai visto C.S.I.??
mica hai visto C.S.I.??
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:38:12
no no quello in bombolette
mi serve a blocchi che ho intenzione di fare qualcosa di belloo
no no quello in bombolette
mi serve a blocchi che ho intenzione di fare qualcosa di belloo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:01:10
si compra in farmacia, ono le bombolette che spruzzano sulle ginocchia dei calciatori quando sembrano moribondi... in due secondi si rimettono in piedi
si compra in farmacia, ono le bombolette che spruzzano sulle ginocchia dei calciatori quando sembrano moribondi... in due secondi si rimettono in piedi
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:57:14
io volevo un martini secco senza ghiaccio ma fresco, dove posso trovarlo? mi serve per un esperimento
io volevo un martini secco senza ghiaccio ma fresco, dove posso trovarlo? mi serve per un esperimento
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:57:21
AL PORTO DI PESCARA
AL PORTO DI PESCARA
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:41:12
mica sapete dirmi dove posso trovare un p'o di ghiaccio secco mi serve per alcuni esperimenti
grazieeeeeeeeeee
mica sapete dirmi dove posso trovare un p'o di ghiaccio secco mi serve per alcuni esperimenti
grazieeeeeeeeeee
Nuova reply all'argomento:
una domanda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






